BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Messina-Salernitana (risultato finale 4-2): grande vittoria dei siciliani, ma si va ai playout (3 maggio 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Messina Salernitana, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita del San Filippo, valida per la 37^ giornata del girone C del campionato di Lega Pro

(dall'account ufficiale facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage) (dall'account ufficiale facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage)

Allo stadio San Filippo si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Prima di due passerelle d’onore per la Salernitana, che ha già vinto il girone C e dunque è certa della promozione diretta in Serie B, festeggiata in pompa magna lo scorso sabato con la vittoria per 3-1 contro il Barletta. Obiettivo centrato dalla squadra di Leonardo Menichini che ha superato nel testa a testa il Benevento, facendo da inseguitrice per buona parte della stagione ma effettuando il sorpasso decisivo il 7 marzo, con il 2-0 nello scontro diretto davanti a 20000 spettatori.

Passi falsi ce ne sono stati, ma dal 6 gennaio la Salernitana ha perso soltanto due partite (Matera e Juve Stabia) ed è riuscita ad approfittare della crisi improvvisa del Benevento, staccandosi e portando a casa una promozione che era nei piani della vigilia ma che non era affatto scontata vista la qualità delle avversarie. Il Messina invece ha 31 punti e occupa la sedicesima posizione in classifica; deve recuperare 5 punti alla Paganese, che in realtà sono 6 visto che il doppio confronto è a favore dei campani. Significa, per evitare i playout, dover vincere entrambe le partite e sperare che la Paganese faccia zero punti; difficile che succeda anche se il calendario degli avversari non è esattamente semplice, mentre il Messina dopo la Salernitana già promossa sfiderà il Savoia rassegnato a giocare i playout e sostanzialmente certo del penultimo posto nel girone C. Il Messina è in serie positiva da sei giornate; sono tutti pareggi e dunque la classifica non è migliorata di molto, soprattutto in precedenza erano arrivate sei sconfitte consecutive che avevano anche portato all’esonero di Gianluca Grassadonia, con la nomina a nuovo allenatore di Nello Di Costanzo. Il Messina non vince dal 25 gennaio (4-1 alla Reggina) mentre in trasferta ha festeggiato soltanto una volta, ormai il lontanissimo 12 settembre (sempre contro la Reggina). La diretta di Messina-Salernitana sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Messina-Salernitana con le quote Bet365: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Messina) vale 4.20, il pareggio (segno X) vale 3.40 mentre il segno 2 (vittoria Salernitana) vale 1.70 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.