BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Modena-Carpi (risultato finale 1-2) Fedato accorcia inutilmente, Mbakogu e Schiavone espulsi (Serie B, oggi 3 maggio 2015)

Pubblicazione:domenica 3 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 3 maggio 2015, 20.08

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA MODENA-CARPI (RISULTATO FINALE 1-2): CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^GIORNATA) - Diretta Modena-Carpi: al termine dei sei minuti di recupero, il Carpi la spunta sul Modena per 2 a 1. Dopo le reti di Mbakogu al 69' e Romagnoli al 78', Fedato accorcia le distanze all'84' ma la partita prende una brutta piega sotto il punto di vista nervoso. All'85' Mbakogu viene espulso per proteste dopo un fallo da lui stesso commesso e tre minuti più tardi, all'88', Signori spreca la superiorità numerica e si fa cacciare ingenuamente. Inutile l'ampio recupero assegnato da Barcani durante il quale il Modena non riesce a pareggiare e Mbaye sfiora la terza rete.

DIRETTA MODENA-CARPI (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^GIORNATA) - Diretta Modena-Carpi: al minuto 78 le due squadre hanno finalmente sbloccato il risultato ed il Carpi si trova in vantaggio per 1 a 0. Grande azione degli ospiti che lanciano in profondità il neo entrato Lasagna, pronto a proseguire l'azione e a servire nel mezzo Mbakogu che, in scivolata ed in maniera un po' maldestra, mette il pallone in rete. Il Modena, dopo le tante occasioni sprecate, subisce il colpo psicologico e fatica a reagire. Entrano Sabbione per Bianco, Ferrari per Signori ed esce Martinelli per far posto a Bianco. Al 78' Romagnoli raddoppia per i suoi sul corner battuto da Porcari. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-CARPI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^GIORNATA) - Diretta Modena-Carpi: ancora 0 a 0 quando siamo al minuto 60 tra Modena e Carpi. Al 50' Granoche ha provato a colpire di testa ma Gabriel si è superato con un gran parata e si è dimostrato per l'ennesima volta uno dei migliori portieri della categoria. Quattro minuti più tardi il Diablo riesce finalmente a mettere in rete anche se è solo un'illusione: goal giustamente annullato per fuorigioco e l'incredulo Pavan viene espulso per proteste dall'arbitro Baracani. Entra anche Lasagna al posto di Pasini e il suo primo tentativo arriva al 60' con una conclusione debole.

DIRETTA MODENA-CARPI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^GIORNATA) - Diretta Modena-Carpi: al termine del primo tempo il risultato permane sullo 0 a 0. Modena e Carpi regalano un finale di prima frazione abbastanza spento, con entrambe le due squadre abbastanza allungate negli schemi ma con i padroni di casa sempre pronti a fermare l'avanzata avversaria. Dal canto suo, la difesa del Carpi tiene bene con Poli a sinistra mentre sulla fascia opposta Pasini ha qualche problema a prendere le misure a Fedato, bravo a svariare su entrambi i lati del campo. 

DIRETTA MODENA-CARPI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^GIORNATA) -  Diretta Modena-Carpi: il risultato non si schioda dallo 0 a 0 quando siamo ormai al minuto 35. Nella squadra di Melotti-Pavan brilla Fedato, abile ad impegnare la difesa avversaria con le sue iniziative in percussione e i suoi cross. Il Modena è ispirato anche dalle giocate di Calapai, bravo a salire lungo la fascia destra e a costringere Poli agli straordinari per rincorrerlo. Arrivano anche le prime ammonizioni del match, due per i padroni di casa per le infrazioni di Signori e Martinelli e una per il fallo commesso da Martinelli al 35'.

DIRETTA MODENA-CARPI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^GIORNATA) - Diretta Modena-Carpi: dopo un quarto d'ora le due squadre si trovano ancora ferme sullo 0 a 0. Parte decisamente meglio il Modena che, dopo lo spavento iniziale per la botta a Fedato, va vicino al vantaggio prima con Granoche al 5' e poi con Martinelli al 6'. Gli ospiti faticano a costruire la propria manovra e rispondono solo al 12' con il tentativo sotto porta di Lollo, quando il centrocampista devia a lato un pallone proveniente dal calcio d'angolo. Mbakoglu in avanti viene lasciato troppo da solo e la difesa di casa lo ferma facilmente.


DIRETTA MODENA-CARPI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^GIORNATA) - Diretta Modena-Carpi
: il derby modenese sta per cominciare, di seguito le formazioni ufficiali con le scelte degli allenatori per i rispettivi undici iniziali. Modena (4-3-3): Pinsoglio; Calapai, Cionek, Zoboli, Cionek, Rubin; Martinelli, Schiavone, Signori; Garritano, Granoche, Fedato Allenatore: Mauro Melotti-Simone Pavan Carpi (4-4-1-1): Gabriel; Pasini, Poli, Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Bianco, Porcari, Letizia; Lollo; Mbakogu Allenatore: Fabrizio Castori Arbitro: Leonardo Baracani (sezione di Firenze) 

DIRETTA MODENA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^GIORNATA) - Diretta Modena-Carpi: andiamo ad analizzare quale sarà la chiave tattica del match. I canarini si schiereranno in campo con il 4-3-3 così come gli ospiti. Il Carpi ha già conquistato la Serie A e non ci sarebbe da stupirsi se in campo dovessero esserci alcuni giocatori che hanno visto meno il campo, anzi questo potrebbe essere un modo per aumentare le motivazioni per un club che ha dato fino a questo momento tutto per il raggiungimento di un obiettivo storico. Attenzione alla velocità degli esterni d'attacco dei canarini, giocatori interessanti che possono fare la differenza e allargare le maglie di qualsiasi difesa.

DIRETTA MODENA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^GIORNATA) - Diretta Modena-Carpi: la formazione di Castori prima in classifica è ufficialmente in Serie A dopo il pareggio contro il Bari che ha regalato la prima gioia di approdare nel massimo campionato, il Modena invece lotta per salvarsi e cercherà i tre punti in casa. Un Modena che dovrà stare particolarmente  attento al Carpi. Maggiore pericolosità per i padroni della classifica con il 45% contro il 40% da parte dei canarini, mentre per quanto riguarda il possesso palla 53% per i canarini rispetto ad un Carpi che gioca meno ma evidentemente è più concreto.

DIRETTA MODENA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^GIORNATA) - Diretta Modena-Carpi: la 39^giornata del campionato di Serie B, diciottesima del girone di ritorno e quartultima della stagione regolare, si concluderà con il secondo posticipo di domenica 3 maggio 2015. Allo stadio Alberto Braglia andrà in scena il derby emiliano tra Modena e Carpi: calcio d'inizio in programma alle ore 18:00. La partita sarà diretta dall'arbitro Leonardo Baracani della sezione di Firenze, assistito dai guardalinee Bellutti e Bindoni e dal quarto uomo Di Paolo.

Match che non ha più valore di classifica per il Carpi: nell'ultimo turno infrasettimanale la formazione allenata da Fabrizio Castori ha conquistato la sua prima storica promozione in Serie A, pareggiando 0-0 in casa col Bari (clicca qui per il commento all'ex Giuseppe Pillon). Il Carpi è così salito a 75 punti, +11 sul Frosinone secondo e +12 sul Bologna terzo. Il Modena invece naviga a centro classifica a quota 46: i gialloblù hanno un margine di +4 sulla zona playout e devono quindi ancora ufficializzare la loro salvezza. Per i playoff invece sembrano non esserci più speranze, considerando gli 8 punti e le 4 squadre che separano i Canarini dall'ottavo posto. Un girone fa vinse il Carpi con il punteggio di 1-0: al Cabassi decise uno dei 14 gol in campionato del nigeriano Jerry Mbakogu, miglior marcatore dei suoi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^GIORNATA)

Si prospetta un bel duello a distanza con il bomber del Modena, l'uruguaiano Pablo Granoche, già miglior marcatore straniero della Serie B (72 reti) e in lotta per il titolo di capocannoniere in questa stagione (è primo a quota 18 assieme a Riccardo Maniero del Catania ed Andrea Catellani dello Spezia). Modena che arriva dal pareggio di Livorno per 1-1: al vantaggio firmato proprio da El Diablo ha risposto una punizione del brasiliano Emerson; durante la partita è stato ammonito il terzino Simome Gozzi, che era diffidato e salterà quindi il derby contro il Carpi per squalifica. Sinora la squadra gialloblù ha raccolto la maggior parte dei suoi punti in casa, per la precisione 30 su 46: il bilancio interno dei Canarini è di 7 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte. Il Carpi invece ha ottenuto 34 punti in trasferta frutto di 9 successi, 7 pareggi e sconfitte: tra i biancorossi mancherà l'esterno Antonio Guadio, autore di 8 gol in campionato, che era diffidato ed è stato ammonito martedì.

Il derby emiliano Modena-Carpi sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Super Calcio HD (il numero 205) e Sky Calcio 2 HD (numero 252): telecronaca dalle ore 18:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport e/o Sky Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, mediante l'applicazione Sky Go disponibile per pc tablet e smartphone. I non abbonati ai pacchetti potranno comprare il match in pay-per-view: il codice d'acquisto è 482980. Diretta tv di Modena-Carpi anche su Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Calcio 1 (numero 371), per gli abbonati possibilità di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma 'Domenica Sport'. Aggiornamenti sul risultato di Modena-Carpi saranno disponibili sul sito ufficiale della Lega Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Modena Football Club 1912 e Carpi F.C.1909 e gli account Twitter @ModenaFC_1912 e @carpifc1909. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >