BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Paganese-Martina (risultato finale 0-0): nulla di fatto, padroni di casa salvi (domenica 3 maggio 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Paganese Martina Franca, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015

(dall'account ufficiale Twitter @AsMartinaFranca) (dall'account ufficiale Twitter @AsMartinaFranca)

DIRETTA PAGANESE-MARTINA FRANCA INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 3 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Paganese-Martina Franca: si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Marcello Torre di Pagani la partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C. La Paganese ha 36 punti in classifica ed è vicina alla chiusura dei conti per quanto riguarda la salvezza: deve difendere 5 lunghezze di vantaggio sul Messina, con cui peraltro ha scontro diretto a favore, e 6 sull’Ischia Isolaverde. Tradotto: manca un solo punto per festeggiare la permanenza in Lega Pro e Andrea Sottil vuole chiudere i conti quanto prima, anche perchè l’ultima giornata sarà a Foggia (pur se i pugliesi non hanno più interessi di classifica) e soprattutto la squadra è entrata in una spirale negativa con sette partite senza vincere (quattro sconfitte) dal 4-0 all’Ischia Isolaverde dello scorso 11 marzo.

Un rendimento in calo quello nel girone di ritorno: dopo la diciassettesima giornata la Paganese era addirittura settima in classifica ma nelle 19 partite ha vinto solo una volta, crollando nelle retrovie e di fatto salvandosi solo perchè il margine era ampio e il ritmo imposto dalle inseguitrici non troppo alto. Il Martina Franca è già salvo: quindicesimo con 37 punti, potrebbe essere agganciato soltanto dal Messina con cui però è in vantaggio nel doppio confronto (vittoria e pareggio). Missione compiuta quindi per gli uomini di Eduarbo Imbimbo, e anche qui bisogna tirare un sospiro di sollievo perchè la squadra non vince da sette giornate (quattro sconfitte, come la Paganese) e ha vinto solo due volte nelle ultime 14 partite, mentre c’erano state sette vittorie nelle prime 22 giornate di campionato.

Nella partita di andata a vincere era stato il Martina Franca, ancora allenato da Salvatore Ciullo (esonerato il 29 marzo, dopo la sconfitta di Barletta): i gol erano stati realizzati da Carlo De Risio e Adriano Montalto, che è anche il cannoniere della squadra con 10 gol. Il bomber della Paganese è invece Domenico Girardi, che è fermo a quota 5 gol e non segna da più di un mese e mezzo. La diretta di Paganese-Martina Franca sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo@LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Paganese-Martina Franca con le quote Bet365: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Paganese) vale 2.60, il pareggio (segno X) vale 2.20 mentre il segno 2 (vittoria Martina Franca) vale 3.60 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PAGANESE-MARTINA FRANCA (dalle ore 15)

© Riproduzione Riservata.