BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Reggina-Catanzaro (risultato finale 3-1): vittoria inutile per gli amaranto (domenica 3 maggio 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA REGGINA-CATANZARO INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 3 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Reggina-Catanzaro: lo stadio Granillo ospita questo pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C. E’ una partita che conta soltanto per il fatto di essere un derby molto sentito; per questo motivo entrambe le squadre vogliono fare bella figura e portare a casa una vittoria. Per quanto riguarda però classifica e obiettivi, la gara è inutile: il Catanzaro, ottavo con 50 punti, è tranquillo e non può più raggiungere la zona playoff, staccato peraltro di 10 punti dalla settima in un girone che ha messo in evidenza un grande divario tra le prime della classe e le altre.

La Reggina è retrocessa ormai da un paio di settimane; da quando cioè le sono stati inflitti altri punti di penalizzazione, facendo salire il totale a 15. Anche senza le decisioni della Giustizia Sportiva la Reggina avrebbe forse mancato l’accesso ai playout, ma quantomeno se la sarebbe giocata fino al termine; così invece non ha avuto una singola possibilità. Le quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate hanno raccontano del declino di una squadra che ancora nel 2009 era in Serie A, che nel 2007 si salvava malgrado gli 11 punti di penalizzazione e che spesso e volentieri ha battuto grandi squadre come Juventus, Inter e Roma; l’allenatore oggi è Giacomo Tedesco, da capire se sarà confermato anche nel campionato dei Dilettanti. Quel che è certo è che ora la Reggina proverà immediatamente la risalita nel calcio che conta.

Il Catanzaro ha pareggiato tre volte nelle ultime quattro giornate, e non vince dal 28 marzo; la vittoria sul Lecce sembrava poter aprire a un finale di stagione diverso, ma poi i giocatori di Stefano Sanderra non sono riusciti a mantenere il livello e, nonostante un calendario poco impegnativo, non hanno più centrato i tre punti. Non che vincendole tutte il Catanzaro sarebbe oggi in zona playoff; i numeri ci dicono che avrebbe 59 punti, e che dunque sarebbe in ogni caso fuori dalla corsa. Resta un campionato interessante, frustrato soltanto da un periodo fatto di tre sconfitte consecutive a gennaio che ha portato anche a una contestazione dei tifosi; sicuramente troveremo la squadra calabrese tra le protagoniste della prossima stagione. La diretta di Reggina-Catanzaro sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Reggina-Catanzaro con le quote Bet365: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Reggina) vale 3.60, il pareggio (segno X) vale 3.20 mentre il segno 2 (vittoria Catanzaro) vale 1.90 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI REGGINA-CATANZARO (dalle ore 15)

< br/>
© Riproduzione Riservata.