BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Napoli-Milan (3-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015, 34a giornata)

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Napoli 

Per gran parte di gara è uno spettatore non pagante. Attento su Bonaventura nel primo tempo, dopo di che dalle sue parti è calma assoluta.

Presenza onesta in quella corsia. In difesa se la cava contro un esuberante Bonaventura; poteva fare di più in fase offensiva.

Difficile sfigurare contro un Milan così spuntato. Non soffre praticamente mai.

Sbaglia insieme al resto del reparto arretrato nell'occasione del palo di Bonaventura. Unica sbavatura (che però poteva costar cara).

Cresce con il passare dei minuti. Nella ripresa entra nell'azione del 3-0.

Altra nota dolente per il Napoli. Non riesce a velocizzare la manovra: anzi, la rallenta e la rende prevedibile (dal 54'GABBIADINI 6,5 - Cala il tris del Napoli con una bella ribattuta. Con i suoi movimenti dà il colpo di grazia alla difesa rossonera).

Buona prova per lo spagnolo in mezzo al campo che unisce tanta quantità a ricami di qualità (dall'83'LUPERTO - sv).

Bocchetti non lo prende mai. Lo spagnolo semina il panico ma pecca di concretezza nei momenti decisivi. Avrebbe potuto infierire maggiormente.

Si conquista il rigore dopo 1', colpisce un palo e dà il via alla goleada del Napoli. Il capitano è tornato a prendere per mano la sua squadra.

Molto attivo il piccolo attaccante di Benitez. Bella la magia che manda Hamsik davanti a Diego Lopez dopo poche decine di secondi dal via del match. Ha voglia di fare e si vede (dal 69'MERTENS 7,5 - Causa due gol e manda in tilt la difesa del Milan).

Riscatta l'errore dal dischetto con il gol del 2-0. In ogni caso il Pipita non disputa una partita da incorniciare.

Azzecca la mossa vincente inserendo Mertens. Il belga fa a pezzi la retroguardia milanista. Ok anche la scelta di lanciare nella mischia Gabbiadini.