BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Roma-Genoa (2-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015, 34a giornata)

Pubblicazione:domenica 3 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 3 maggio 2015, 17.04

Infophoto Infophoto

LE PAGELLE DI ROMA-GENOA 2-0 (SERIE A 2014-2015, 34^GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA - Doumbia e Florenzi stendono il Genoa con due gol meravigliosi. Successo fondamentale per la Roma nella volata Champions League. Grifo sconfitto a testa alta. VOTO ROMA 7 La squadra di Garcia gioca un partita di qualità e quantità. La difesa concede poco al Genoa, attacco devastante. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA ROMA

VOTO GENOA 5,5 I liguri escono dall'Olimpico a testa alta. Determinante l'errore in difesa di Roncaglia nell'azione del gol di Doumbia e il clamoroso errore sotto porta di Lestienne allo scadere. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL GENOA

VOTO DAMATO 5 Troppo fiscale, usa poco la logica. Non concede un rigore netto alla Roma per fallo di Roncaglia su Torosidis, nel secondo tempo.

LE PAGELLE DI ROMA-GENOA (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DEL PRIMO TEMPO -Finisce 1-0 il primo tempo tra Roma-Genoa, giallorossi in vantaggio grazie al secondo gol consecutivo di Doumbia. Il primo squillo della gara arriva al decimo minuto: De Rossi (6,5) lascia partire un destro potentissimo ma Perin (6,5) respinge in tuffo. I liguri aggrediscono i portatori di palla della Roma e cercano di intimidire la difesa di casa in ripartenza. Al venticinquesimo, però, è ancora la squadra capitolina a sfiorare la rete: Gervinho (6) sfugge via sulla sinistra e appoggia per Nainggolan (6,5) il cui tiro viene nuovamente respinto da Perin.

La Roma fatica terribilmente a creare la superiorità numerica ma al trentacinquesimo trova la via del gol: Doumbia (7) sfrutta l'errore di Roncaglia (5) e dopo aver saltato due avversari batte Perin. Al quarantunesimo altra occasione per i padroni di casa con un tiro da fuori: Nainggolan calcia da lontano ma il portiere del Genoa ci mette una pezza. VOTO ROMA 6,5 La formazione di Garcia è viva e dopo aver premuto sull'acceleratore ha trovato il gol del vantaggio. MIGLIORE ROMA Doumbia 7 Un lampo dell'ivoriano su errore di Roncaglia, basta per portare in vantaggio la Roma PEGGIORE ROMA Pjanic 5 Con il suo talento potrebbe incidire molto di più: impalpabile VOTO GENOA 6 Tanta corsa e tanta grinta, al Genoa di Gasperini manca un pò qualità nel fraseggio. MIGLIORE GENOA Rincon 6,5 Conquista tanti palloni preziosi a centrocampo e dà ossigeno alla squadra. PEGGIORE GENOA Roncaglia 5 Sfortunato ed impreciso nell'azione che ha portato in vantaggio. (Jacopo D'Antuono)


  PAG. SUCC. >