BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Verona-Udinese (0-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 34a giornata)

Infophoto Infophoto

Nella ripresa salva la sua squadra in più occasioni facendosi trovare sempre pronto e concentrato sulle conclusioni avversarie.

Gioca una discreta partita senza correre grossi rischi. Nel finale è autore di un importante salvataggio sulla linea di porta.

Ottima prestazione del perno della difesa bianconera. Chiude benissimo gli avversari dalle sue parti e comanda la difesa da vero leader.

Non sbaglia un colpo in difesa e si fa trovare sempre pronto e preparato.

Gioca un'ottima gara in difesa ed è sempre pericoloso quando sceglie di portarsi in avanti. E'autore dell'assit che vale la vittoria alla sua squadra.

Commette qualche errore ingenuo vicino alla sua area, ma gioca una partita importante in entrambe le fasi di gioco. Indispensabile.

Solita prova eccellente del centrocampista brasiliano. Recupera una dose impressionante di palloni preziosi in difesa e sforna numerosi suggerimenti al bacio ai suoi compagni. Prezioso.

Gara discreta del brasiliano senza alti nè bassi.

Nel primo tempo nonostante le numerose conclusioni mancate dalla distanza si dimostra un osso duro per la difesa dei padroni di casa. Nella ripresa cala un po' di intensità e la sua prestazione ne risente.

Pecca di egoismo in più di una giocata.

Non è proprio la sua giornata. Gol annullato dopo cinque minuti di gioco (corretta la decisione di Cervellera) e numerose occasioni sbagliate davanti alla porta di Benussi. Gioca una buona partita, ma nella sua prestazione pecca il fatto di non esser riuscito a segnare nemmeno un gol.

DALL' 89° AGUIRRE: S.V.

Si fa sentire con il suo fisico poderoso nell'area scaligera ed ingaggia un bel duello con Moras, ma non riesce mai a essere veramente pericoloso in zona gol.

Dopo soli due minuti di gioco riesce a segnare il gol decisivo con una splendida prodezza in area di rigore. Dal suo ingresso l'attacco dell'Udinese cambia volto.

La sua squadra gioca una partita intelligente contro una squadra in ottima forma ed espugna il Bentegodi con i 3 punti. Ha la fortuna di far entrare Di Natale al momento giusto della partita.

(Paolo Zaza)

© Riproduzione Riservata.