BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Verona-Udinese (0-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 34a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

LE PAGELLE DI VERONA-UDINESE: I VOTI DEI FRIULANI

KARNEZIS 6,5: Nella ripresa salva la sua squadra in più occasioni facendosi trovare sempre pronto e concentrato sulle conclusioni avversarie.

PIRIS 6: Gioca una discreta partita senza correre grossi rischi. Nel finale è autore di un importante salvataggio sulla linea di porta.

DANILO 6,5: Ottima prestazione del perno della difesa bianconera. Chiude benissimo gli avversari dalle sue parti e comanda la difesa da vero leader.

BUBNJIC 6: Non sbaglia un colpo in difesa e si fa trovare sempre pronto e preparato.

WIDMER 6,5: Gioca un'ottima gara in difesa ed è sempre pericoloso quando sceglie di portarsi in avanti. E'autore dell'assit che vale la vittoria alla sua squadra.

PINZI 6,5: Commette qualche errore ingenuo vicino alla sua area, ma gioca una partita importante in entrambe le fasi di gioco. Indispensabile.

ALLAN 7: Solita prova eccellente del centrocampista brasiliano. Recupera una dose impressionante di palloni preziosi in difesa e sforna numerosi suggerimenti al bacio ai suoi compagni. Prezioso.

GUILHERME 6: Gara discreta del brasiliano senza alti nè bassi.

P. KONE 6: Nel primo tempo nonostante le numerose conclusioni mancate dalla distanza si dimostra un osso duro per la difesa dei padroni di casa. Nella ripresa cala un po' di intensità e la sua prestazione ne risente.

DAL 70' BRUNO FERNANDES 5,5: Pecca di egoismo in più di una giocata.

THEREAU 5,5: Non è proprio la sua giornata. Gol annullato dopo cinque minuti di gioco (corretta la decisione di Cervellera) e numerose occasioni sbagliate davanti alla porta di Benussi. Gioca una buona partita, ma nella sua prestazione pecca il fatto di non esser riuscito a segnare nemmeno un gol.

DALL' 89° AGUIRRE: S.V.

PERICA 5,5: Si fa sentire con il suo fisico poderoso nell'area scaligera ed ingaggia un bel duello con Moras, ma non riesce mai a essere veramente pericoloso in zona gol.

DAL 59' DI NATALE 7,5: Dopo soli due minuti di gioco riesce a segnare il gol decisivo con una splendida prodezza in area di rigore. Dal suo ingresso l'attacco dell'Udinese cambia volto.

ALL. STRAMACCIONI 6: La sua squadra gioca una partita intelligente contro una squadra in ottima forma ed espugna il Bentegodi con i 3 punti. Ha la fortuna di far entrare Di Natale al momento giusto della partita.

(Paolo Zaza)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.