BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Lazio: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (oggi domenica 3 maggio 2015, Serie A 34^ giornata)

Pubblicazione:domenica 3 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 3 maggio 2015, 10.32

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Atalanta-Lazio: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questa partita della trentaquattresima giornata di Serie A. Nell'Atalanta sono diffidati Boakye, Sportiello, Zappacosta, Moralez, Biava, Dramé, Carmona, Pinilla e Migliaccio: questi dunque sono i ben nove giocatori che se ammoniti dovranno saltare il prossimo impegno di campionato che sarà contro il Palermo per i nerazzurri. Nella Lazio ci sono De Vrij, Keita, Ledesma e Radu in questa condizione, potenzialmente a rischio per l'impegno contro l'Inter nel prossimo turno di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LAZIO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Atalanta-Lazio: si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio la partita dell’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Atalanta-Lazio sarà diretta dall'arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio. L’Atalanta vuole chiudere al più presto il discorso salvezza che è ottimamente avviato, la Lazio cerca invece di blindare e confermare il suo secondo posto in classifica in attesa del derby, che arrivando alla penultima giornata sarà probabilmente decisivo. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Atalanta-Lazio.

DOVE VEDERE ATALANTA-LAZIO IN DIRETTA TV - La diretta tv di Atalanta-Lazio, alle ore 15, sarà trasmessa da Sky Calcio 2 (numero 252) sui canali del satellite; su Premium Calcio 2 (numero 372) su quelli del digitale terrestre. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI ATALANTA-LAZIO (dalle ore 15)

ATALANTA-LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Atalanta-Lazio (ore 15) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Atalanta) a 5,00; segno X (pareggio) a 3,60; segno 2 (vittoria Lazio) a 1,70.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Il pareggio di Cesena ha probabilmente messo in ghiaccio la salvezza; l’Atalanta deve difendere 9 punti di vantaggio sui romagnoli e sul Cagliari, avendo con entrambe il vantaggio nel doppio confronto. E’ sempre ai box Raimondi ed è squalificato Benalouane, ma potrebbe vedersi in panchina Cherubin; ad ogni modo per quanto riguarda la difesa il favorito per prendere il posto di Benalouane è Andrea Masiello, con Bellini che si allarga sulla destra (si gioca il posto con Zappacosta) e la conferma di Stendardo favorito su Biava. A sinistra c’è Dramé; per il resto la formazione potrebbe cambiare per l’inserimento in campo di D’Alessandro, un fattore quando è stato messo dentro a Cesena e dunque probabile ala destra nel centrocampo a quattro, mentre dall’altra parte è titolare Alejandro Gomez e in mezzo Migliaccio potrebbe prendere il posto di Carmona con la conferma di Cigarini a impostare la manovra. Davanti Reja gioca sul sicuro: Maxi Moralez è il trequartista in appoggio a Pinilla, sempre più decisivo in questo periodo. Denis è ancora squalificato, secondo dei cinque turni di stop per il pugno rifilato a Tonelli. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - Pioli si gioca tutto in queste cinque giornate: spera di recuperare De Vrij e Lucas Biglia per l’Inter, ma oggi deve ancora farne a meno e non avrà nemmeno Klose che è squalificato. Come prima punta dunque agirà ancora Keita Balde Diao, che mercoledì sera ha trovato il primo gol in campionato; l’alternativa è utilizzare Stefano Mauri come finto attaccante, ma il capitano non è ancora al meglio e potrebbe partire dalla panchina. Lo schema sarà il 4-3-3: Candreva e Felipe Anderson le frecce che partono dall’esterno, e che avranno sulla loro catena di riferimento Basta e Radu (il cui ginocchio sta bene). Per sostituire De Vrij la prima soluzione è Ciani, già in campo contro il Parma; a centrocampo conferma per Cataldi (che si gioca il posto con Parolo) e Ledesma, mentre Onazi rientra dalla squalifica ma dovrebbe cedere il posto a Lulic. Potrebbe anche essere utilizzato il 4-2-3-1, nel qual caso Lulic può tornare utile per giocare come esterno nella linea di mezzepunte, portando al centro Felipe Anderson (come si era già visto contro la Juventus, a dire il vero senza particolare costrutto).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-LAZIO (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >