BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Cesena: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (oggi domenica 3 maggio 2015, Serie A 34^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CESENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Fiorentina-Cesena: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questa partita della trentaquattresima giornata di Serie A. Per la Fiorentina sono diffidati Basanta, Gomez, Kurtic, Diamanti, Neto e Borja Valero: per loro sei è dunque a rischio la presenza contro l'Empoli, che i viola affronteranno nel prossimo turno del campionato. Per il Cesena invece Renzetti, Rodriguez e Krajnc sono i tre diffidati: in caso di squalifica salteranno il prossimo match che sarà contro il Sassuolo per loro.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CESENA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Fiorentina-Cesena: alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Fiorentina-Cesena sarà diretta dall'arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma 1. La Fiorentina reduce da quattro sconfitte consecutive vede decisamente a rischio la sua qualificazione alle coppe, anzi se il campionato finisse oggi sarebbe fuori dai giochi. Lo è il Cesena in ottica salvezza, o comunque ci è molto vicino: 9 i punti da recuperare con cinque giornate da giocare, missione semi-impossibile per i ragazzi di Mimmo Di Carlo che hanno sprecato una grande occasione mercoledì. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Fiorentina-Cesena

DOVE VEDERE FIORENTINA-CESENA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Fiorentina-Cesena, alle ore 15, sarà trasmessa da Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite; su Premium Calcio 3 (numero 373) su quelli del digitale terrestre. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI FIORENTINA-CESENA (dalle ore 15)

FIORENTINA-CESENA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Fiorentina-Cesena (ore 15) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Fiorentina) a 1,35; segno X (pareggio) a 4,25; segno 2 (vittoria Cesena) a 8,00.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Voglia di riscatto immediato con uno sguardo alla semifinale di Europa League: la Fiorentina sa che non può permettersi un altro passo falso, ma sa anche che il Siviglia sarà osso durissimo. Montella non può esimersi dal praticare il turnover; evidentemente alcuni uomini chiave hanno bisogno di riposo. Per esempio Gonzalo Rodriguez: qui viene in “soccorso” la squalifica, dunque saranno Savic e Basanta ad occupare il centro della difesa con Tomovic che rientra in campo per stare sulla destra e Marcos Alonso che si gioca la maglia di terzino con Pasqual, il quale è probabilmente favorito perchè lo spagnolo potrebbe essere impiegato giovedì. A centrocampo dovrebbe cambiare quasi tutto: titolare Borja Valero sul centrosinistra, Kurtic è il favorito per giocare dall’altra parte mandando Mati Fernandez al meritato riposo in panchina, mentre in mezzo dovrebbe essere confermato Badelj che in questo momento ha una marcia in più rispetto a Pizarro. Per quanto riguarda l’attacco, Diamanti e Gilardino sono in pole position: non potranno comunque giocare in Europa League e dunque saranno utili oggi. Juan Vargas è l’ideale candidato per l’esterno sinistro, o destro con Diamanti dall’altra parte: difficile che Montella impieghi Salah per tre volte in una settimana. La soluzione alternativa prevede Ilicic dietro le punte, con Diamanti al suo fianco oppure accanto a Gilardino.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Salvezza sempre più lontana, ma Di Carlo non si arrende: il suo Cesena è vivo e lo ha dimostrato ampiamente mercoledì sera. Il problema però sta nel secondo gol di Pinilla, che ha complicato i piani dei romagnoli; questa sera serve una vittoria senza discussioni e il Cagliari ha dimostrato che espugnare il Franchi è possibile. Leali si candida al ritorno tra i pali stante la prestazione non esaltante di Agliardi, in difesa Perico e Renzetti sono sempre sulle corsie con Volta che potrebbe tornare titolare al centro per affiancare Krajnc, spingendo Capelli in panchina. In  mediana potrebbe esserci l’avvicendamento tra De Feudis e Cascione, si gioca una maglia da titolare anche Giorgi che potrebbe andare a giocare sul centrosinistra in luogo di Mudingayi, mentre in questo momento è assolutamente insostituibile Carbonero che infatti sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Così come Brienza, che agisce alle spalle delle due punte che dovrebbero essere ancora una volta Defrel e Succi, a meno che non salgano le quotazioni di Djuric.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-CESENA (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >