BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Chievo: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (oggi domenica 3 maggio 2015, Serie A 34^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CHIEVO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Inter-Chievo: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match della trentaquattresima giornata di Serie A. Tra i nerazzurri Campagnaro, Dodò ed Hernanes sono diffidati: ricordiamo che l'impegno dell'Inter nel prossimo turno di campionato sarà contro la Lazio. Per il Chievo invece sono a rischio Izco, Radovanovic, Zukanovic, Dainelli e Schelotto, nell'elenco dei diffidati in vista del prossimo turno che vedrà il Chievo sfidare il Verona nel derby.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Chievo: alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro ospita la partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Inter-Chievo sarà diretta dall'arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. A Milano arriva un Chievo aritmeticamente salvo, impresa centrata a cinque giornate dal termine: ancora una grande stagione per i veneti che incrociano le armi con un’Inter che, reduce da due vittorie consecutive, crede ancora nell’Europa. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Inter-Chievo.

DOVE VEDERE INTER-CHIEVO IN DIRETTA TV - La diretta tv di Inter-Chievo, alle ore 15, sarà trasmessa da Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite; su Premium Calcio 1 (numero 371) e Premium Calcio HD 2 (numero 381) su quelli del digitale terrestre. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI INTER-CHIEVO (dalle ore 15)

INTER-CHIEVO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Inter-Chievo (ore 15) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Inter) a 1,42; segno X (pareggio) a 4,50; segno 2 (vittoria Chievo) a 7,50.

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Roberto Mancini ci crede: la sua squadra è in forma e si presenta a questa sfida senza alcuni elementi ma con i giocatori chiave che stanno bene e possono fare la differenza. In più rientrano Ranocchia e Juan Jesus dalla squalifica, e c’è un Podolski che ha trovato il suo primo gol nerazzurro: il tedesco va verso la maglia da titolare in attacco, un’occasione anche per far rifiatare Palacio che ha tirato la carretta per tutta la stagione. Icardi naturalmente è confermato come prima punta, così come rimane in campo un Hernanes che sta aumentando i giri del motore e nel ruolo di trequartista ha più resa di Shaqiri, giocatore invece da 4-2-3-1. A centrocampo Medel è sempre la diga davanti alla difesa, ai suoi fianchi agiscono Guarin e Brozovic; naturalmente in difesa Ranocchia e Juan Jesus si riprendono la loro posizione, il brasiliano sulla sinistra (come era nei suoi primi giorni in Italia) facendo giocare Vidic in mezzo. A meno che Mancini non decida per la conferma di Santon a sinistra, e a quel punto sarebbe il serbo a rimanere in panchina. A destra D’Ambrosio.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - A salvezza raggiunta, Maran si può permettere anche qualche azzardo di formazione; non sembra però essere il caso di questa partita, perchè da quello che è filtrato alla vigilia il tecnico trentino sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 che ha vinto contro il Cagliari. Almeno in larga parte: per esempio in attacco Paloschi può lasciare il posto a Pellissier, mentre a centrocampo potrebbe essere scoccata l’ora del greco Fetfatzidis che agirebbe sulla corsia destra mandando in panchina Birsa. A sinistra confermato Hetemaj così come non si spostano Izco e Radovanovic dal centro nevralgico del campo; difesa piuttosto bloccata con Dainelli che prende il posto dell’acciaccato Gamberini (a rischio anche per la panchina) e fa coppia con Cesar. La novità dovrebbe esserci a sinistra: con Zukanovic (gioca nel suo futuro stadio?) indisponibile, Nicolas Frey resta a destra e a sinistra potrebbe esserci spazio per il giovane Biraghi, uno degli ex. Questo apre una possibilità anche per Schelotto, che è appunto un altro ex (uno dei tanti, ci sono anche Meggiorini - fatto esordire proprio da Mancini - Bardi e Ruben Botta).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CHIEVO (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >