BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Modena-Carpi: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (domenica 3 maggio 2015, Serie B 39^ giornata)

Probabili formazioni Modena-Carpi: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita dello stadio Braglia, valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-CARPI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) I DIFFIDATI - il Carpi di Castori è ormai in Serie A, i festeggiamenti hanno sicuramente fatto perdere un po' di concentrazione e il Modena, in lotta salvezza, potrebbe approfittarne. Il Modena ha Acosty, Granoche, Martinelli, Schiavone, Zoboli come diffidati, mentre il Carpi ha solo Gagliolo. Il Carpi ha voglia però di onorare il campionato per evitare polemiche a fine stagione.

Probabili formazioni Modena-Carpi: alle ore 18:00 di questa sera si gioca allo stadio Braglia la partita valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Derby molto atteso quello tra i padroni di casa che devono fare punti per evitare un finale complicato di stagione e gli ospiti che hanno già festeggiato l'accesso diretto e storico in Serie A. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Modena-Carpi, che sarà diretta dall'arbitro Leonardo Baracani, con l'aiuto dei guardalinee Bellutti e Bindoni assistito dal quarto uomo Di Paolo

Potrete seguire la diretta tv di Modena-Carpi delle ore 15:00 su Sky Calcio Supercalcio, canale che trovate al numero 204 del satellite e su Sky Calcio 2 (canale 252); il codice d’acquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 182980. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie all'applicazione SkyGo. Sul digitale terrestre si potrà seguire su Premium Calcio 1 oltre che sui dispositivi mobili su Premium Play.

Le quote Snai per la partita Modena-Carpi di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Modena) a 2,25; segno X (pareggio) a 2,95; segno 2 (vittoria Carpi) a 3,60.

La coppia Melotti non avrà a disposizione lo squalificato Gozzi oltre agli indisponibili Salifu, Marsura e Beltrame. Squadra disposta in campo con il solito 4-3-3. In porta ci sarà Pinsoglio con una linea a quattro davanti a lui formata da Manfrin, Marzorati, Cionek e Calapai. In mezzo al campo troveremo Martinelli, Schiavone e Signori. Davanti punta centrale Granoche con ai suoi fianchi Nizzetto e Fedato.

Fabrizio Castori dovrà fare a meno dello squalificato Di Gaudio oltre agli infortunati Loi, Dossena, Suagher e Pasini. La squadra andrà in campo con il 4-3-3. In porta Gabriel con una linea formata da Gagliolo, Struna, Romagnoli e Letizia. In mezzo al campo ci saranno Bianco, Porcari e Pasciuti. Aiuteranno Mbakogu sulle corsie Lollo e Molina.