BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Quote Serie A/ Snai, le scommesse sulle partite di campionato di oggi (domenica 3 maggio 2014, 34^ giornata)

Pubblicazione:domenica 3 maggio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

QUOTE SNAI NAPOLI-MILAN (ore 20:45) Sempre affascinante questa sfida, che per il Napoli può significare tantissimo in ottica secondo posto. E’ di 1,50 la quota per la vittoria dei partenopei, che sono quindi chiaramente favoriti su un Milan che ha una quota di 6,00 per la vittoria e che ha probabilmente toccato il fondo di questa annata. Pareggio a 4,25.

QUOTE SNAI CAGLIARI-PARMA (lunedì ore 20:45) Cagliari ad un passo dalla Serie B, Parma che ci è finito aritmeticamente ma che non è certo di giocare in quel campionato o in una categoria inferiore dal prossimo agosto. La quota per la vittoria del Cagliari è di 1,63; quella per la vittoria del Parma di 5,25 mentre il pareggio, inutile e dunque da evitare per entrambe, vale 3,85.

QUOTE SNAI TORINO-EMPOLI (mercoledì ore 15) La partita dello stadio Olimpico è stata posticipata a oggi per non coincidere con il ricordo della tragedia di Superga. Il Torino a caccia dell’Europa ha bisogno di una vittoria e la quota è di 1,75. L’Empoli è già salvo e sta per chiudere un grande campionato per il gioco espresso e la brillante salvezza: quota di 4,75 per il segno 2 mentre il pareggio, inutile per i granata, vale 3,50 volte la somma giocata. 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.