BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Trento-Modena/ Streaming video e diretta tv, risultato livescore (finale playoff gara-1 SuperLega maschile volley, oggi 3 maggio 2015)

Diretta Trento-Modena streaming video e tv: come seguire la partita di pallavolo, gara-1 della finale playoff scudetto della Superlega di volley maschile (oggi domenica 3 maggio 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

Oggi si gioca gara-1 della finale dei playoff della Superlega di volley maschile: un grande pomeriggio di pallavolo con la sfida che vedrà di fronte Energy T.I. Diatec Trentino e Parmareggio Modena, che avrà inizio alle ore 18.15 naturalmente al PalaTrento del capoluogo trentino, sede del primo atto della serie che assegnerà lo scudetto al meglio delle cinque partite. Trento-Modena sarà diretta dagli arbitri Matteo Cipolla e Gianni Bartolini.

Si affrontano le due squadre che hanno chiuso ai primi due posti la classifica della stagione regolare (Trento prima e Modena seconda) e che giocarono anche la finale di Coppa Italia, in questo caso con successo degli emiliani. Dunque possiamo dire che questa sia la migliore finale possibile, anche se la squadra di Radostin Stoytchev ci è arrivata con il brivido, vincendo la 'bella' della semifinale con Perugia solamente 16-14 al quinto set al termine di una partita che meriterà di essere ricordata a lungo da tutti gli amanti della pallavolo.

Alla fine però Trento ha mantenuto l'imbattibilità stagionale casalinga contro squadre italiane e ora godrà del fattore campo in questa finale, anche se dovrà tornare in campo a meno di 48 ore dalla 'maratona' contro la Sir Safety, mentre la squadra di Angelo Lorenzetti ha chiuso la pratica della semifinale in due sole partite contro Latina. Modena così torna in una finale scudetto che mancava dal 2003, mentre il titolo manca dal 2002: la capitale del volley italiano è tornata grande e l'anno prossimo sarà in Champions League, ma ovviamente a questo punto si vola ancora più in alto... La finale sarà al meglio di cinque partite: mercoledì si va a Modena, domenica prossima si tornerà a Trento, poi negli stessi giorni della settimana successiva ci saranno le eventuali gare 4 e 5.

Di certo, sarà una partita da non perdere. Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Trento-Modena in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky: telecronaca di Alessandro Antinelli, affiancato dal commento tecnico di Claudio Galli. Per chi invece questo pomeriggio non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Infine, ricordiamo pure che aggiornamenti testuali sull'andamento del match saranno disponibili anche sui social network: vi segnaliamo in particolare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, Trentino Volley Srl per i padroni di casa e Modena Volley per la squadra emiliana, e su Twitter gli account @trentinovolley e @modenavolley.

© Riproduzione Riservata.