BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video, Sassuolo-Palermo (risultato finale 0-0)/ Highlights e statistiche (2 maggio 2015, Serie A 34^ giornata)

Pubblicazione:domenica 3 maggio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO SASSUOLO-PALERMO (RISULTATO FINALE 0-0): GLI HIGHLIGHTS E LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - La sfida di questa sera giocata allo stadio 'Mapei' tra Sassuolo e Palermo è terminata sul punteggio di 0-0. Abbiamo assistito ad una partita equilibrata priva di grandi emozioni. La squadra di Iachini si è fatta preferire dal punto di vista tattico. Neroverdi solidi in difesa ma inconsistenti in attacco. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara per comprendere meglio l'andamento della partita. Cominciamo dal possesso palla (40% Sassuolo 60% Palermo). La squadra di Di Francesco è andata al tiro ben 6 volte, centrando lo specchio della porta in 2 occasioni; il Palermo è andato alla conclusione 13 volte e ha impegnato Consigli in 2 occasioni.

Ammontano a 210, invece, i passaggi completati dalla formazione di casa mentre 331 dalla truppa rosanero. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. Il Sassuolo ha ottenuto una percentuale pari a 75,0 mentre il Palermo 80,0. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono 6 in favore dei neroverdi e 6 per i siciliani. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto combattuta con 26 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 5 cartellini gialli. Infine diamo uno sguardo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Sassuolo-Palermo erano presenti circa 10 mila spettatori.

LE DICHIARAZIONI - Il commento del tecnico del Palermo Beppe Iachini ai microfoni di Premium dopo il pari ottenuto al Mapei Stadium: "Abbiamo disputato un buon primo tempo, ma ci è mancata la precisione nell'ultimo passaggio. Era la terza partita in pochi giorni, ovviamente non potevo chiedere tantissima intensità. Abbiamo provato fino alla fine a portare a casa la vittoria, peccato: mi dispiace per i miei attaccanti, che anche oggi non sono riusciti a ritrovare la via del gol". Ecco invece quanto dichiarato dall'allenatore dei neroverdi Eusebio Di Francesco: "Cerco sempre di non trovare alibi, ma in stagione abbiamo avuto tantissimi problemi in difesa. Oggi per esempio ho fatto esordire un ragazzino del '96 e non ha giocato nemmeno nel suo ruolo. Acerbi ha finito come terzino, questo per sottolineare i nostri problemi. Adesso vogliamo chiudere il discorso salvezza, siamo stati un po' ingenui in altre gare, ad esempio con il Verona". (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI SASSUOLO-PALERMO (RISULTATO FINALE 0-0): GLI HIGHLIGHTS E LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >