BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video / Verona-Udinese (0-1): il gol di Di Natale (Serie A, domenica 3 maggio 2015)

Video Verona Udinese, i gol e gli highlghts della partita dello stadio Bentegodi, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 3 maggio

Foto Infophoto Foto Infophoto

Al 62’ minuto di gioco l’Udinese si porta in vantaggio a Verona. Il gol porta la firma di Antonio Di Natale: entrato praticamente da quattro minuti, il capitano dell’Udinese è bravissimo a tagliare in area di rigore e a prendere il tempo ai difensori, mettendo dentro con il tacco, sotto porta, un cross basso di Widmer che si era infilato nello spazio a destra, lanciato benissimo in verticale. Per Di Natale è il gol numero 13 in questo campionato.

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 ed è valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Al Bentegodi si affrontano due squadre ormai tranquille, con l’obiettivo salvezza già raggiunto e quindi a caccia di prestazioni solide, certezze per il futuro e qualche punto in più per migliorare la classifica. Nel derby triveneto di andata il Verona era riuscito a espugnare il Friuli tornando a vincere dopo più di due mesi di astinenza; era finita 2-1 per la formazione di Andrea Mandorlini che aveva rimontato lo svantaggio iniziale, a firma del solito Antonio Di Natale. I gol erano stati segnati a distanza di un minuto, ma con in mezzo l’intervallo: nel recupero del primo tempo Luca Toni aveva messo il suo classico timbro pareggiando la partita, rientrati in campo era stato Lazaros Christodoulopoulos a realizzare la rete della vittoria per il Verona, capace dunque di espugnare lo stadio dell’Udinese per il secondo anno consecutivo. Come andrà a finire invece questa Verona-Udinese al Bentegodi oggi pomeriggio? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15.