BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Arsenal-Aston Villa (risultato finale 4-0): info streaming video e tv: vittoria e record per l'Arsenal! (Finale FA Cup oggi 30 maggio 2015)

Pubblicazione:sabato 30 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 30 maggio 2015, 21.25

Arsenal Aston Villa Arsenal Aston Villa

DIRETTA ARSENAL-ASTON VILLA (RISULTATO FINALE 4-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (OGGI SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE FA CUP) - Diretta Arsenal-Aston Villa: a Wembley è l'Arsenal a trionfare sull'Aston Villa per 4 reti a 0. Nel finale ci pensano i subentrati Chamberlain e Giroud, per Sanchez e Walcott, a confezionare la quarta rete ormai a recupero inoltrato. Inutili invece i cambi tra le file dei Villans, vista anche la cecità dell'arbitro Moss su due interventi irregolari non segnalati su Agbonlahor e Grealish. La squadra di Londra, che ha dominato la formazione di Birmingham sin dal primo minuto, vince in questo modo la sua dodicesima FA Cup staccando i rivali del Mancheste United fermi a undici.

DIRETTA ARSENAL-ASTON VILLA (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (OGGI SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE FA CUP) - Diretta Arsenal-Aston Villa: a quindici minuti dalla fine, l'Arsenal controlla agevolmente l'Aston Villa trovandosi ormai con un 3 a 0 senza possibilità di replica. I Villans non riescono proprio a costruire o, le rare volte in cui accade, vengono fermati agevolmente da Mertesacker e dalla diga-Coquelin. Sherwood ha già utilizzato tutte le sostituzioni inserendo anche Bacuna e Carlos Sanchez al posto di Richardson e Westwood ma i Londinesi sono imprendibili in contropiede con l'inevitabile campo aperto lasciato dalla squadra di Birmingham. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ARSENAL-ASTON VILLA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE FA CUP)

DIRETTA ARSENAL-ASTON VILLA (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (OGGI SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE FA CUP) - Diretta Arsenal-Aston Villa: dopo un quarto d'ora nella ripresa, l'Arsenal ha triplicato e si trova ora sul 3 a 0. Ci pensa Sanchez al 50' a trovare il nuovo goal: ricevuta palla da un compagno, con una finta disorienta Hutton e Cleverley, che gli fanno fare un po' quello che vuole, e con un potente destro infila Shay Given. Sherwood prova a cambiare qualcosa inserendo Agbonlahor per N'Zogbia ma i suoi non reagiscono e al 63' subiscono anche la rete di capitan di Mertesacker, lasciato libero da un disorientato Benteke.

DIRETTA ARSENAL-ASTON VILLA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (OGGI SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE FA CUP) - Diretta Arsenal-Aston Villa: a fine primo tempo l'Arsenal si trova meritatamente in vantaggio sull'Aston Villa per 1 a 0. Dopo aver collezionato altre due ammonizioni per Hutton e Delph, i Villans vanno sotto al 40' quando Ozil fa correre sulla sinistra Monreal che crossa nel mezzo per la spizzata di Sanchez e Theo Walcott colpisce al volo di sinistro superando Given. La formazione di Birmingham, nonostante un breve momento favorevole su un intervento poco convinto di Szczesny, sembra subire il colpo anche psicologicamente fino ad apparire quasi timidi di fronte al pallone e Sherwood negli spogliatoi dovrà spronare a dovere i suoi giocatori se vogliono effettivamente impensierire questo Arsenal. 

DIRETTA ARSENAL-ASTON VILLA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE FA CUP -Diretta Arsenal-Aston Villa: quando sono passati ormai 30 minuti, il risultato rimane sullo 0 a 0 tra Gunners e Villans. La formazione di Wenger riesce costantemente a ripartire spezzando i brevi possessi degli uomini di Sherwood che non riescono a costruire altro che facili lanci in profondità direttamente su Szczesny. Sul lato opposto, Ozil illumina la giocate dei compagni con tocchi e passaggi di classe, come quello che favorisce il tiro di Walcott al 24' murato da Richardson. Anche Ramsey fa il suo calciando a rete al 20' e al 27'.

DIRETTA ARSENAL-ASTON VILLA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE FA CUP -Diretta Arsenal-Aston Villa: al quarto d'ora di gioco è ancora 0 a 0 tra Arsenal e Aston Villa. Le due formazioni iniziano bene esprimendo buona intensità con i Gunners ad avere maggiormente in mano l'andamento della gara. I Londinesi conquistano corner a profusione mettendo in difficoltà la difesa avversaria come sul tiro-cross di Sanchez all'8'. Dall'altra parte, Benteke viene graziato per un fallo su Cazorla ed è il pericolo numero uno dei suoi. Da segnalara anche la gran parata di Given su Koscielny e l'ammonizione di Cleverley.

DIRETTA ARSENAL-ASTON VILLA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, QUOTE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE FA CUP) - Diretta Arsenal-Aston Villa. Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Arsenal-Aston Villa, la finale della Fa Cup 2015 che naturalmente si gioca a Wembley. Sono state comunicate le formazioni ufficiali, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. ARSENAL: Szczesny, Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal, Coquelin, Cazorla, Ramsey, Ozil, Alexis, Walcott. A disposizione: Ospina, Gibbs, Gabriel, Flamini, Wilshere, Oxlade-Chamberlain, Giroud. Allenatore: Wenger. ASTON VILLA: Given, Hutton, Vlaar, Okore, Richardson, Westwood, Delph, Cleverley, Grealish, N'Zogbia, Benteke. A disposizione: Guzan, Bacuna, Sinclair, Agbonlahor, Cole, Sanchez, Baker. Allenatore: Sherwood

DIRETTA ARSENAL-ASTON VILLA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE FA CUP). IN CAMPIONATO - Diretta Arsenal-Aston Villa: entrambe le sfide disputate quest'anno in Premier League sui sono concluse con un successo dei Gunners. Nel girone di andata Arsenal e Aston Villa si sono incrociate alla quinta giornata in data 20 settembre 2014: risultato finale 0-3 con i gol di Mezul Ozil, Danny Welbeck e l'autorete di Aly Cissokho, tutto in sei minuti dal 32' al 36' del primo tempo. Ancora pareggio per i Villans al ritorno, in cui l'Arsenal ha ottenuto la sua più larga vittoria di campionato: 5-0 il primo febbraio, a segno nell'ordine Olivier Giroud, Mezut Ozil, Theo Walcott, Santi Cazorla ed Hector Bellerin, giovane terzino spagnolo classe 1995. Nella finale di FA Cup sarà la volta dell'Aston Villa?

DIRETTA ARSENAL-ASTON VILLA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE FA CUP). Prima di vivere la finale 2015 andiamo a ripassare l'albo d'oro della FA Cup. Arsenal e Manchester United sono in testa con 11 vittorie a testa, al secondo posto il Tottenham con 8 successi, poi proprio l'Aston Villa a quota 7 assieme a Liverpool e Chelsea. A 6 vittorie altre due squadre ovvero Blackburn Rovers e Newcastle, poi Wanderers (che oggi non esiste più), West Bromich Albion, Everton e Manchester City con 5 coppe a testa. In totale sono 43 i club che hanno vissuto la gioia di alzare al cielo la FA Cup: i prossimi saranno Gunners oppure Villans?

DIRETTA ARSENAL-ASTON VILLA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE FA CUP) - Diretta Arsenal-Aston Villa: sabato 30 maggio 2015 si assegnerà la FA CUP, la più prestigiosa coppa nazionale inglese nonché il più antico trofeo calcistico. Al Wembley Stadium di Londra saranno di fronte l'Arsenal e l'Aston Villa, squadra di Birmingham: la finale di FA Cup 2015 comincerà alle ore 18:30. Il regolamento è quello classico: in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari le due squadre disputeranno due supplementari da quindici minuti ciascuno, e se il pareggio dovesse protrarsi ulteriormente tireranno i calci di rigore. L'Arsenal insegue la vittoria numero 12 in FA Cup che ne farebbe la squadra con più titoli nell'albo d'oro: attualmente i Gunners condividono il primato con i rivali del Manchester United. La squadra allenata da Arsene Wenger vorrà vincere anche per difendere il trono riconquistato l'anno scorso, quando trionfò sconfiggendo in finale la sorpresa Hull City per 3-2, dopo i tempi supplementari. L'Aston Villa invece ha vinto la FA Cup per 7 volte l'ultima delle quali addirittura nel 1957, con la vittoria ai danni del Manchester United firmata dalla doppietta del nordirlandese Scott McParland. L'ultima finale dei Villan's risale invece al 2000 e si concluse con la sconfitta per 1-0 ad opera del Chelsea, con l'italiano Roberto Di Matteo match winner al 73' minuto. Entrambe le formazioni hanno l'occasione di colorare con un titolo una stagione sinora avara di soddisfazioni: l'Arsenal ha concluso la Premier League al terzo posto dietro a Chelsea e Manchester City, l'Aston Villa invece si è salvato con soli tre punti di margine sulla zona retrocessione. Andiamo a ripercorrere il cammino delle due squadre verso la finale di Wembley. L'Arsenal è partito dal terzo turno in cui ha superato proprio l'Hull City, avversario nella finale 2014: 2-0 con i gol di Per Mertesacker ed Alexis Sanchez. Nel quarto turno è stata la volta del Brighton, battuto 2-3 grazie alla reti di Theo Walcott, Mezut Ozil e Tomas Rosicky. Dopo la secca affermazione negli ottavi ai danni del Middlesborough (2-0, Olivier Giroud e Sanchez) l'Arsenal ha eliminato il Manchester United nei quarti di finale, 1-2 con gol decisivo dell'ex Danny Welbeck (di Nacho Monreal l'altra marcatura).

Infine la sudata semifinale contro il Reading, squadra militante in Championship che i Gunners hanno piegato solo ai tempi supplementari con la doppietta di Sanchez. L'Aston Villa invece ha vinto sempre con un gol di scarto eccezion fatta per i quarti di finali, superati con il 2-0 sul WBA firmato da Fabian Delph e Scott Sinclair. In precedenza i ragazzi allenati da Tim Sherwood avevano estromesso il Blackpool per 1-0 (marcatore Christian Benteke), poi il Bournemouth per 2-1 (Carles Gil ed Andreas Weimann) e il Leicester City con lo stesso punteggio (Leandro Bacuna e Sinclair). Un altro 2-1 è maturato nella semifinale contro il Liverpool, quando Benteke e Delph hanno ribaltato il vantaggio dei Reds firmato da Coutinho. Un'occhiata alle principali quote offerte da SNAI in previsione della finale di FA Cup 2015. I favori del pronostico sono tutti dalla parte dell'Arsenal, più quotato per ragioni tecniche e di blasone: il segno 1 per la vittoria dei Gunner nei 90' regolamentari è abbassato a 1,53. Più alte le quote per il segno X (pareggio finale) e per il segno 2 (vittoria dell'Aston Villa al 90'), valutate rispettivamente 4 e 6,50. Under quotato 1,95, Over 1,80, Goal 1,90 e NoGoal 1,85.

La finale di FA Cup 2015 tra Arsenal ed Aston Villa sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Fox Sports HD, il numero 206: prepartita dalle ore 17:45 e dalle 18:20 la telecronaca, a cura di Nicola Roggero con il commento tecnico di Paolo Di Canio. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video su pc, tablet e smartphone, mediante l'applicazione Sky Go. Aggiornamenti sul risultato di Arsenal-Aston Villa saranno disponibili sul sito ufficiale www.thefa.com e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Arsenal e Aston Villa FC - Official e gli account Twitter @Arsenal e @AVFCOfficial. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ARSENAL-ASTON VILLA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE FA CUP)


  PAG. SUCC. >