BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Forlì-Pro Piacenza (risultato finale 0-0): info streaming video Sportube.tv, quote (oggi sabato 30 maggio 2015, Lega Pro ritorno playout)

Diretta Forlì Pro Piacenza, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per il ritorno dei playout di Lega Pro 2014-2015. Si gioca sabato 31 maggio

(dall'account ufficiale facebook.com/ProPiacenza1919) (dall'account ufficiale facebook.com/ProPiacenza1919)

Si gioca alle ore 17 di oggi pomeriggio la partita valida per il ritorno dei playout di Lega Pro 2014-2015. La Pro Piacenza si è trovata ad affrontare un’avversaria diversa a pochi giorni dal playout; avrebbe dovuto giocare contro il Gubbio, senonchè alla squadra emiliana sono stati restituiti alcuni dei punti di penalizzazione (precisamente tre degli otto che ha avuto per tutta la stagione) e così la griglia del girone B è cambiata.

Vale lo stesso discorso per il Forlì che pensava di incrociare il Savona; non è però cambiato il fattore campo che è sempre a favore dei romagnoli; nei playout, a differenza di quanto accade nei playoff, avere totalizzato più punti nel corso della stagione regolare incide sulla salvezza, ovvero in caso di doppio pareggio o una vittoria a testa con lo stesso numero di gol segnati, a rimanere in Lega Pro è la squadra che si è meglio classificata dopo le 38 giornate, e che ha anche il vantaggio di giocare in casa la partita di ritorno.

Dunque il Forlì, che a onor del vero sul campo ha totalizzato meno punti (sono 43, contro i 45 della Pro Piacenza) ma che si è ritrovato davanti in virtù appunto della penalizzazione degli avversari. Che la Pro Piacenza fosse competitiva per la salvezza, nonostante avesse rischiato la retrocessione diretta (toccata invece a San Marino) si è capito all’andata, quando gli emiliani hanno vinto 2-1: il Forlì ha dominato per un tempo e trovato il gol con Arrigoni, ma poi si è fatto beffare dal ritorno dei padroni di casa che hanno trovato le reti della vittoria grazie a Matteassi e al solito Danilo Alessandro, giocatore decisivo per le sorti della squadra. Adesso al Forlì serve una vittoria: basta un semplice 1-0 per festeggiare la salvezza, ma il vantaggio maturato con la stagione regolare è svanito ed è anzi la Pro Piacenza che adesso può restare in Lega Pro pareggiando al Morgagni oggi pomeriggio.

La diretta di Forlì-Pro Piacenza sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) ha trasmesso la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria, ora lo fa anche per le gare di playoff e fornisce per di più contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Forlì-Pro Piacenza  con le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Forlì) vale 2,10, il pareggio (segno X) vale 3,20 mentre il segno 2 (vittoria Pro Piacenza) vale 3,30 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.