BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Messina-Reggina (risultato finale 0-1): info streaming video Sportube.tv, quote. E' finita! (30 maggio 2015, Lega Pro ritorno playout)

Diretta Messina Reggina, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita dello stadio San Filippo, valida per il ritorno dei playout della Lega Pro 2014-2015

(dall'account ufficiale facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage) (dall'account ufficiale facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage)

DIRETTA MESSINA-REGGINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 30 MAGGIO 2015, LEGA PRO RITORNO PLAYOUT) - Diretta Messina-Reggina: quest’oggi si giocherà una sfida caldissima in Lega Pro, quella fra il Messina e la Reggina, match valido per il playout del Girone C e che decreterà quale delle due formazioni del sud retrocederà in Serie D, fra i dilettanti. All’andata la sfida del Granillo è finita uno a zero per i padroni di casa, un risultato che comunque non condanna i siciliani che sfrutteranno il fatto di giocare fra le mura domestiche. In vista della partita ha parlato Lillo Foti, presidente della compagine di Reggio Calabria, che ha ammesso: «E’ una gara molto particolare, vista l’alta posta in palio. La Reggina si è aggiudicata il primo confronto che ha voluto a tutti i costi, però ci aspettano altri 95 minuti. Abbiamo l’opportunità di riscattare una stagione non iniziata sotto i buoni auspici, anche perché il derby sfugge ad ogni pronostico e in modo particolare questo ha un significato speciale perché potrebbe mandarti nel calcio dilettantistico nel caso di un mancato risultato a noi favorevole. Mi aspetto una sfida con tanto agonismo ma anche correttezza e sportività, sia in campo che sugli spalti». Secondo Foti pensare di partire avvantaggiati per l’uno a zero dell’andata, sarebbe un grande errore: «Non pensiamo assolutamente di iniziare la gara avvantaggiati. Abbiamo vinto solo il primo round e domani ci sarà il secondo, anche perché uscire dal San Filippo sconfitti risulterebbe letale alla Reggina. Tutti i 21 calciatori della squadra sono convocati, dovranno sentirsi importanti anche quelli che andranno in tribuna. Faccio affidamento sull’intero gruppo e non sul singolo, perché bisognerà esprimersi al massimo per uscire dal terreno di gioco con un punteggio positivo».

DIRETTA MESSINA-REGGINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 30 MAGGIO 2015, LEGA PRO RITORNO PLAYOUT) - Diretta Messina-Reggina: lo stadio San Filippo ospita oggi pomeriggio alle ore 15 la partita valida per il ritorno dei playout di Lega Pro 2014-2015. Una partita sentitissima: la rivalità tra le due squadre è tra le più calde in Italia, e dunque che queste formazioni si ritrovino ora a giocare uno spareggio per rimanere in Lega Pro ed evitare la retrocessione in Serie D ci permetterà di vivere un pomeriggio infuocato dal punto di vista sportivo.

L’andata è stata vinta dalla Reggina, che si è imposta con un gol di Roberto Insigne: il fratello d’arte, lui pure di proprietà del Napoli, aveva già segnato contro il Messina a fine gennaio, ma allora era finita 4-1 per i siciliani e il gioiellino partenopeo era entrato in una spirale di brutte partite e crisi da gol, ritrovando la rete solo nel finale di stagione ma non riuscendo a evitare la retrocessione. Sì, perchè la Reggina era arrivata ultima nel girone C; poi, quando mancavano due giorni all’inizio dei playout, alcuni dei punti di penalizzazione che affliggevano i calabresi, e che erano aumentati nel corso della stagione, sono stati tolti.

Questo ha significato che la Reggina è diventata penultima in classifica, facendo scivolare il Savoia in Serie D e permettendo ai calabresi di giocare un insperato playout. La vittoria della partita di andata adesso dà una grande possibilità alla Reggina, che ha due risultati su tre a disposizione per restare in Lega Pro. Attenzione però: il regolamento prevede che in caso di una vittoria per parte con identico numero di gol segnati (e dunque lo stesso scarto) a salvarsi sia la squadra che si è meglio classificata nella stagione regolare. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI MESSINA-REGGINA (dalle ore 15)

Al Messina insomma basta un 1-0 per festeggiare la salvezza; risultato ampiamente alla portata, ma non si può prescindere dal fatto che il Messina ha vinto soltanto una delle ultime 16 partite giocate in campionato (contro la Salernitana già promossa) e di queste 16 ne ha perse 8, compresa una striscia di sei consecutive. Insomma: il fattore campo dice Messina, lo stato di forma e la fiducia parlano invece in favore della Reggina. Trattandosi sostanzialmente di un derby, la sfida si preannuncia tesa e soprattutto del tutto incerta.

La diretta di Messina-Reggina sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) ha trasmesso la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria, ora lo fa anche per le gare di playoff e fornisce per di più contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Messina-Reggina con le quote proposte dall’agenzia di scommesse BetFleg: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Messina) vale 2,05, il pareggio (segno X) vale 3,15 mentre il segno 2 (vittoria Reggina) vale 3,55 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI MESSINA-REGGINA (dalle ore 15)

© Riproduzione Riservata.