BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Monza-Pordenone (risultato finale 6-3): info streaming video Sportube.tv quote. E' finita! (30 maggio 2015, Lega Pro ritorno playout)

Diretta Monza-Pordenone, info streaming video Sportube.tv: quote, risultato livescore della partita valida per il ritorno dei playout del campionato di Lega Pro, girone A.

(infophoto)(infophoto)

Diretta Monza-Pordenone: siamo arrivati alla partita di ritorno di questo playout del girone A di Lega Pro. Alle ore 16 allo stadio Brianteo i padroni di casa partono avvantaggiati dal 2-0 ottenuto nella sfida di andate e dunque sono assolutamente favoriti quest'oggi. Il gol di Carbonaro nel recupero del primo tempo ed il rigore realizzato da Pessina hanno permesso alla squadra di Fulvio Pea di presentarsi bene a questo appuntamento di fronte al proprio pubblico.

L'obiettivo salvezza non dovrebbe sfuggire, anche se l'impegno non va affatto sottovalutato e le vicissitudini societarie potrebbero destabilizzare un po' il gruppo. Il club brianzolo è di fatto fallito e spuntarla nel playout potrebbe rischiare di servire a poco, ma i giocatori dovranno dare tutto comunque indipendentemente da ciò che avviene fuori dal campo. I friulani di Fabio Rossitto proveranno ad approfittare di ogni piccolo errore e distrazione degli avversari per sovvertire il pronostico.

Non sarà facile rimontare, ma i neroverdi hanno l'obbligo di tentare tutte le loro carte per raggiungere l'obiettivo. Per loro questo appuntamento è arrivato sul filo del rasoio dato che solo all'ultima giornata sono riusciti a scavalcare l'Albinoleffe al penultimo posto evitando la retrocessione diretta in Serie D vincendo lo scontro diretto. Ma oggi quel mezzo miracolo potrebbe risultare vano.

La diretta di Monza-Pordenone sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Monza e Pordenone. Ci sono le pagine Facebook facebook.com/ACMonza e facebook.com/pages/Pordenone-Calcio, mentre su Twitter troviamo i profili @ACMonza e @PordenoneCalcio. Le quote Snai per scommettere su questa partita ci danno infine le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Monza) a 2,30; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Pordenone) a 2,90. 

© Riproduzione Riservata.