BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Patria-Lumezzane (risultato finale 0-2): info streaming video Sportube.tv quote. Ekuban in gol (30 maggio 2015 Lega Pro ritorno playout)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA PRO PATRIA-LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 23 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Pro Patria-Lumezzane: oggi alle ore 16 a Busto Arsizio allo stadio Carlo Speroni si gioca il ritorno del playout del campionato Lega Pro Girone A. All'andata è stato il Lumezzane ad avere la meglio grazie ad un gol di Cruz al 18'. Gli ospiti partono dunque avvantaggiati, ma i padroni di casa hanno tutte le carte per ribaltare il risultato e guadagnarsi la salvezza. La compagine di Marcello Montanari dovrà dare il 101% e farsi trasportare dal supporto del proprio pubblico.

Sarà importante l'apporto realizzativo di Serafini, migliore marcatore con 13 gol in campionato. I ragazzi di Paolo Nicolato dovranno stare molto attenti in fase difensiva e provare a segnare, considerando che in trasferta ha importanza maggiore. Ci aspetta un derby lombardo molto combattuto ed emozionante.

La diretta di Pro Patria-Lumezzane sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Pro Patria e Lumezzane.

Ci sono le pagine Facebook facebook.com/pages/Aurora-Pro-Patria-1919-Official e facebook.com/pages/AC-Lumezzane, mentre su Twitter troviamo i profili @OfficialPPatria e @ACLumezzane. Le quote Snai per scommettere su questa partita ci danno infine le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Pro Patria) a 2,35; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Lumezzane) a 2,80. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRO PATRIA-LUMEZZANE (dalle ore 16)



© Riproduzione Riservata.