BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Spezia-Chievo Primavera: info streaming video e diretta tv, risultato della partita (oggi sabato 30 maggio 2015, playoff semifinali)

Spezia-Chievo Primavera: info streaming video e diretta tv, risultato della partita in programma sabato 30 maggio 2015 alle ore 15:00, semifinale del turno playoff del campionato giovanile

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

La seconda semifinale dei playoff del campionato Primavera si terrà al centro sportivo Federghini di La Spezia, sempre sabato 30 maggio 2015 alle ore 15:00. Spezia-Chievo sarà diretta dall'arbitro Marco Mainardi, assistito dai guardalinee Davide Imperiale e Simone Sgheiz.

Di fronte lo Spezia allenato da Fabio Gallo ed il Chievo guidato da Lorenzo D'Anna, campione d'Italia in carica dopo il successo dell'anno scorso ai danni del Torino. La vincente di queste due squadre accederà alle fasi finali definitive del torneo giovanile, cui sono già qualificate le prime due di opini girone quindi Fiorentina e Torino per l'A, Inter e Milan per il B, Roma e Bari dal C.

Lo Spezia è una delle rivelazioni di questo campionato Primavera: nel girone A si è classificato al terzo posto con 55 punti, dietro solamente a Fiorentina (60) e Toro (57) e sopra squadre più quotate come Juventus, Sampdoria, Parma e Genoa. Nei quarti di finale dei playoff la formazione ligure ha eliminato l'Empoli, vincendo un casa per 1-0 grazie al settimo gol stagionale del centrocampista Luca Vignali. Terzo posto anche per il Chievo ma nel girone B, chiuso a 45 punti dietro le inarrivabili Inter (57) e Milan (52). La squadra gialloblù si è confermata su ottimi livelli dopo l'exploit dell'anno scorso, e punta a conservare il titolo anche se non sarà facile.

La semifinale dei playoff del campionato Primavera tra lo Spezia ed il Chievo non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Spezia Calcio e A.C.ChievoVerona e gli account Twitter @acspezia e @ACChievoVerona.

© Riproduzione Riservata.