BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Atalanta-Milan: quote, ultime novità. Parla Inzaghi (Serie A, oggi sabato 30 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA) - Probabili formazioni Atalanta-Milan: il derby lombardo è sempre una sfida interessante, ma non conta ormai nulla per la stagione, tanto è vero che le dichiarazioni di Filippo Inzaghi - che è un grande ex della partita - nella classica conferenza stampa della vigilia sono tutte rivolte ad un futuro che a dire il vero non lo vedrà più sulla panchina del Milan. Inzaghi comunque non perde l'ottimismo: "Occorre guardare avanti, sempre. La società mi ha avvisato che avrebbe parlato con Ancelotti, che è uno dei migliori allenatori al mondo nonché un grande amico. Io vado avanti e mi preparo per la prossima stagione, fin quando non mi sarà detto qualcosa in contrario".

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA), I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Atalanta-Milan: a poche ore dal fischio d'inizio della partita, andiamo a vedere quali dubbi hanno ancora i due allenatori. In casa Atalanta Reja ha due nodi da sciogliere, entrambi in difesa: a destra Zappacosta per un assetto più aggressivo oppure Scaloni se prevarrà la prudenza, al centro invece Benalouane e Biava si giocano una maglia al fianco di Masiello. Anche Inzaghi ha un nodo da sciogliere in difesa, quello fra Paletta e Zapata al fianco di Mexes, ma il dubbio più interessante in casa Milan è quello fra El Shaarawy e Poli, dal quale dipenderà anche l'assetto dei rossoneri da centrocampo in su e la posizione del grande ex Bonaventura.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Atalanta-Milan: il sabato della 38esima giornata del campionato di Serie A si chiuderà alle ore 20.45 di questa sera, con l'anticipo dell’Atleti Azzurri d’Italia: in campo i padroni di casa dell’Atalanta e i rivali del Milan di Pippo Inzaghi. Scopriamo insieme l’elenco dei diffidati, coloro che verranno squalificati per la prima giornata del prossimo campionato in caso di nuova ammonizione: Boakye, Moralez, Dramé per l’Atalanta, e Bonaventura, Menez, De Jong, Alex, El Shaarawy, Paletta, Honda, Van Ginkel per la squadra rossonera.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Atalanta-Milan: si giocherà alle ore 20.45 di questa sera, in diretta dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, la sfida fra il club nerazzurro padrone di casa e gli ospiti rossoneri, ultimo appuntamento con il campionato 2014-2015. Andiamo a vedere insieme per l’ultima volta, quali saranno i giocatori che non potranno prendere parte all’incontro perché infortunati o squalificati. Il club nerazzurro non potrà fare affidamento sul duo Raimondi-Estigarribia, entrambi in infermeria. Tanti assenti invece in casa Milan, a cominciare dallo squalificato Zaccardo. Fermi ai box per acciacchi, invece, Agazzi, Essien, Suso, Montolivo, Antonelli, De Scigli, Abate e infine Alex.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 30 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Probabili formazioni Atalanta-Milan: alle ore 20.45 di questa sera si gioca allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo l'anticipo serale della trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie A 2014/2015. Per l'Atalanta di Edi Reja la salvezza è stata già raggiunta e dunque la partita odierne è l'occasione per chiudere positivamente la stagione di fronte al proprio pubblico, magari con una vittoria come all'andata a San Siro. Per il Milan di Filippo Inzaghi non c'è alcun obiettivo raggiungibile ed un successo consentirebbe al massimo di raggiungere i cugini dell'Inter come punteggio se la compagine di Roberto Mancini dovesse perdere.

DOVE VEDERE ATALANTA-MILAN IN TV - La partita Atalanta-Milan, alle ore 20.45, sarà trasmessa da Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 2 (numero 252) sui canali del satellite; da Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) sui canali del digitale terrestre.

ATALANTA-MILAN: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Atalanta-Milan (ore 20.45) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Atalanta) a 2,85; segno X (pareggio) a 3,40; segno 2 (vittoria Milan) a 2,40.

PROBABILI FORMAZIONI: ATALANTA - Edi Reja per questa partita recupera in attacco sia Denis che Pinilla dalle rispettive squalifiche, ma solamente il primo partirà come titolare in attacco sperando di segnare il gol decisivo per la vittoria come all'andata. Con l'argentino a completare l'attacco nel 4-3-3 ci saranno i connazionali Moralez e Gomez. Nella linea di centrocampo da tenere d'occhio Baselli, che si scontrerà con un Milan che da tempo lo ha messo nel mirino e detjene un diritto di prelazione per acquistarlo a fine stagione. Insieme a lui in mezzo i più esperti Cigarini e Baselli. In difesa davanti al confermatissimo Sportiello, pure lui al centro di voci di calciomercato, il quartetto Zappacosts-Benalouane-Masiello-Del Grosso.

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN - Per Filippo Inzaghi questa sarà l'ultima panchina in rossonero e punta dunque a vincere. Riproporrà il classico modulo 4-3-3 con Diego Lopez in porta, anche se non va escluso l'impiego di Abbiati come contro il Torino. Nella linea difensiva a destra potrebbe giocare Zapata nell'insolito ruolo di terzino. Per il colombiano sarebbe un ritorno da titolare dopo circa 5 mesi. In quel ruolo dovrebbero mancare sia Abate che De Sciglio. A sinistra conferma per Bocchetti. Al centro la coppia Paletta-Mexes. A centrocampo dovrebbe agire l'ormai collaudato trio Poli-De Jong-Van Ginkel. In attacco ritorna Menez dalla squalifica, ma il francese potrebbe non partire titolare. Il tridente offensivo dovrebbe essere quello visto contro il Torino, ovvero Honda-Pazzini-El Shaarawy. Non va escluso che nel corso della partita possa entrare qualche giovane, come avvenuto contro i granata con l'esordio di Mastalli.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-MILAN (SABATO 30 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >