BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Arsenal-Aston Villa: quote, ultime novità. (oggi sabato 30 maggio 2015, Finale F.A. Cup)

Pubblicazione:

Arsene Wenger (infophoto)  Arsene Wenger (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-ASTON VILLA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (FINALE F.A. CUP) - E' l'atto finale del calcio inglese, a Wembley si gioca la finale di F.A. Cup tra l'Arsenal di Wenger e l'Aston Villa di Sherwood. In campionato i Gunners sono arrivati al terzo posto in classifica, meno dodici punti dal Chelsea capolista, mentre l'Aston Villa è arrivato quart'ultimo salvandosi dopo una stagione orribile. Però i Villans potrebbero gioire per la grande conquista dell'F.A. Cup, ma l'Arsenal vuole vincere dopo tanti anni di attesa. Wenger è ancora in bilico in vista del futuro, la dirigenza ha bisogno di un titolo dopo tanti anni di digiuno, il tecnico francese vuole regalare una gioia ai propri tifosi ma attenzione al cuore dell'Aston Villa con il giovane manager Sherwood che vorrebbe regalare una grande gioia ai tifosi. 

DOVE VEDERE ARSENAL-ASTON VILLA IN TV: collegamento con lo stadio Wembley alle ore 18.20 con Fox Sports, canale 282 del digitale terrestre, 206 dalla piattaforma Sky.

ARSENAL-ASTON VILLA, QUOTE E PRONOSTICO: trentasette punti di differenza in campionato, il pronostico ovviamente pende a favore di Sanchez e soci per la finale F.A. Cup. Ma una finale è sempre molto strana. Le quote Snai sono le seguenti: 1,53 per il segno 1, 4,00 per il pareggio al novantesimo, 6,50 la quota per la vittoria dell'Aston Villa.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL: Wenger deve fare a meno di Welbeck che non recupererà in vista del match contro l'Aston Villa, per ora incerte le condizioni fisiche di Diaby e Arteta mentre certi i recuperi di Chamberlain ee Debuchy. Sicura la presenza di tre trequartisti dietro la punta Giroud, si tratta di Ozil, Sanchez e Ramsey.

PROBABILI FORMAZIONI ASTON VILLA: Sherwood sa bene che in caso di vittoria la squadra sarebbe automaticamente in Europa League nella prossima stagione e sarebbe il vero riscatto dopo una stagione deludente. Sicuri assenti i tre Clark, Herd e Kozak, mentre lo staff medico dei Villans cercherà di recuperare Given, Okore e Richardson. L'attacco sarà affidato a Agbonlahor e Benteke, una coppia pericolosa che potrebbe fare male alla difesa dell'Arsenal.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARSENAL-ASTON VILLA (SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE F.A. CUP)


  PAG. SUCC. >