BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Borussia Dortmund-Wolfsburg: quote, ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 30 maggio 2015, finale Coppa di Germania)

Pubblicazione:

Klopp, allenatore Borussia (Infophoto)  Klopp, allenatore Borussia (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG: QUOTE, ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE COPPA DI GERMANIA) – Probabili formazioni Borussia Dortmund-Wolfsburg: alle ore 20.00 di questa sera, di scena l’ultimo atto della Coppa di Germania, la finalissima fra il Borussia Dortmund di Jurgen Klopp (alla sua ultima gara sulla panchina giallo-nera) e i tedeschi del Wolfsburg. La location, è lo spettacolare Olympiastadion di Berlino, che a una settimana esatta dalla Champions League vivrà un’altra grande serata di calcio. La squadra di Dortmund cercherà di alzare il trofeo al cielo, chiudendo la stagione in maniera positiva, dopo un campionato a dir poco deludente. Una coppa in cui crede molto Klopp, che si congederebbe così con un nuovo successo. Naturalmente il Wolfsburg non starà a guardare, alla luce anche di una Bundesliga superlativa, chiusa al secondo posto dietro all’inarrivabile Bayern Monaco.

DOVE VEDERE BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG IN DIRETTA TV – Il match valido per la finale di Coppa di Germania fra il Borussia Dortmund e il Wolfsburg sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.00 su Fox Sports 2 HD, canale facente parte del pacchetto sport di Sky e Mediaset Premium.

ATHLETIC BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, il Borussia Dortmund è considerata la squadra favorita, con il segno 1 quotato 2,20, mentre la vittoria del Wolfsburg pagherebbe 3,35 la posta. Il pareggio, invece, è dato a 3,30.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND – Per la sfida di questa sera mister Klopp dovrebbe puntare su un 4-2-3-1 con Langerak fra i pali al posto del titolare Weidenfell. La difesa sarà schierata a quattro con Durm a destra e Schmelzer sulla corsia mancia, mentre in mezzo la coppia di centrali formata da Subotic e Hummels. A centrocampo toccherà a Kehl e Gundogan farà da filtro, mentre sulla trequarti spazio al trio composto da Mkhitaryan, Kagawa e Reus, dietro all’unica punta Aubameyang. Solo panchina, ancora una volta, per Immobile, mentre assenti per squalifica e infortuni, i quattro Großkreutz, Sahin, Ramos e Kampl.

PROBABILI FORMAZIONI WOLFSBURG – Per la finale di Coppa di Germania, coach Hecking pensa ad un 4-2-3-1, con Benaglio a curare la porta, retroguardia a quattro formata da Knoche e Klose difensori centrali, con Vierinha e Schafer sulle due corsie, rispettivamente di destra e sinistra. A centrocampo, Luiz Gustavo e Arnold saranno i due mediani, mentre sulla linea dei trequartisti vi saranno il gioiello De Bruyne, Ivan Perisic e l’italiano Caligiuri. Infine la punta centrale, il numero 12 Dust. Assenti per la sfida di quest’oggi i quattro infortunati Felipe Lopes, Naldo, Rodriguez, Hunt. Nessuno squalificato in casa Wolfsburg.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG LE ULTIME NOVITA’ (OGGI SABATO 30 MAGGIO 2015, FINALE COPPA DI GERMANIA)


  PAG. SUCC. >