BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cagliari-Udinese: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 38^ giornata)

Probabili formazioni Cagliari Udinese, tutte le notizie e le possibili scelte dei due allenatori sulla partita del Sant'Elia, valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-UDINESE: TUTTE LE NOTIZE (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cagliari-Udinese: si gioca alle ore 18 di domani pomeriggio la partita valida per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. E’ l’anticipo della domenica: tutte le altre partite del giorno vanno in scena in serata, per la chiusura di un campionato che ha visto il Cagliari retrocedere in Serie B dopo 11 stagioni e l’Udinese che si è salvata ma ha forse raccolto meno di quanto si sarebbe aspettata. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Cagliari-Udinese.

QUI CAGLIARI - Per l’ultima partita della stagione Festa - che si è candidato per allenare anche in Serie B - manda comunque in campo molti dei suoi titolari, a cominciare da Brkic per il quale questa è la sfida contro la squadra che detiene il suo cartellino. Si cambia sulle corsie dove Balzano e Murru saranno i terzini (anche perchè Pisano è indisponibile) e in mezzo dove Diakité può prendere il posto dell’acciaccato Ceppitelli, che andrà comunque in panchina. L’altro centrale è come sempre Rossettini; a centrocampo si rivede Crisetig che fa da regista, Dessena gioca sul centrodestra mentre dall’altra parte c’è Joao Pedro con compiti di inserimento in zona gol. M’Poku sarà il trequartista che gioca alle spalle delle due punte; sembra andare verso la conferma Duje Cop, mentre Farias potrebbe non farcela per iniziare la partita e allora dal primo minuto giocherà Marco Sau, la cui stagione non è stata brillante come quella precedente.

QUI UDINESE - Andrea Stramaccioni saluterà la piazza dopo questa partita: la società ha deciso di cambiare e Stefano Colantuono è in pole position per prendere la panchina. In porta domani ci sarà ancora Scuffet, che con grande professionalità ha accettato di tornare in panchina lasciando posto a Karnezis, nonostante fosse in rampa di lancio e per lui si parlasse di grande squadre. Lo schema sarà il 3-5-2 con Piris e Bubnjic a fare compagnia a Danilo che come al solito comanda la difesa, Widmer e Gabriel Silva sono favoriti per giocare sulle corsie in mediana. Si dovrebbe rivedere Bruno Fernandes dal primo minuto: il portoghese sarà una delle due mezzali, dall’altra parte Badu è favorito su Pinzi. In attacco l’ultima del campionato sarà per Antonio Di Natale, che proverà ad allungare ancora una volta il ruolino di marcia in termini di gol; ad affiancarlo Thereau, che è in vantaggio su Perica.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-UDINESE: TUTTE LE NOTIZE (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA)