BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Entella-Modena: orario diretta tv, quote e ultime novità (Serie B 2014-2015, playout andata)

Probabili formazioni Entella-Modena: quote e ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 30 maggio 2015 alle ore 18:30, valida per l'andata dei playout

(dall'account Twitter ufficiale @V_Entella) (dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)

Sabato 30 maggio 2015 alle ore 18:30 è in programma la gara di andata dei playout di Serie B. Teatro del match sarà lo stadio Comunale di Chiavari, l'arbitro il signor Maurizio Mariani. La partita di ritorno si disputerà sabato prossimo (6 giugno 2015) sempre alle 18:30, ma in casa del Modena quindi allo stadio Alberto Braglia. Non sono previsti tempi supplementari: in caso di pareggio al termine del doppio confronto sarà salva la squadra meglio classificata in stagione regolare ovvero quella emiliana. Di seguito le probabili formazioni di Entella-Modena e le info per seguire il match in diretta tv.

La partita di Serie B tra Virtus Entella e Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 HD, il numero 252, e da Sport Mediaset sul canale Premium Calcio (numero 370). Gli abbonati potranno seguire la sfida di Chiavari anche in diretta streaming video mediante le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play, disponibili per pc tablet e smartphone.

Le quote Eurobet tracciano un pronostico in equilibrio. Virtus Entella leggermente favorita: il segno 1 è quotato 2,60 mentre le valutazioni per il segno X (pareggio) e il segno 2 (successo del Modena) si equivalgono a quota 2,95. Under quotato 1,57, Over 2,30, Gol 1,90 e NoGol 1,85.

Mister Alfredo Aglietti proporrà ancora il modulo con il tridente d'attacco: Mazzarani e Costa Ferreira agiranno ai fianchi della punta centrale Sforzini. Per il pacchetto di centrocampo i giocatori favoriti sono Botta, Battocchio e Troiano. La difesa invece dovrebbe essere composta da Belli, Ligi, Cesar che rientra dalla squalifica e Iacoponi. In porta Paroni.

Mauro Melotti e Simone Pavan potrebbero proporre un modulo speculare. Il centrocampo dovrebbe essere composto da Nizzetto, Signori e Martinelli viste le assenze di Salifu e Schiavone per le rispettive squalifiche. In difesa i terzini saranno Calapai e Rubin, i centrali invece Gozzi e Cionek. Granoche centravanti mentre sugli esterni agiranno Fedato e Garritano. Tra i pali Pinsoglio.