BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Verona-Juventus (2-2): i gol di Pereyra, Toni, Llorente e Gomez (Serie A sabato 30 maggio 2015)

Video Verona Juventus, i gol e gli highlights della partita dello stadio Bentegodi, valida per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sabato 30 maggio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

Pareggio ricco di gol e divertimento nell'ultima giornata di Serie A al Bentegodi. Due volte avanti la Juventus grazie alle reti messe a segno da Roberto Pereyra e Fernando Llorente, due volte il Verona agguanta i campioni d'Italia grazie al capocannoniere Luca Toni e al guizzo finale di Juanito Gomez, proprio come nello scorso campionato. Toni vince il duello a distanza con Carlos Tevez, che ha pure sbagliato un rigore: ora soltanto Mauro Icardi può insidiare il veterano dell'Hellas. 

Si gioca questa sera alle ore 18 ed è valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Avendo vinto da tempo lo scudetto, la Juventus chiude oggi il suo campionato e poi potrà concentrarsi pienamente sulla finale di Champions League; avversario un Verona che si è agevolmente salvato e che ora proverà a prendersi un’ultima vittoria di prestigio. Le cose però non sono andate bene per gli scaligeri in questa stagione contro la Juventus: negli ottavi di Coppa Italia il Verona ha perso 6-1 e, sempre allo Stadium e pochi giorni dopo, nell’ultima di andata in campionato la Juventus si è imposta con un altrettanto rotondo 4-0. Dopo 7 minuti la partita era già virtualmente chiusa: i gol di Paul Pogba e del solito Carlos Tevez avevano spinto i campioni d’Italia sul 2-0 e il Verona non era stato in grado di reagire. Nel secondo tempo il tris era arrivato grazie a Roberto Pereyra che - come Pogba - aveva bissato il gol realizzato in Coppa Italia; ad arrotondare il punteggio per il poker finale aveva pensato ancora Carlos Tevez. Oggi però la Juventus ha già la testa a Berlino e manderà in campo una formazione raffazzonata; come andrà dunque a finire questa Verona-Juventus che chiude il campionato di Serie A? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 18.