BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bassano-Reggiana (risultato finale 1-1, 4-2 dcr) Veneti in finale ai rigori, sfideranno il Como (31 maggio 2015, Lega Pro semifinale playoff)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/FaceRegia)  (dall'account ufficiale facebook.com/FaceRegia)

DIRETTA BASSANO-REGGIANA (1-1, 4-2 DCR): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 31 MAGGIO 2015, RITORNO SEMIFINALE PLAYOFF) - Diretta Bassano-Reggiana: risultato finale 1-1, 4-2 dopo i calci di rigore. Il Bassano raggiunge il Com nella finale per la promozione in Serie B: dopo i gol di Pietribiasi e Angiulli si va ai rigori e, come già era successo contro la Juve Stabia, i veneti riescono a spuntarla nella lotteria dagli undici metri. Segna Davì per il Bassano, sbaglia Bruccini; veneti sul 3-1 con Toninelli e altro errore di Parola, ma poi improvvisamente siamo sul 3-2 perchè Semenzato e Priola sbagliano, mentre in mezzo alle loro conclusioni Mignanelli rimette in gioco la Reggiana. E' un'ilusione: Alessi manca il pareggio e Iocolano chiude i conti con il quinto rigore per i suoi. Bassano-Como è dunque la finale playoff di Lega Pro: domenica 7 giugno la finale di andata a Como, domenica 14 giugno il ritorno a Bassano.

DIRETTA BASSANO-REGGIANA (1-1): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 31 MAGGIO 2015, RITORNO SEMIFINALE PLAYOFF) - Diretta Bassano-Reggiana: per stabilire quale sarà la seconda squadra ad andare in finale playoff, a sfidare il Como che si è già qualificato, saranno i calci di rigore. Come a Matera dunque si decide tutto dal dischetto: al gol di Pietribiasi che ha portato in vantaggio il Bassano ha risposto, sempre nel primo tempo, la rete di Angiulli. Poi non è successo più niente, se non che i veneti sono rimasti in dieci per l'espulsione di Furlan (doppia ammonizione). I padroni di casa però hanno retto, e dunque ora i rigori sanciranno la seconda finalista dei playoff di Lega Pro 2014-2015.

DIRETTA BASSANO-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 31 MAGGIO 2015, RITORNO SEMIFINALE PLAYOFF) - Diretta Bassano-Reggiana: alle ore 18 di oggi pomeriggio lo stadio Rino Mercante ospita la partita valida per il ritorno della semifinale playoff di Lega Pro 2014-2015. Una delle due squadre andrà a giocarsi la finale per la promozione: sono partite in otto, una sola accompagnerà Novara, Teramo e Salernitana (prime nei rispettivi gironi) in Serie B. Ricordiamo il regolamento: aver fatto più punti nella stagione regolare non conta nulla, nè esiste la regola dei gol segnati in trasferta (che nelle coppe europee e in quelle nazionali valgono doppio).

Questo significa che in caso di risultato pari con gli stessi gol segnati si andrà ai tempi supplementari, e poi eventualmente fino ai calci di rigore per stabilire la finalista dei playoff. All’andata si è giocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia ed è finita 0-0; il calcolo è dunque semplice, con un altro pareggio si procederà ai supplementari mentre la squadra che eventualmente dovesse vincere andrebbe a giocarsi la finale. Nei quarti di finale il Bassano ha eliminato la Juve Stabia: 1-1 dopo 120 minuti (gol di Davì), poi cinque realizzazioni su cinque dal dischetto (Davì, Fulrna, Semenzato, Cattaneo e Iocolano).

Nel girone A il Bassano ha assaporato la promozione diretta: si è anche trovato in testa quando il Novara a metà aprile è stato penalizzato, ma poi ai piemontesi sono stati ridati alcuni punti e dunque i veneti sono stati costretti a giocare i playoff per una mera questione di differenza reti. La Reggiana invece è andata a vincere sul campo dell’Ascoli: al 92’ minuto era eliminato, poi Spanò ha segnato il 2-2 (il primo gol lo aveva messo a segno Bruccini su calcio di rigore) e ha mandato la sfida ai tempi supplementari, dove il solito Ruopolo e Giannone hanno timbrato i gol che hanno portato gli emiliani in semifinale. Fino all’ultimo la Reggiana è stata incerta della sua posizione; il quarto posto nel girone B non serviva a nulla per il passo più lento rispetto agli altri due gironi, ma la Spal non è riuscita a operare il sorpasso nonostante il grande finale di stagione.

La Reggiana però non è mai stata davvero in corsa per la promozione diretta: ha chiuso a -10 dal Teramo e -6 dall’Ascoli, ma tutto sommato si può considerare soddisfatta e adesso ha la grande occasione di superare un avversario sulla carta più forte e volare in finale per tornare in Serie B dopo ben 16 anni. La diretta di Bassano-Reggiana sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) ha trasmesso la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria, ora lo fa anche per le gare di playoff e fornisce per di più contenuti extra live e on demand.

Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Bassano-Reggiana con le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Bassano) vale 2,05, il pareggio (segno X) vale 3,15 mentre il segno 2 (vittoria Reggiana) vale 3,50 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI BASSANO-REGGIANA (dalle ore 18)



© Riproduzione Riservata.