BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Fiorentina-Chievo (risultato finale 3-0) info streaming video e tv: 3 a 0 di Badelj nel recupero! (Serie A, oggi 31 maggio 2015)

Pubblicazione:domenica 31 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 31 maggio 2015, 22.56

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA FIORENTINA-CHIEVO (Risultato finale 3-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Chievo: all'Artemio Franchi la Fiorentina saluta il proprio pubblico nel migliore dei modi battendo per 3 a 0 il Chievo, rimasto anche in dieci dal 69'. I Gialloblu, in inferiorità numerica, si trovano ancora più in difficoltà di prima ma le due squadre si allungano col passare dei minuti e, a recupero inoltrato, arriva anche il terzo goal realizzato da Badelj al 93' al termine della bella triangolazione con Bernardeschi. Grande festa al termine della gara per i giocatori di casa, in particolare con mister Montella, visto anche il quarto posto finale ottenuto dato il trionfo della Lazio sul Napoli.

DIRETTA FIORENTINA-CHIEVO (Risultato live 2-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Chievo: a Firenze, quando mancano ormai solo quindici minuti al novantesimo, Fiorentina e Chievo sono sul 2 a 0 ma gli ospiti si trovano ora in inferiorità numerica. Al 69' viene infatti espulso Cofie per doppia ammonizione dopo un fallo netto su Gilardino e i Gialloblu sono anche costretti a due cambi per problemi fisici: escono Dainelli e Biraghi per Zukanovic e Birsa. Al 76' appena scoccato, ci pensa Bernardeschi a firmare il raddoppio approfittando di una respinta corta sul tiro del compagno Mati Fernandez. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-CHIEVO VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA)

DIRETTA FIORENTINA-CHIEVO (Risultato live 1-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Chievo: dopo un quarto d'ora nel secondo tempo, Fiorentina e Chievo si trovano ancora sullo 0 a 0. I Viola creano tantissime azioni e giocate pericolose prima al 48' con Ilicic e poi con Gilardino al 51' ed i Gialloblu stanno apparentemente a guardare. È un'invenzione di Botta al 56', con una grande percussione centrale in solitaria a scavalcare due avversari, a fornire l'occasione d'oro per Pellissier che calcia sicuro a rete ma Tatarusanu si salva in qualche modo. Proprio intorno al 60' è sempre Pellissier a trovare un palo che sa di clamoroso.  

DIRETTA FIORENTINA-CHIEVO (Risultato live 1-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Chievo: alla fine del primo tempo i Viola si trovano in vantaggio sui Gialloblu per 1 a 0. Decisivo il goal di Ilicic al 12' su assist di Salah, uscito per infortunio al 27', e la Fiorentina gestisce l'avversario per quasi tutto il periodo, concedendo solo sporadiche azioni mal capitalizzate. Botta infatti, da fermo o in movimento, regala solo tiri sballati finora e i suoi compagni non sono da meno. Il Chievo inoltre annovera già due cartellini gialli, uno per Dainelli al 24' e uno per Cofie al 32', pericolosi in vista del secondo tempo dato l'andamento della sfida, nettamente in favore della squadra di Montella. 

DIRETTA FIORENTINA-CHIEVO (Risultato live 1-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Chievo: alla mezzora del primo tempo Fiorentina e Chievo vivono una fase neutra dopo l'1 a 0 di Ilicic. I Gialloblu, a fatica, tentano di rispondere allo svantaggio ma non vanno oltre a punizioni calciate fuori misura da Botta ed a un tiraccio di Biraghi. La Fiorentina invece rifiata e tiene bene il campo cercando il raddoppio da fermo con Ilicic. Finale di stagione amaro per Salah che al 27' è costretto ad essere sostituito dal giovane Bernardeschi, al rientro dopo il brutto infortunio. 

DIRETTA FIORENTINA-CHIEVO (Risultato live 1-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Chievo: trascorsi i quindici minuti iniziali, Fiorentina e Chievo si trovano già sull'1 a 0 per i padroni di casa. All'Artemio Franchi di Firenze sono di fatto i Viola a prendere in mano il pallino della partita sin dalle prime giocate e, dopo alcune prove palla al piede, Salah al 12' manda fuori giri un avversario e appoggia nel mezzo per il destro vincente del mancino Ilicic. Il Chievo non riesce a costruire e risponde solo con una punizione centrale dal limite dell'area la cui traiettoria è comunque fuori misura  

DIRETTA FIORENTINA-CHIEVO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Fiorentina-Chievo: all’Artemio Franchi le due squadre chiudono la loro stagione con una partita senza più interesse di classifica. Fiorentina già certa del posto in Europa League (ma potrebbe arrivare quarta evitando il playoff), Chievo ampiamente salvo. Uno sguardo allora alle formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20:45. FIORENTINA (4-3-3): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Savic, Vargas; Badelj, Borja Valero, Mati Fernandez; Ilicic, Gilardino, Salah. Allenatore: Vincenzo Montella CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; N. Frey, Dainelli, Sardo, Biraghi; Schelotto, Cofie, Izco, Ruben Botta; Pellissier, Paloschi. Allentore: Rolando Maran 

DIRETTA FIORENTINA-CHIEVO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Chievo: nella sfida tra Fiorentina e Chievo, come interpreteranno la gara dal punto di vista tattico i due allenatori? Vincenzo Montella ha abituato il pubblico del Franchi ad una gestione della gara basata sul possesso palla e l'ultima gara dell'anno non farà certamente eccezione. Un centrocampo costituito da palleggiatori come Pizarro, Mati Fernandez e Borja Valero, cercherà di innescare la velocità di Salah e il sinistro di Ilicic, due giocatori deputati al supporto dell'unica punta Gilardino in un 4-3-3 pronto a trasformarsi in un 4-3-2-1 o in un 4-3-1-2 con lo sloveno nel ruolo di trequartista. Il Chievo di Maran, con una salvezza conquistata da qualche settimana, cercherà di regalare ai propri tifosi un ultima gioia schierando un compatto 4-4-2 difficile da scardinare. La solidità del reparto difensivo consentirà ai clivensi di impostare la gara sul binario del contropiede: importante dunque la prova di Birsa e Schelotto sulle fasce, e di Meggiorini e Paloschi al centro dell'attacco. 

 DIRETTA FIORENTINA-CHIEVO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Chievo: allo stadio 'Artemio Franchi' va in scena la sfida tra Fiorentina e Chievo. I padroni di casa si trovano al quinto posto in classifica con 61 punti dovuti a 17 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la quattordicesima posizione con 43 punti, frutto di 10 vittorie, 13 pareggi e 13 sconfitte. La Fiorentina ha possesso palla pari a 28'58'' mentre il Chievo 21'30'' La formazione di casa ha una media di 5,7 conclusioni a partita contro 4,0 della compagine veneta. Supremazia viola dal punto di vista delle palle giocate con una media di 632,5 contro 475,2 dei gialloblu. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 70,3% Fiorentina mentre 56,3% Chievo. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 55,6 contro 37,1 della formazione allenata da Rolando Maran. 

 DIRETTA FIORENTINA-CHIEVO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Chievoa caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. FIORENTINA, IL PROTAGONISTA: SALAH. Ha dimostrato di essere uno dei giocatori più talentuosi dell'intero organico viola. Mister Montella punta sulla qualità tecnica e sulla duttilità tattica dell'egiziano per sbaragliare la retroguardia del Chievo Verona. Salah può rendersi pericoloso in ripartenza ma anche sotto porta può essere letale, la difesa clivense dovrà sicuramente attuargli una marcatura ferrea per uscire illesa. CHIEVO VERONA, IL PROTAGONISTA: PALOSCHI L'attaccante dei gialloblu ha tanta voglia di mettersi in mosta e si candida come protagonista del match. La retroguardia viola dovrà prestare molta attenzione sulle palle inattive ma anche sugli inserimenti del centravanti dei veneti che con il suo tempismo alla 'Inzaghi' può creare non pochi problemi alla difesa della Fiorentina. 

 

 DIRETTA FIORENTINA-CHIEVO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Chievo: si gioca alle ore 20.45 la partita della trentottesima giornata di Serie A allo stadio Artemio Franchi di Firenze, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri serali di questa domenica 31 maggio 2015 per il diciannovesimo turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i viola che devono ancora definire esattamente il loro piazzamento in ottica Europa League e i gialloblù che vogliono chiudere bene una stagione ottima.

DIRETTA FIORENTINA-CHIEVO VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Chievo Verona: si gioca alle ore 20.45 di questa sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze la partita valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I viola sono matematicamente qualificati per la prossima Europa League dopo il successo per 3-2 a Palermo, il quarto consecutivo, i gialloblu invece sono salvi da tempo. Fiorentina-Chievo sarà diretta dall'arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma, assistito dai guardalinee Faverani e Stefani, dal quarto uomo Fiorito e dai giudici di porta Doveri e La Penna. 

La squadra di Vincenzo Montella è 5^ in classifica con 61 punti, a sole 5 lunghezze dal 3° posto valido per il playoff di Champions League, e pertanto è grande il rammarico peri troppi punti persi nel corso della stagione. Tra l'altro questa potrebbe anche essere l'ultima volta dell'Aeroplanino sulla panchina della Fiorentina, le voci di calciomercato su un suo addio sono molte. Presto ci sarà un incontro con la famiglia Della Valle per decidere se proseguire o meno insieme.

Positiva l'annata dei veneti, salvi da qualche giornata e dunque ancora in Serie A per l'anno prossimo. Rolando Maran, subentrato a inizio campionato ad Eugenio Corini, è riuscito a raggiungere l'obiettivo prefissato dalla società. I gialloblu sono 14esimi con 43 punti e vincendo potrebbero scavalcare i cugini dell'Hellas, fermi a 45. I clivensi nelle ultime 4 partite hanno fatto 3 punti e ci terrebbero a vincere nella trasferta odierna per chiudere in bellezza. 

DIRETTA FIORENTINA-CHIEVO VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - La diretta tv di Fiorentina-Chievo Verona è affidata a Sky Sport 5 HD (numero 255) sulla piattaforma satellitare, a Premium Calcio 4 (numero 374) sul digitale terrestre. Tutti gli abbonati alle due piattaforme avranno a disposizione, senza costi aggiuntivi, la diretta streaming attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. Per chi volesse rimanere aggiornato con le altre partite delle ore 15 e vedere i gol e gli highlights in tempo reale, Sky SuperCalcio (205) e Premium Calcio (370) trasmettono i programmi di Diretta Gol. Non mancate inoltre di consultare i canali ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per la Fiorentina abbiamo facebook.com/ACFFiorentina e @acffiorentina, per la ci sono le pagine facebook.com/ACChievoVerona1929 e @ACChievoVerona. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-CHIEVO VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >