BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Matera-Como (risultato finale 3-5 dcr): lariani in finale ai rigori (31 maggio 2015, Lega Pro ritorno semifinale playoff)

Pubblicazione:domenica 31 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 31 maggio 2015, 18.56

(dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio) (dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio)

DIRETTA MATERA-COMO (RISULTATO FINALE 3-5 dcr): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE (DOMENICA 31 MAGGIO 2015, LEGA PRO RITORNO SEMIFINALE PLAYOFF) - Diretta Matera-Como: terminata la semifinale di ritorno dei playoff di Lega Pro, il risultato finale è di 3-5 dopo i calci di rigore a vantaggio dei lariani. Nei 120' minuti tra tempi regolamentari e supplementari sono arrivati due gol: quello di Coletti al 34' per il vantaggio del Matera, e il pareggio Defendi per il Como al 55'. Questa la sequenza dei rigori: Le Noci (C) gol, Diop (M) gol, Maritato (C) gol, Flores (M) errore, Cassetti (C) gol, Coletti (M) gol, I.Castiglia (C) errore, Ferretti (M) errore, Ganz (C) gol. Ora i lariani attendono in finale una squadra tra Bassano e Reggiana.

DIRETTA MATERA-COMO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 31 MAGGIO 2015, LEGA PRO RITORNO SEMIFINALE PLAYOFF) - Diretta Matera-Como: alle ore 16 di oggi pomeriggio si gioca presso lo stadio XXI Settembre la partita valida per il ritorno della semifinale dei playoff di Lega Pro 2014-2015. La sfida di andata, diciamolo subito, è terminata 1-1: al gol del Matera con Carretta ha risposto Simone Ganz. Il regolamento non prevede che i gol in trasferta valgano doppio, nè prevede - come succede nei playout, o anche in Serie B, o qualche anno fa in Serie C - che le squadre che si sono piazzate meglio nella classifica della stagione regolare abbiano la meglio passando il turno.

Dunque in caso di pareggio si andrà ai tempi supplementari, e poi eventualmente ai calci di rigore; ed entrambe le squadre si guadagnerebbero la finale (sempre in andata e ritorno) vincendo la partita di oggi.

Solo una delle otto squadre che si sono qualificate ai playoff otterrà la promozione in Serie B, accompagnando le squadre che hanno vinto i rispettivi gironi e cioè Novara, Teramo e Salernitana. La sfida di oggi si presenta perciò molto combattuta: il Matera sulla carta ha qualcosa in più e lo ha dimostrato nel corso della stagione, in cui nel girone C ha totalizzato 70 punti contro i 67 che il Como ha totalizzato nel girone A.

La differenza è comunque minima; in più i lariani sono arrivati a giocarsi la finale di Coppa Italia Lega Pro, perdendola contro il Cosenza. Soprattutto, nel primo turno il Como di Carlo Sabatini ha compiuto un mezzo miracolo andando a vincere sul campo del Benevento, che era forse la squadra maggiormente accreditata per la promozione. Ha deciso una doppietta di Simone Andrea Ganz, con il secondo gol segnato nei minuti di recupero; la vittoria in rimonta è parso quasi un segno del destino sulla stagione del Como, che al Sinigaglia però non è riuscito a vincere e dunque ora sarà costretto a farlo in trasferta se vorrà evitare la lotteria dei rigori.

Il Matera ha eliminato il Pavia ai quarti di finale con un percorso praticamente identico: sotto nella ripresa, ha pareggiato a un quarto d’ora dal termine trovando il gol della qualificazione al 120’, appena prima dei tiri dal dischetto. L’eroe della giornata è stato Francesco Pagliarini, autore della doppietta decisiva. Per il Matera di Gaetano Auteri grande girone di ritorno con una rimonta che ha promesso di superare la Juve Stabia e far fuori squadre che alla vigilia potevano essere più quotate per andare ai playoff, su tutte il Lecce ma anche il Foggia.

La diretta di Matera-Como sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) ha trasmesso la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria, ora lo fa anche per le gare di playoff e fornisce per di più contenuti extra live e on demand.. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Matera-Como con le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Matera) vale 2,10, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Como) vale 3,40 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI MATERA-COMO (dalle ore 16)



© Riproduzione Riservata.