BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Roma-Palermo (risultato finale 1-2): la chiude Belotti, rosanero vincenti all'Olimpico (Serie A, oggi 31 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA ROMA-PALERMO (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A, 38^ GIORNATA) - Diretta Roma-Palermo. è finita 1-2 la partita dello stadoi Olimpico. La Roma chiude il suo campionato con una sconfitta interna che cambia poco, il Palermo si prende l'ultima gioia e sale a quota 49 punti. Nel finale succede di tutto: Francesco Totti pareggia con un bello scavetto sull'assist di Nainggolan, poi Pjanic sbaglia una conclusione da fuori e così il Palermo prova il colpo grosso. Per due volte non capitalizza ottime azioni di contropiede, alla terza però arriva la rete di Andrea Belotti che, forse in posizione di fuorigioco, appoggia nella porta sguarnita. Il campionato di Roma e Palermo è ufficialmente terminato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-PALERMO: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA)

DIRETTA ROMA-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A, 38^ GIORNATA) - Diretta Roma-Palermo. Succede poco nel secondo tempo, le due squadre hanno abbassato i ritmi e sembrano aspettare gli ultimi minuti del loro campionato per dare vita ai fuochi d'artificio. Da segnalare soltanto due cose: l'ammonizione comminata ad Astori per un fallo su Belotti e poi la sostituzione operata da Beppe Iachini che manda in campo Francesco Della Rocca, sfortunato per i tanti infortuni subiti in carriera, al posto di un positivo Chochev che mette così fine al suo positivo campionato. Il risultato ovviamente è ancora fermo sullo 0-1, decide il rigore di Franco Vazquez al 35' minuto. 

DIRETTA ROMA-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A, 38^ GIORNATA) - Diretta Roma-Palermo. E’ ripartita la partita dello stadio Olimpico, con il risultato di Roma-Palermo 0-1. Al 51’ minuto Rudi Garcia conferma quanto si era intuito all’intervallo: in campo entra Miralem Pjanic, ma il cambio è a suo modo curioso perchè a uscire non è un centrocampista bensì Adem Ljajic, che dopo tanto tempo aveva ritrovato una maglia da titolare. La Roma ha iniziato bene il secondo tempo, con piglio e caparbietà; per il momento però la difesa del Palermo fa buona guardia, come in occasione di un lancio in area per Seydou Doumbia che viene anticipato. Vedremo se la Roma aumenterà ulteriormente i giri del motore; al 53’ per esempio Florenzi riesce a liberarsi sulla destra per il cross, ma ancora una volta la difesa del Palermo ha buon gioco nel liberare. 

DIRETTA ROMA-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A, 38^ GIORNATA) - Diretta Roma-Palermo. Al termine del primo tempo il Palermo è in vantaggi allo stadio Olimpico: 0-1, gol di Franco Vazquez su calcio di rigore al 35' minuto. La Roma ha senza dubbio iniziato meglio la partita ma il Palermo ha avuto un'ottima reazione e, dopo essere andato vicino al gol in un paio di occasioni, è infine passato quando Spolli ha deviato con il braccio un tentativo di Chochev che si era inserito in area. Subito dopo Rudi Garcia ha dovuto far entrare Nainggolan al posto dell'infortunato Paredes; all'ultimo minuto opportunità per Andrea Belotti che però in area non è riuscito a controllare il suggerimento di Lazaar e ha così fatto sfumare l'azione. Nel secondo tempo possibile ingresso di Miralem Pjanic che ha parlato con il suo allenatore a bordo campo e potrebbe dunque essere la seconda soluzione per la Roma, che vuole certamente chiudere con una vittoria davanti al suo pubblico. 

DIRETTA ROMA-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A, 38^ GIORNATA) - Diretta Roma-Palermo. Grande occasione per il Palermo al 20’ minuto. Un lampo nel buio: Franco Vazquez calcia dalla bandierina un angolo, la difesa della Roma si distrae e Enzo Maresca si inserisce tutto solo nell’area piccola provando il colpo di testa. La conclusione sembra essere vincente ma Skorupski con una grande parata nega la gioia del gol al centrocampista del Palermo. Poco più tardi Leandro Paredes protagonista dall’altra parte: il centrocampista argentino viene a contatto con Chochev e reclama un fallo che l’arbitro però non concede. Al 35’ minuto però il Palermo passa: lo stesso Chochev passa in area di rigore, si allunga il pallone ma Spolli interviene in scivolata con il braccio deviando, secondo l’arbitro in maniera irregolare. Dal dischetto si presenta Franco Vazquez: conclusione precisa e palla in porta, per il Mudo decimo gol in campionato. Rudi Garcia corre ai ripari: fuori Paredes con qualche problema fisico, dentro Radja Nainggolan. 

DIRETTA ROMA-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A, 38^ GIORNATA) - Diretta Roma-Palermo. Ancora 0-0 la situazione allo stadio Olimpico. La Roma dimostra di voler fare la partita per regalarsi un'ultima vittoria e dare così un'altra gioia ai suoi tifosi; subito idee chiare per la squadra di Rudi Garcia che prende possesso della metacampo avversaria ma per il momento non riesce a rendersi pericolosa dalle parti di Sorrentino. Al 12' minuto ci prova capitan Totti, ma il suo sinistro dentro l'area di rigore viene respinto con il corpo da Giancarlo Gonzalez e l'azione sfuma. 

DIRETTA ROMA-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE A, 38^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Tra pochi minuti allo stadio Olimpico inizierà il match tra i giallorossi e i rosanero, ecco le formazioni ufficiali: ROMA (4-3-3). Skorupski; Florenzi, Spolli, Astori, Balzaretti; Paredes, De Rossi, Uçan; Ljajic, Doumbia, Totti. In panchina: De Sanctis, Lobont, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas, Cole, Nainggolan, Pjanic, Pellegrini, Florenzi, Ibarbo, Iturbe, Verde, Sanabria. Allenatore Garcia. PALERMO (3-5-2). Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Terzi; Quaison, Jajalo, Maresca, Chochev, Daprelà; Vazquez; Belotti. In panchina: Ujkani, Fulignati, Andelkovic, Emerson, Milanovic, Lazaar, Rispoli, Rigoni, Della Rocca, Dybala, Joao Silva, Bentivegna. Allenatore Iachini. Arbitra il signor Nasca della sezione di Bari 

DIRETTA ROMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (SERIE A, 38^ GIORNATA) Diretta Roma-Palermo - Anche in una partita come Roma-Palermo, con due squadre già soddisfatte dei risultati ottenuti nell'arco della stagione, non mancheranno gli spunti tattici. La squadra di casa verrà schierata da Garcia tenendo conto dei giocatori che hanno trovato meno spazio nel corso dell'anno, ma il tecnico francese non snaturerà il 4-3-3 da sempre suo marchio di fabbrica. Ai giovani Paredes e Ucan spetterà il compito di alternarsi negli inserimenti offensivi, ma gran parte dei problemi del Palermo proverranno dalle fasce, con Iturbe e Ibarbo uomini chiave del vittorioso derby con la Lazio, pronti a mettere in difficoltà con accelerazioni e dribbling i due terzini rosanero Vitiello e Lazaar. Nell'undici titolare del Palermo non figurerà certamente Paulo Dybala, e in vista del prossimo anno Mister Maran sperimenterà uno 4-3-2-1 caratterizzato dalla presenza di Quaison e Vazquez alle spalle del centravanti dell'Under 21 azzurra Belotti. 

DIRETTA ROMA-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Roma-Palermo: allo stadio 'Olimpico' va in scena la sfida tra Roma e Palermo. I padroni di casa si trovano al secondo posto in classifica con 70 punti dovuti a 19 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte mentre la formazione ospite occupa l'undicesima posizione con 46 punti, frutto di 11 vittorie, 13 pareggi e 13 sconfitte. La Roma ha possesso palla pari a 30'11'' mentre il Palermo 24'05''. La formazione di casa ha una media di 4,9 conclusioni a partita contro 4,5 della compagine siciliana. Supremazia capitolina dal punto di vista delle palle giocate con una media di 668,6 contro 545,3 del Palermo. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 72,6% Roma mentre 63,6% Palermo. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 52,4 contro 47,0,0 della formazione allenata da Beppe Iachini. 

DIRETTA ROMA-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Roma-Palermo: a caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. ROMA, IL PROTAGONISTA: TOTTI. Il capitano dei giallorossi si candida per un ruolo da protagonista nell'ultima sfida casalinga contro il Palermo. Il tecnico Rudi Garcia lo conferma tra gli undici titolari e si augura di essere ripagato con un gol o una giocata vincente sotto porta. La difesa siciliana dovrà prestare molta attenzione ma il 'pupone' ha tutte le carte in regola per sbloccare il match in qualunque momento della gara. PALERMO, IL PROTAGONISTA: CHOCHEV. Il calciatore dei rosanero, durante il campionato, ha dimostrato in diverse circostanze di poter fare male alle difese avversarie negli inserimenti. Preziosissimo il suo contributo in linea mediana anche in fase di interdizione.  Spesso è in grado di tentare la soluzione diretta verso la porta ed è abile a fornire precisi assist e saltare l'avversario. 

DIRETTA ROMA-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Roma-Palermo: si gioca alle ore 20.45 la partita della trentottesima giornata di Serie A allo stadio Olimpico della capitale, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri serali di questa domenica 31 maggio 2015 per il diciannovesimo turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla sfida fra i giallorossi che festeggiano il secondo posto e i rosanero che chiudono una stagione ampiamente positiva. Se siete tifosi della Roma, vi ricordiamo che pure il canale tematico Roma Tv (canale numero 234 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale, ovviamente con il commento di parte romanista.

DIRETTA ROMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Roma-Palermo: si gioca alle ore 20.45 di questa sera la partita valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I giallorossi nell'ultimo turno hanno vinto il fondamentale derby contro la Lazio per 2-1 e si sono matematicamente assicurati il 2° posto in classifica e dunque l'accesso diretto alla fase a gironi della prossima Champions League, il risultato minimo una volta che riprendere la Juventus in vetta si è reso impossibile. Eppure la squadra di Rudi Garcia ha rischiato di fallire a causa dei troppi pareggi che hanno consentito alle inseguitrici di rimontare un sacco di punti. Ma i capitolini hanno avuto la forza di riprendersi e trionfando nella stracittadina hanno raggiunto il loro fine. Oggi all'Olimpico vorranno regalare l'ultima gioia ai propri tifosi. I rosanero sono salvi da un pezzo e non hanno più obiettivi. Quella di stasera sarà l'ultima partita di Paulo Dybala con la formazione di Beppe Iachini. Il talentuoso attaccante argentino, protagonista di una grande stagione, è destinato a vestire la maglia della Juventus e ha l'ultima occasione per regalare un ultimo gol ai suoi attuali tifosi. Maurizio Zamparini vorrebbe invece confermare Franco Vazquez, altro talento molto cercato dai grandi club. 

DIRETTA ROMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - La diretta tv di Roma-Palermo è affidata a Sky Sport XXX (numero XXX) sulla piattaforma satellitare, a Premium Calcio 3 (numero 373) sul digitale terrestre. Tutti gli abbonati alle due piattaforme avranno a disposizione, senza costi aggiuntivi, la diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. Per chi volesse rimanere aggiornato con le altre partite delle ore 15 e vedere i gol e gli highlights in tempo reale, Sky SuperCalcio (205) e Premium Calcio (370) trasmettono i programmi di Diretta Gol. Non mancate inoltre di consultare i canali ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per la Roma abbiamo facebook.com/officialasroma e @juventusfc, per il Palermo ci sono le pagine facebook.com/palermocalcioit e @OfficialASRoma. CLICCA QUI PER LA DIRETTA ROMA-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >