BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Torino-Cesena (risultato finale 5-0) info streaming video e tv: trionfo granata! (Serie A, oggi 31 maggio 2015)

Pubblicazione:domenica 31 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 31 maggio 2015, 22.45

Stadio Olimpico di Torino (infophoto) Stadio Olimpico di Torino (infophoto)

DIRETTA TORINO-CESENA (finale 5-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. TRIONFO GRANATA! (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Il Torino supera il Cesena per 5-0 grazie alle reti di Martinez, Maxi Lopez (doppietta), Benassi e Moretti. Per gli uomini di Di Carlo, forse all'ultima panchina con i bianconeri, pessima prestazione di fronte ai granata ben più tonici e motivati. L'Olimpico di Torino applaude i suoi idoli: il Torino regala una gara ricca di gol. 

DIRETTA TORINO-CESENA (5-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. DOPPIETTA DI MAXI LOPEZ! (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Quando siamo al 70' di gioco il risultato di Torino-Cesena è di 5-0 in favore dei padroni di casa. I granata creano moltissime occasioni con Maxi Lopez ma, proprio con il bomber argentino, calano la cinquina. Al minuto 70' Bruno Peres sfonda a sinistra e mette in mezzo un traversone basso: Krajnc allontana male, la sfera resta in area e Maxi Lopez non ha problemi a insaccare con un facile piattone. Apoteosi Toro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) 

DIRETTA TORINO-CESENA (4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. GOL DI MORETTI! (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Quando siamo al 55' di gioco il risultato di Torino-Cesena è di 4-0 in favore dei padroni di casa. Al rientro in campo dopo l'intervallo i granata sfiorano subito il gol con una conclusione di Benassi terminata sul fondo di non molto. Al 48' ecco il poker messo a segno da Moretti: su azione da corner il difensore di Ventura ha tutto il tempo di staccare e mettere il pallone dove Bressan non può intervenire. Il Cesena non vede l'ora che l'arbitro fischi la fine del match.   

DIRETTA TORINO-CESENA (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. GOL DI BENASSI! (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - All'intervallo il risultato di Torino-Cesena è di 3-0 in favore dei padroni di casa. I granata, prima del duplice fischio di Di Paolo, calano il tris grazie a una rete di Benassi al minuto 31': il centrocampista ex Inter lascia partire un tiro non irresistibile dalla trequarti che coglie impreparato Bressan. Papera del portiere bianconero e 3-0 per gli uomini di Ventura. Poco dopo Martinez va vicino alla doppietta personale con un piazzato dal limite che termina sul fondo di pochissimo. Dopo 45' di gioco possiamo dire che il Torino ha già archiviato il match.  

DIRETTA TORINO-CESENA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. GOL DI MARTINEZ E MAXI LOPEZ! (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Quando siamo al 30' il risultato di Torino-Cesena è di 2-0 in favore dei padroni di casa. Al 10' i granata passano in vantaggio con Martinez. Imbucata di Maxi Lopez per il perfetto inserimento di Vives che in area calcia a rete. Il tiro, deviato da Krajnc, viene respinto da Bressan ma il pallone arriva sulla testa di Martinez che a porta vuota trova il facile gol. Al 16' ecco il 2-0 del Torino firmato Maxi Lopez, sicuramente uno dei migliori in campo di questo primo tempo: traversone dalla destra di Benassi per la zuccata di Martinez. La sfera scalfisce la traversa prima di tornare in campo proprio sui piedi di Maxi Lopez. L'argentino non ha problemi a insaccare il raddoppio. Cesena in tilt. 

DIRETTA TORINO-CESENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. OCCASIONE PER MAXI LOPEZ! (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Quando siamo al 7' di gioco il risultato di Torino-Cesena è sempre di 0-0. I ritmi sono bassi ma tutto sommato la partita si rivela piacevole anche e soprattutto grazie all'intraprendenza degli uomini di Ventura. I granata al 2' si fanno subito vedere con una bella azione tutta di prima: dalla destra Darmian pesca Maxi Lopez che verticalizza per Martinez. L'attaccante prova ad allungarsi ma colpisce soltanto Bressan. Poco più tardi, al 5', registriamo un'enorme chance per il Torino. Benassi dalla destra lascia partire un cross perfetto per Maxi Lopez, lasciato solo a centro area: la girata dell'argentino all'altezza del dischetto termina incredibilmente sul fondo. Il Toro c'è. 

DIRETTA TORINO-CESENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Torino-Cesena: presentiamo le formazioni ufficiali della partita dello stadio Olimpico, con cui le due squadre chiudono ufficialmente il loro campionato. Torino che si congeda dal suo pubblico dopo una grande stagione, chiusa però senza qualificazione in Europa League; Cesena che torna mestamente in Serie B dopo un solo anno e si metterà subito al lavoro per provare la risalita. Ecco allora le formazioni ufficiali di Torino-Cesena, calcio d’inizio alle ore 20:45. TORINO (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, E. Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Vives, Darmian; J. Martinez, Maxi Lopez. A disposizione: Padelli, Zaccagno, Bonifazi, Jansson, Gaston Silva, Basha, Amauri, Alv. Gonzalez, Rosso, Morra. Allenatore: Ventura. CESENA (4-3-1-2): Agliardi; Volta, Capelli, Krajnc, Magnusson; Mudingayi, De Feudis, Tabanelli; Brienza; Defrel, Dalmonte. A disposizione: Leali, Bressan, Nica, Ze Eduardo, Gasperi, Mordini, Moncini, Carbonero, Ale. Rodriguez, Djuric. Allenatore: Di Carlo 

DIRETTA TORINO-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA) - Diretta Torino-Cesena: allo stadio 'Olimpico' si affrontano il Torino di Giampiero Ventura e il Cesena allenato da Mimmo Di Carlo. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. La squadra granata si disporrà con il solito 3-5-2 mentre i romagnoli con il 4-2-3-1; i padroni di casa vogliono regalare i tre punti ai propri tifosi, nell'ultima giornata di campionato tra le mura amiche. Attenzione però alla voglia del Cesena che, nonostante sia già retrocesso da diverse giornate, ha dimostrato di voler combattere fino alla fine. Il Torino, chiaramente, parte con i favori dei pronostici, forte di una classifica ed un organico migliore. La squadra di Di Carlo cercherà di non concedere troppe occasioni da gol ai granata, sperando di poter fare male in fase di ripartenza con il talentuoso Defrel. Gli ingredienti per assistere ad una sfida piacevole, tutto sommato, non mancano. 

DIRETTA TORINO-CESENA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Torino-Cesena: allo stadio 'Olimpico' va in scena la sfida tra Torino e Cesena. I padroni di casa si trovano al nono posto in classifica con 51 punti dovuti a 13 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la diciannovesima posizione con 24 punti, frutto di 4 vittorie, 12 pareggi e 21 sconfitte. Il Torino ha possesso palla pari a 26'14''mentre il Cesena 21'20''. La formazione di casa ha una media di 4,6 conclusioni a partita contro 3,3 della compagine romagnola. Supremazia granata dal punto di vista delle palle giocate con una media di 543,9 contro 491,6 del Cesena. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 67,6% Torino mentre 59,1% Cesena. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 45,9 contro 36,7 della formazione allenata da Mimmo Di Carlo. 

DIRETTA TORINO-CESENA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Torino-Cesena: a caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. TORINO, IL PROTAGONISTA: MAXI LOPEZ. L'argentino è diventato uno dei punti fermi del reparto offensivo dei granata conquistando la fiducia dell'allenatore e dell'ambiente; Maxi Lopez dispone di buonissime capacità tecniche, è abile nelle sponde in area per i compagni e sotto porta si fa rispettare. L'ex Catania si candida per un ruolo da protagonista nel match contro il Cesena, la difesa bianconera dovrà prestare molta attenzione. CESENA, IL PROTAGONISTA: DEFREL. Uno dei giocatori più talentuosi a disposizione dI Mimmo Di Carlo; il francese ha dimostrato di possedere grandi potenzialità, con prestazioni sopra le righe, soprattutto nell'ultima parte del campionato. Degli attaccanti dei romagnoli è quello che unisce meglio tecnica e dinamismo e cercherà di chiudere in bellezza la stagione facendo uno sgambetto alla compagine granata. 

DIRETTA TORINO-CESENA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Torino-Cesena: si gioca alle ore 20.45 la partita della trentottesima giornata di Serie A allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri serali di questa domenica 31 maggio 2015 per il diciannovesimo turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla sfida fra i granata che vogliono salutare nel miglior modo i propri tifosi e il Cesena che invece si congeda dal massimo campionato.

DIRETTA TORINO-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Diretta Torino-Cesena: si gioca alle ore 18 di questa sera la partita valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I granata sono noni in classifica con 51 punti ed hanno ormai detto addio alle speranze di ottenere la seconda qualificazione consecutiva in Europa League. I ragazzi di Giampiero Ventura hanno avuto un crollo verticale e nelle ultime 4 partite disputate ne hanno perse ben 3, l'ultima a San Siro contro il Milan per 3-0. Il club piemontese punta a vincere per scavalcare l'Inter all'8° posto ed evitare il preliminare di Coppa Italia. I romagnoli sono matematicamente retrocessi in Serie B, occupano la penultima posizione con 24 punti e sono reduci da ben 4 sconfitte consecutive. La compagine di Domenico Di Carlo cercherà di concludere con un risultato positivo un'annata fallimentare per poi proiettarsi a quella prossima nella serie cadetta. La società dovrà programmare il futuro partendo dalla scelta dell'allenatore e poi concentrarsi sulla campagna acquisti. 

DIRETTA TORINO-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - La diretta tv di Torino-Cesena è affidata a Sky Sport xxx (numero xxx) sulla piattaforma satellitare, a Premium Calcio xxx (numero xxx) sul digitale terrestre. Tutti gli abbonati alle due piattaforme avranno a disposizione, senza costi aggiuntivi, la diretta streaming attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. Per chi volesse rimanere aggiornato con le altre partite delle ore 15 e vedere i gol e gli highlights in tempo reale, Sky SuperCalcio (205) e Premium Calcio (370) trasmettono i programmi di Diretta Gol. Non mancate inoltre di consultare i canali ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per IL Torino abbiamo facebook.com/TorinoFootballClub e @TorinoFC_1906, per il Cesena ci sono le pagine .facebook.com/cesenacalcio e @cesenacalcio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >