BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cagliari-Udinese: quote, ultime novità. I ballottaggi (Serie A 2014-2015, 38^ giornata)

Probabili formazioni Cagliari-Udinese: quote, le ultime novità sulla partita valida per la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 (domenica 31 maggio 2015 ore 18)

(infophoto) (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Cagliari-Udinese: i due allenatori non hanno ancora sciolto tutti i dubbi che li hanno tormentati durante la settimana. Per quanto riguarda la formazione rossoblu, mister Festa punta su Joao Pedro e Dessena a centrocampo mentre in difesa schiera Balzano a destra e Diakité-Rossettini centrali. Anche Conti e Cossu scalpitano per poter ritagliarsi uno spazio importante tra i titolari per salutare il pubblico sardo. In attacco spazio alla coppia Sau-Cop. In casa bianconera, il tecnico Andrea Stramaccioni perde Allan e Pinzi. Ai due si aggiungono le assenze degli squalificati Kone,Guilherme e gli altri infortunati Domizzi, Hallberg, Heurtuax e Karnezis. In porta gioca Scuffet, in difesa Bubnjic con Danilo e Pirisi; esterni Widmer e Gabriel Silva, a metà campo Wague,  Badu e Fernandes. In attacco giocano  Perica e Thereau.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Cagliari-Udinese: alle ore 18.00 di questa sera, in diretta dallo stadio Sant’Elia di Cagliari, la squadra allenata da Festa ospiterà l’Udinese di Andrea Stramaccioni, per la 38esima giornata di Serie A, ultimo appuntamento del campionato 2014-2015. Analizziamo insieme l’elenco dei calciatori indisponibili dei due schieramenti perché infortunati o squalificati. Quattro i calciatori del Cagliari che non ci saranno quest’oggi, ovvero, Colombi, Pisano, Conti e Cossu. Fra le fila friulane, invece, out Guilherme e Kone per squalifica, nonché gli acciaccati Hallberg, Heurtaux, Domizz ed Evangelista.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cagliari-Udinese: questo pomeriggio alle ore 18 presso lo stadio Sant'Elia si gioca la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015. Il Cagliari è ormai matematicamente retrocesso in Serie B e ci tiene almeno a chiudere positivamente la stagione per concentrarsi successivamente sulla prossima, a partire dalla scelta dell'allentore che difficilmente sarà Gianluca Festa. L'Udinese si è salvata ancora, ma nella prossima annata non ci sarà in panchina Andrea Stramaccioni, il cui addio si fa sempre più probabile per fare posto a Stefano Colantuono. L'ex Inter vorrà chiudere la sua esperienza con un successo. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Udinese.

DOVE VEDERE CAGLIARI-UDINESE IN TV - La trasmissione in tv di Cagliari-Udinese, alle ore 18, sarà offerta da Sky Sport sui canali Sky SuperCalcio HD (numero 205) e Sky Calcio 2 HD (numero 252).

CAGLIARI-UDINESE: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Verona-Juventus (ore 18) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Cagliari) a 2,25; segno X (pareggio) a 3,50; segno 2 (vittoria Udinese) a 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI: CAGLIARI - I sardi scenderanno in campo con il modulo 4-3-1-2. Brkic sarà confermato in porta e per lui è una partita particolare dato che è in prestito proprio dai friuliani. In difesa da destra a sinistra Balzano, Capuano, Rossettini e Murro. Quest'ultimo avrà l'occasione di mettersi nuovamente in mostra dopo aver fatto molto bene nell'ultimo turno (vittoria per 1-0 a Cesena). A centrocampo Dessena, Crisetig ed Ekdal. Sulla trequarti giostrerà il giovane talento Mpoku. La coppia d'attacco sarà composta da Sau e Cop.

PROBABILI FORMAZIONI: UDINESE - L'ormai collaudato 3-5-2 è il modulo con cui scenderà in campo la squadra ospite. In porta dovrebbe rivedersi il giovane Scuffet, che quest'anno non avuto occasione di mettersi in mostra sia per l'esplosione di Karnezis e sia perché la società aveva accettato di cederlo all'Atletico Madrid trovando però l'opposizione del ragazzo e della famiglia. Piris, Danilo e Bubnijc comporranno il terzetto difensivo. Le ali di centrocampo saranno Widmer e Gabriel Silva. In mezzo il gioiello Allan, ricercato da tanti club, assieme a Badu e Bruno Fernandes. In avanti il tandem Thereau-Di Natale.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-UDINESE (DOMENICA 31 MAGGIO 2015, SERIE A 38^ GIORNATA)