BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Napoli-Lazio: quote e ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015, 38^ giornata)

Probabili formazioni Napoli-Lazio: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentottesima giornata di serie A e le quote per i pronostici (domenica 31 maggio)

InfophotoInfophoto

Partita caldissima in programma questa sera allo stadio San Paolo. Alle ore 20.45 il Napoli affronterà la Lazio per un match valevole per l’accesso alla prossima Champions League, ultimo appuntamento con la stagione di Serie A 2014-2015. Controlliamo l’elenco dei calciatori diffidati, coloro che verranno squalificati qualora ricevessero un nuovo cartellino giallo. Maggio, Britos, Albiol, Ghoulam: questo è l’elenco dei diffidati partenopei. In casa Lazio, invece, segnaliamo De Vrij, Radu, Keita B., Ledesma, Cataldi, Lulic. 

Per quanto riguarda la formazione partenopea mister Rafa Benitez  si affida a Higuain in attacco con Callejon-Hamsik-Mertens alle sue spalle. In panchina Gabbiadini e Insigne ma per l'ex Sampdoria potrebbe esserci spazio a partita in corso. A centrocampo spazio a Inler e Lopez mentre in difesa giocheranno Koulibaly e Ghoulam. Tra le fila biancocelesti, mister Stefano Pioli oprta per Djordjevic centravanti con Candreva e Felipe Anderson ai suoi lati. A centrocampo confermato Cataldi al posto dell'infortunato Biglia. Braafheid  giocherà come terzino con Gentiletti e De Vrij al centro della difesa.

In diretta dallo stadio San Paolo di Napoli, a partire dalle ore 20.45 di questa sera, si terrà la sfida fra i padroni di casa partenopei e gli ospiti della Lazio, big match della 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie A stagione 2014-2015. Andiamo a vedere quali sono quei giocatori che non potranno scendere in campo perché infortunati o squalificati. Miguel Angel Britos non potrà prendere parte al match perché squalificato per tre giornate. In infermeria troviamo invece i soliti Michu, Mesto, Zuniga e De Guzman. In casa Lazio mancheranno Cana, Ederson, Biglia, Radu e Pereirinha. 

Napoli-Lazio: la partita in programma alle ore 20.45 di oggi allo stadio San Paolo del capoluogo campano, valida per la trentottesima giornata di Serie A, arbitro Rocchi, metterà di fronte il Napoli di Rafa Benitez e la Lazio di Stefano Pioli. Senza dubbio sarà il big-match dell'ultima giornata, perché in palio c'è il terzo posto e con esso l'accesso ai preliminari di Champions League: se il Napoli vince, sarà il regalo d'addio di Rafa Benitez; la Lazio invece difende la posizione vincendo ma anche in caso di pareggio. Una partita da non perdere: il Napoli può salvare la stagione, la Lazio è già andata oltre le aspettative ma ora vuole completare l'opera. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Lazio: le ultime notizie, l'orario tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire Napoli-Lazio sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Calcio 1 (numero 251), sia sul digitale terrestre e in particolare su Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380). 

Per la partita Napoli-Laziosono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Napoli) a 2,05; segno X (pareggio) a 3,30; segno 2 (vittoria Lazio) a 3,25. Pronostico dunque favorevole ai partenopei, ma tutto sarà possibile in questa partita fondamentale.

Per il match decisivo Benitez naturalmente punterà ancora sul modulo 4-2-3-1, pur dovendo fare i conti con numerosi assenti che limiteranno anche il numero dei panchinari. In porta Andujar, davanti a lui la coppia centrale formata da Albiol e Koulibaly mentre sulle fasce troveremo Maggio a destra e Ghoulam a sinistra. In mediana agiranno David Lopez ed Inler, ma l'attenzione si concentra soprattutto sull'attacco. Detto che naturalmente Higuain sarà la punta centrale, alle sue spalle ci attendiamo Hamsik trequartista, con Callejon ala destra e Mertens a sinistra, dunque partiranno dalla panchina i due italiani Gabbiadini e Insigne, che saranno due alternative di spicco a partita in corso.

Pioli risponderà con il 4-3-3. In porta Marchetti, terzino destro Basta, nel cuore della difesa la coppia formata da De Vrij e Gentiletti che dopo un lunghissimo infortunio è tornato almeno per giocare le partite decisive, a sinistra Braafheid. Nel terzetto di centrocampo spicca Cataldi ed è bello che un giovane italiano abbia spazio da titolare in una partita così importante: al suo fianco agiranno due garanzie, cioè Parolo e Lulic. Infine l'attacco, dove dal primo minuto dovremmo vedere Djordjevic punta centrale, favorito su Klose dopo il gol nel derby. Nessun dubbio invece sulle due ali che lo assisteranno, che saranno Candreva a destra e Felipe Anderson a sinistra.