BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Roma-Palermo: quote e ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015, 38^ giornata)

Probabili formazioni Roma-Palermo: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentottesima giornata di serie A e le quote per i pronostici (domenica 31 maggio)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

All’Olimpico di Roma, a partire dalle ore 20.45 di questa sera, si giocherà la sfida fra i padroni di casa giallorossi e gli ospiti del Palermo, match rientrante nel programma della 38esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Vediamo insieme l’elenco dei calciatori che sono a rischio squalifica in caso di nuova ammonizioni, i diffidati. Per la Roma, “in pericolo” Maicon, Keita, De Rossi, Iturbe, mentre in casa Palermo potrebbero finire sull’elenco dei cattivi i vari Terzi, Vitiello, Vazquez, Dybala, Daprelà, Bolzoni, Morganella, Rigoni

Per quanto riguarda la formazione giallorossa mister Rudi Garcia dovrebbe concedere spazio a chi ne ha avuto meno durante il campionato. Potrebbero dunque partire dal primo minuto i giovani Skorupski, Ucan e Paredes. In panchina De Sanctis, Nainggolan e Pjanic mentre in attacco Totti e Doumbia dovrebbero cominciare insieme a iturbe. Al centro della difesa dovrebbero giocare Yanga-Mbiwa e Astori, Florenzi terzino e De Rossi a centrocampo. Nel Palermo, il tecnico Beppe Iachini schiera Belotti dal primo minuto insieme a Vazquez. Dybala, molto probabilmente, comincerà dalla panchina. Tra i titolari dovrebbe rientrare anche Chochev mentre Quaison verrà proposto in versione esterno destro. 

Alle ore 20.45 di questa sera, in campo in quel dello stadio Olimpico, nella capitale, la sfida fra la Roma di Rudi Garcia e gli ospiti del Palermo guidati da Beppe Iachini, partita rientrante nel programma della 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, vediamo insieme i giocatori indisponibili perché infortunati o squalificati. Rudi Garcia, allenatore della Roma, non potrà utilizzare lo squalificato Torosidis, nonché i due infortunati Strootman e Castan. In casa rosanero, invece, out Bolzoni, Makienok e Morganella. 

Roma-Palermo: la partita in programma alle ore 20.45 di oggi allo stadio Olimpico della capitale, valida per la trentottesima giornata di Serie A, arbitro Nasca, metterà di fronte la Roma di Rudi Garcia e il Palermo di Beppe Iachini. Una serata di festa: la Roma festeggia il secondo posto conquistato matematicamente vincendo il derby lunedì, il Palermo conclude una stagione molto positiva. Speriamo che con queste premesse possa nascere una partita divertente senza l'assillo del risultato ad ogni costo. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Roma-Palermo: le ultime notizie, l'orario tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire Roma-Palermo sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 3 (numero 253), sia sul digitale terrestre e in particolare su Mediaset Premium Calcio 3 (numero 373). 

Per la partita Roma-Palermosono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Roma) a 1,40; segno X (pareggio) a 4,75; segno 2 (vittoria Palermo) a 7,00. Pronostico dunque nettamente favorevole ai giallorossi, con il Palermo chiamato a ribaltare le attese...

La formazione della squadra di Rudi Garcia dipenderà in gran parte da quanto spazio il mister vorrà concedere alle seconde linee. Praticamente certa la presenza in porta di Skorupski, davanti a lui la coppia centrale Yanga Mbiwa-Astori (ma occhio a Manolas), con Florenzi ancora una volta a destra e Cole a sinistra, con l'auspicio che possa scendere in campo anche Balzaretti al termine di una stagione molto travagliata per lui. A centrocampo dovrebbe esserci molto spazio per i giovani: Paredes e Ucan probabili titolari con De Rossi a fare da “chioccia” e in alternativa Keita. In attacco invece titolare davanti al pubblico di casa capitan Totti, al fianco di Doumbia e di Iturbe che si è sbloccato nel derby.

Per quanto riguarda i rosanero, Iachini schiererà il suo Palermo con il modulo 3-5-2. In difesa davanti al portiere Sorrentino agiranno Vitiello, Gonzalez e Andelkovic, mentre a centrocampo c'è ancora qualche nodo da sciogliere ma al momento consideriamo Quaison a destra e Lazaar a sinistra per le fasce, con Jajalo perno centrale e le mezzali Chochev e Rigoni, che proverà ad arrivare addirittura in doppia cifra di gol segnati. Infine in attacco dovremmo vedere titolari dal primo minuto Belotti e Vazquez, con Dybala che però pensiamo avrà spazio a partita in corso per il suo commiato dal Palermo.