BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Sampdoria-Parma: quote e ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015, 38^ giornata)

Probabili formazioni Sampdoria-Parma: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentottesima giornata di serie A e le quote per i pronostici (domenica 31 maggio)

Sinisa Mihajlovic (Infophoto) Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-PARMA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Sampdoria-Parma: la Sampdoria scenderà in campo questa fra le mura domestiche dello stadio Marassi, alle ore 20.45. A Genova giungerà il Parma per il turno numero 38 del campionato, ultimo appuntamento con la stagione di Serie A 2014-2015. Andiamo a vedere l’elenco dei calciatori diffidati dei due schieramenti. Per la Sampdoria troviamo Duncan, Munoz, Viviano, Soriano, Palombo, Silvestre, Muriel. Solo due i diffidati del Parma, e precisamente Lodi e Varela.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-PARMA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Sampdoria-Parma: Per quanto riguarda la formazione blucerchiata mister Sinisa Mihajlovic non dovrebbe ricorrere al turnover e quindi confermerà il solito undici con Viviano tra i pali, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Regini in difesa, Acquah, Palombo, Obiang e Soriano a centrocampo mentre in attacco Okaka potrebbe soffiare il posto a Eto'o per giocare al fianco di Muriel. Tra le fila dei ducali, il tecnico Doandoni ripropone il 4-5-1 delle ultime settimane con Palladino unica punta,  Nocerino, Jorquera e Mauri a centrocampo e Lucarelli in difesa. Probabile partenza in panchina per Ghezzal. 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-PARMA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Sampdoria-Parma: a partire dalle 20.45 di quest’oggi, in diretta dallo stadio Marassi di Genova, si giocherà la partita fra la Sampdoria e il Parma, match valevole per il turno numero 38 del campionato di Serie A, ultimissimo appuntamento con la stagione 2014-2015. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo ai giocatori che non scenderanno in campo perché squalificati o assenti. Due soli assenti fra le fila blucerchiate, e precisamente gli infortunati Eder e De Vitis. In casa emiliana mancheranno invece all’appello Bajza, Costa e Santacroce.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-PARMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sampdoria-Parma: la partita in programma alle ore 20.45 di oggi allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova, valida per la trentottesima giornata di Serie A, arbitro Massa, metterà di fronte la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic e il Parma di Roberto Donadoni. Partita importante soprattutto per i blucerchiati, che devono ottenere almerno un pareggio per blindare il settimo posto che dovrebbe valere un posto nella prossima Europa League, anche se per “merito” dei problemi proprio dei cugini del Genoa. Anche per il Parma sarà però una partita a suo modo storica, l'arrivederci al massimo campionato dopo una stagione a dir poco disgraziata ma che il Parma ha comunque onorato fino alla fine con la massima dignità. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Parma: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-PARMA IN TV - Potrete seguire Sampdoria-Parma esclusivamente sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 4 (numero 254), mentre non sarà visibile sul digitale terrestre di Mediaset Premium Calcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SAMPDORIA-PARMA (dalle ore 20.45)

SAMPDORIA-PARMA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Sampdoria-Parma sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Sampdoria) a 1,35; segno X (pareggio) a 5,00; segno 2 (vittoria Parma) a 8,00. Pronostico dunque nettamente favorevole ai blucerchiati.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA Per la formazione blucerchiata è una partita da non sbagliare. Guai a sottovalutare gli avversari, dunque in campo andranno i titolari per completare l'opera ed approdare in Europa. In porta Viviano, davanti a lui linea difensiva a quattro con De Silvestri a destra, Silvestre e Romagnoli coppia centrale, Regini a sinistra. A centrocampo il perno sarà capitan Palombo, affiancato dalle mezzali Acquah ed Obiang mentre Soriano agirà qualche metro più avanti come trequartista del 4-3-1-2 doriano, in appoggio alla coppia di attaccanti che dovrebbe essere formata da Muriel ed Okaka, anche se non sono da escludere le possibilità di Eto'o.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA – Come si accennava, il Parma vorrà chiudere con dignità questa stagione. Tanti giovani in panchina che magari troveranno spazio a partita in corso, ma dal primo minuto ci attendiamo questa formazione, con il modulo 4-5-1: in porta Mirante; nella linea difensiva la coppia centrale formata da Feddal e Lucarelli, con Cassani terzino destro e Gobbi sull'altra fascia; a centrocampo le ali saranno Varela a destra e Lila oppure Ghezzal a sinistra, con Jorquera perno centrale affiancato dalle mezzali Nocerino e José Mauri; a loro spetterà anche il compito di assistere Palladino che sarà la punta centrale, con Coda prima alternativa.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-PARMA (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA)