BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Genoa: quote e ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015, 38^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Francesco Acerbi, 27 anni, difensore del Sassuolo (INFOPHOTO)  Francesco Acerbi, 27 anni, difensore del Sassuolo (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Sassuolo-Genoa: il Sassuolo tornerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia questa sera alle ore 20.45. Il club nero-verde ospiterà il Genoa per l’ultimo appuntamento con il campionato di Serie A 2014-2015. Prima di scoprire le formazioni dei due schieramenti, vediamo insieme quali saranno i calciatori diffidati del match. In casa Sassuolo sono a rischio squalifica Biondini, Acerbi, Zaza. Fra le fila del Grifone, invece, dovranno fare attenzione ai falli i rossoblu Niang, Edenilson, Pavoletti, Rincon, Laxalt.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Sassuolo-Genoa: per quanto riguarda la formazione emiliana mister Di Francesco recupera Vrsaljko, più difficile invece  il rientro di Taider che dovrebbe fare spazio all'ex Biondini dove tornano a disposizione anche Missiroli e Brighi; in attacco Zaza e Sansone sono favoriti su Floccari e Floro Flores. Tra le fila dei rossoblu Perin è in forte dubbio, al suo posto potrebbe dunque giocare Lamanna. Gasperini recupera Tino Costa ma il tecnico di Grugliasco dovrebbe relegarlo in panchina, così come l'argentino Diego Perotti. In difesa Roncaglia-Burdisso-De Maio mentre a centrocampo Rincon-Kucka-Bertolacci-Edenilson con Iago-Pavoletti-Lestienne in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Sassuolo-Genoa: alle ore 20.45, fra qualche ora, si giocherà la partita dello stadio Mapei di Reggio Emilia fra il Sassuolo e gli ospiti del Genoa, match rientrante nel programma della 38esima giornata del campionato di Serie A, stagione 2014-2015. Analizziamo insieme l’elenco dei calciatori che non potranno scendere in campo quest’oggi perché infortunati o fermati dal Giudice Sportivo. Continua ad essere sempre lunga la lista di assenti per infortunio di casa Sassuolo. Mister Di Francesco non potrà contare su Donis, Polito, Gazzola, Terranova, Antei, Pegolo e infine Vrsaljko. In casa ligure, invece, out per acciacchi vari Perotti, Ariaudo, Marchese, Niang e Borriello.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-GENOA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE A 2014-2015, 38^GIORNATA) - Probabili formazioni Sassulo-Genoa: una delle partite in programma per la 38^ ed ultima giornata del campionato di Serie A è quella che si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dalle ore 20:45 saranno di fronte il padroni di casa del Sassuolo ed il Genoa. All'andata le due squadre pareggiarono 3-3: una doppietta per parte, Berardi del Sassuolo e Fetfatzidis del Genoa, e i gol Iago Falqué e Missiroli. La classifica del campionato prima dell'ultimo turno vede il Sassuolo abbondantemente salvo a 46 punti ed il Genoa a quota 59, già sicuro del sesto posto ma non della qualificazione ai preliminari di Europa League. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa e le informazioni per seguire il match in tv.

DOVE VEDERE SASSUOLO-GENOA IN TV - La partita di Serie A tra Sassuolo e Genoa sarà trasmessa in tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD, il numero 256. Trasmissione in tv di Sassuolo-Genoa anche su Sport Mediaset, in particolare sul canale Premium Calcio 5 (numero 375). Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming mediante le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play, disponibile su pc tablet e smartphone.

SASSUOLO-GENOA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Sassuolo-Genoa tracciato dalle quote SNAI. Il Grifone è leggermente favorito: la quota più bassa è quella per il segno 2 valutato 2,40; il segno 1 per il successo casalingo del Sassuolo è fissato a 2,80, la X per il pareggio finale invece vale 3,50. Under quotato 2,70, Over 1,42, Goal 1,38 e NoGoal 2,90.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Eusebio Di Francesco disporrà i suoi giocatori nel modulo più collaudato, il 4-3-3. In porta Consigli, nella retroguardia a quattro probabile spazio per il croato Vrsaljko, di ritorno dopo l'ultimo problema fisico; a completare la retroguardia saranno Cannavaro, Acerbi e Peluso. Per il centrocampo a tre favoriti Biondini, Magnanelli e Missiroli, nel tridente d'attacco infine dovrebbe rivedersi Nicola Sansone dopo l'iniziale panchina di Udine. Con lui anche Domenico Berardi e Zaza.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Mattia Perin, fresco di rinnovo fino al 2019, non sarà disponibile per il riacutizzarsi del problema alla spalla rimediato qualche settimana fa contro la Juventus. In porta quindi giocherà Eugenio Lamanna. La difesa sarà la solita composta da Roncaglia, Burdisso e De Maio. Centrocampo: si va verso la soluzione con Rincon ancora allargato sulla fascia destra, Edenilson dirottato a sinistra e coppia centrale Kucka-Bertolacci. Trio d'attacco con Iago Falqué e Lestienne ai fianchi di Pavoletti. Recuperato Perotti almeno per la panchina, potrebbe giocare qualche minuto. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-GENOA (SERIE A 2014-2015, 38^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >