BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Torino-Cesena: quote e ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015, 38^giornata)

Probabili formazioni Torino-Cesena: quote e ultime novità sulla partita di Serie A in programma domenica 31 maggio 2015 alle ore 20:45, valida per la 38^ ed ultima giornata di campionato

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Alle 20.45 di quest’oggi, in diretta dallo stadio Olimpico di Torino, di scena la sfida fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Cesena, 38esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Controlliamo l’elenco dei calciatori in diffida, coloro che verranno squalifica in caso di nuova ammonizione. Per il Toro troviamo Quagliarella, Glik, Maxi Lopez, Moretti. Questi invece i diffidati del Cesena: Renzetti, Rodriguez, Perico, Krajnc, Capelli, Carbonero.

Mister Giampiero Ventura deve fare a meno di  Castellazzi, Farnerud, Maxi Lopez e Quagliarella; dubbi anche per Jansson, alle prese con una distorsione  alla caviglia destra. Rientrano tra i disponibili Amauri e Maksimovic. Tra i pali potrebbe debuttare Ichazo, in difesa Glik e Moretti; attacco inedito composto da Martinez e il giovane Rosso. A centrocampo Vives, Gazzi ed El Kaddouri, sulle fasce Darmian e Bruno Peres. Tra le fila dei romagnoli rientra Rodriguez nel ruolo di unica punta con Defrel che si sposta a trequarti campo sulla destra al posto di Tabanelli. Vanno verso la conferma anche Brienza e Dalmonte; fuori Cascione e Carbonero.

In diretta dallo stadio Olimpico di Torino, a partire dalle ore 20.45 di questa sera, si terrà la partita fra la squadra granata allenata da mister Ventura, e gli ospiti del Cesena, gara facente parte della 38esima giornata del campionato di Serie A, ultimissimo appuntamento con la stagione 2014-2015. Prima di vedere nel dettaglio le formazioni, andiamo ad analizzare insieme l’elenco dei giocatori assenti. Molti i calciatori indisponibili fra ambo gli schieramenti. Per il Toro non ci sarà lo squalificato Molinaro, ma anche gli infortunati Bovo, Quagliarella, Farnerud, Castellazzi e Maxi Lopez. In casa romagnola, invece, spazio all’assenza di Cascione, squalificato, nonché alle indisponibilità per infortunio di Marilungo, Pulzetti, Giorgi, Valzania, Carbonero e Cazzola.

Granata e romagnoli si affronteranno domenica 31 maggio 2015 allo stadio Olimpico di Torino, nella sfida valida per la 38^ ed ultima giornata del campionato di Serie A. Calcio d'inizio alle ore 20:45: Torino-Cesena sarà arbitrata dal signor Aleandro Di Paolo. All'andata la formazione grata vinse per 3-2 al Manuzzi con i gol di Benassi, Quagliarella e Maxi Lopez, ai bianconeri non bastò la doppietta di Brienza tutta su rigore. Un girone dopo il Torino ha perso la possibilità di qualificarsi alle prossime coppe mentre il Cesena è retrocesso in Serie B: entrambe vorranno comunque chiudere con un successo. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Cesena e le info per seguire la partita in tv.

Il match di Serie A tra Torino e Cesena sarà trasmesso in tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD, il numero 257, e da Sport Mediaset su Premium Calcio 6 (numero 376). Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming video su pc tablet e smartphone, tramite le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play.

Le quote SNAI delineano un pronostico nettamente favorevole ai granata. Il segno 1 per la vittoria casalinga del Torino è valutato 1,33, il segno X per il pareggio finale vale 5 volte la posta in palio mentre il segno 2 per il colpo esterno del Cesena è alzato a quota 9. Under quotato 2,60, Over 1,45, Goal 1,70 e NoGoal 2,07.

Tra i pali dovrebbe essere la volta di Salvador Ichazo, uruguaiano classe 1992 arrivato a gennaio dal Danubio e sinora mai impiegato da Ventura (ha un diritto di riscatto fissato a 1,6 milioni di euro). In difesa agiranno i soliti Maksimovic, Glik e Moretti. Linea centrale a cinque con Darmian sulla fascia destra, Bruno Peres dalla parte opposta e trio di centrocampo formato da Vives, Gazzi ed El Kaddouri. Davanti probabile esordio da titolare per Simone Rosso, punta classe '95 già vista in campo domenica scorsa in Milan-Torino. Accanto a lui Josef Martinez.

Probabile la conferma del modulo 4-2-3-1. Davanti al portiere Agliardi difesa a quattro con Capelli e Renzetti terzini, Lucchini e Krajnc centrali. A centrocampo De Feudis e il brasiliano Zé Eduardo; sulle fasce Defrel e il giovane classe '97 Nicola Dal Monte, già titolare nell'ultimo Cesena-Cagliari. Brienza occuperà il ruolo di trequartista centrale mentre lo spagnolo Alejandro Rodriguez dovrebbe agire da unica punta.