BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROLAND GARROS 2015/ Parigi: Info streaming video diretta tv 8^ giornata. Partite interrotte: Monfils-Federer 1-1 (Tennis 31 maggio 2015)

Pubblicazione:domenica 31 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 31 maggio 2015, 20.44

Flavia Pennetta (Infophoto) Flavia Pennetta (Infophoto)

DIRETTA ROLAND GARROS 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI DELL'OTTAVA GIORNATA (TENNIS, OGGI DOMENICA 31 MAGGIO) - Diretta Roland Garros 2015. E' arrivato lo stop per i match di giornata, l'oscurità non lascia tregua e a Parigi non è prevista una sessione notturna. Così, Gael Monfils-Roger Federer riprende domani dal risultato di un set pari, perchè il francese è riuscito a vincere il secondo parziale con il risultato di 6-4. Non solo: aprirà al servizio il terzo set, perchè Federer era riuscito a fare il break del 4-5 ma si è fatto nuovamente sorprendere da Monfils. Ripetiamo che domani si giocherà anche Flavia Pennetta-Garbine Muguruza, che è stata rinviata già nel tardo pomeriggio quando si è capito che non si sarebbe fatto in tempo a giocare che pochi game. Al momento sono dunque noti due accoppiamenti nei quarti di finale: Kei Nishikori-Jo Wilfried Tsonga in campo maschile, Ana Ivanovic-Elina Svitolina in campo femminile. E' già al quinto turno del Roland Garros Stan Wawrinka, ma aspetta di conoscere il nome del suo avversario (appunto Monfils o Federer).

DIRETTA ROLAND GARROS 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI DELL'OTTAVA GIORNATA (TENNIS, OGGI DOMENICA 31 MAGGIO) - Diretta Roland Garros 2015. Il ritardo per pioggia ha ovviamente influito sul programma del giorno: poco fa l'organizzazione del torneo di Parigi ha ufficialmente comunicato che le due sfide rimanenti degli ottavi di finale femminili - nella parte bassa del tabellone - sono state rinviate a domani. Dunque Safarova-Sharapova, e soprattutto Flavia Pennetta-Garbine Muguruza che ci interessa molto da vicino, andranno in scena lunedì 1 giugno 2015. Intanto ai quarti di finale vola Stan Wawrinka: lo svizzero ha battuto in tre comodi set Gilles Simon, un altro dei padroni di casa qui al Roland Garros, con il risultato di 6-1 6-4 6-2. Si prospetta invece molto lungo il match tra Gael Monfils e Roger Federer, come del resto accaduto anche agli Us Open: il Re ha vinto 6-3 il primo set ma adesso è sotto 4-1 nel secondo. Difficile che si chiuda oggi e dunque anche in questo caso bisognerà aspettare domani per conoscere l'ultimo giocatore nella parte alta del tabellone maschile a qualificarsi ai quarti.

DIRETTA ROLAND GARROS 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI DELL'OTTAVA GIORNATA (TENNIS, OGGI DOMENICA 31 MAGGIO) - Diretta Roland Garros 2015Kei Nishikori e Jo-Wilfried Tsonga sono i primi due giocatori del tabellone maschile ad accedere ai quarti di finale del torneo di Parigi. Il francese, finalista due anni fa e grande speranza di tutto il popolo transalpino (che non vede trionfare un suo pupillo da 32 anni) ha sconfitto in quattro set la testa di serie numero 4 Tomas Berdych, che ancora una volta manca il grande appuntamento: è finita 6-3 6-2 6-7 6-3. Per Nishikori vittoria ancora più facile contro il russo Teymuraz Gabashvili: 6-3 6-4 6-2. Tsonga e Nishikori si affrontano ai quarti per un posto tra i migliori quattro giocatori del Roland Garros 2015; si avvicina ora il momento di Flavia Pennetta, ma prima ci sarà il match di Roger Federer contro Gael Monfils e dunque è probabile che la tennista brindisina dovrà rimandare a domani il suo match contro Garbine Muguruza. 

DIRETTA ROLAND GARROS 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI DELL'OTTAVA GIORNATA (TENNIS, OGGI DOMENICA 31 MAGGIO) - Diretta Roland Garros 2015Si mettono davvero bene le cose per Kei Nishikori e Jo-Wilfried Tsonga, che potrebbero incrociarsi nei quarti di finale e a questo punto ci sono davvero vicini: entrambi stanno vincendo per due set a zero contro i loro avversari. Se però Nishikori era chiamato al risultato positivo visto che Gabashvili gli è inferiore non di poco, diverso è il discorso per Tsonga che sta giocando contro Tomas Berdych, la testa di serie numero 4. La terra rossa è favorevole al giocatore francese che sta sfruttando in pieno questo vantaggio: 6-3 6-2 e per il momento il match degli ottavi di finale non ha storia, Berdych adesso è chiamato alla rimonta ma il suo problema è quello di non essere troppo conosciuto per il suo carattere da leone…

DIRETTA ROLAND GARROS 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI DELL'OTTAVA GIORNATA (TENNIS, OGGI DOMENICA 31 MAGGIO) - Diretta Roland Garros 2015. Dopo la pioggia abbiamo il primo quarto di finale del tabellone femminile. Sarà Ana Ivanovic-Elina Svitolina: per la serba, che ha battuto Ekaterina Makarova con il risultato di 7-5 3-6 6-1, si tratta soltanto della terza volta in cui raggiunge i quarti di finale di uno Slam dal 2008, anno in cui era numero 1 del mondo e trionfò proprio qui al Roland Garros. Non è mai andata più in là del quinto turno da allora: ci proverà ora, ma dovrà stare attenta all'ucraina del '94 che arriva al miglior risultato di carriera in un Major dopo aver battuto la padrona di casa Alizé Cornet con il punteggio di 6-2 7-6. La Svitolina ha tremato: per due volte ha servito per il match ma si è fatta strappare il servizio, al tie break ha vanificato un match point che le sarebbe potuto costare carissimo ma ha tenuto fino a vincere, e adesso sogna in grande perchè la Ivanovic parte certamente favorita ma ha dimostrato qui a Parigi di avere momenti di debolezza che sfociano in set clamorosamente persi (come nei primi due turni). Adesso è il momento degli incontri maschili: sul campo centrale sono già entrati per il riscaldamento Kei Nishikori e Teymuraz Gabashvili.

DIRETTA ROLAND GARROS 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI DELL'OTTAVA GIORNATA (TENNIS, OGGI DOMENICA 31 MAGGIO) - Diretta Roland Garros 2015. La pioggia ha concesso una tregua ai campi del torneo parigino, si è cominciato quindi a giocare. Due partite in corso per il singolare femminile: la serba Ana Ivanovic sta combattendo contro la russa Ekaterina Makarova per la conquista del primo set; nell'altro match l'ucraina Elina Svitolina ha portato a casa il primo parziale contro la francese Alize Cornet (6-2). Alle 15:00 in programma i primi match del torneo maschile: Kei Nishikori contro Teimuraz Gabashvili e Jo-Wilfreid Tsonga contro Tomas Berdych.

DIRETTA ROLAND GARROS 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI DELL'OTTAVA GIORNATA (TENNIS, OGGI DOMENICA 31 MAGGIO) - Diretta Roland Garros 2015. Per la prima volta quest'anno, anche il cielo di Parigi reclama la sua parte. E' arrivata la pioggia: i match sono stati temporaneamente sospesi e la speranza è che si possa ripartire presto riuscendo a completare il programma del giorno. La situazione dei due incontri di singolare femminile vedono Elina Svitolina avanti 3-0 su Alizé Cornet, con la palla per confermare i due break di vantaggio; Ana Ivanovic conduce invece 3-2 su Ekaterina Makarova, dopo aver ribaltato lo 0-2 iniziale. Come sempre accade in questi casi, bisognerà anche valutare se e come cambierà l'inerzia degli incontri una volta che si tornerà a giocare.

DIRETTA ROLAND GARROS 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI DELL'OTTAVA GIORNATA (TENNIS, OGGI DOMENICA 31 MAGGIO) - Diretta Roland Garros 2015. Tutto pronto a Parigi per l’inizio di un’altra lunga giornata di tennis. Da non perdere i primi due match di giornata: sul campo centrale Alizé Cornet, una delle grandi speranze di Francia, cerca il pass per i quarti di finale contro l’ucraina Elina Svitolina, al suo miglior risultato in uno Slam e ora a caccia della grande impresa della giovanissima carriera. Sul Suzanne Lengle Ana Ivanovic, che questo torneo l’ha vinto sette anni fa diventando anche la numero 1 del mondo, vuole ritrovare quelle sensazioni ma sa che contro Ekaterina Makarova non sarà affatto semplice, anche se nel terzo turno contro Donna Vekic ha ritrovato un po’ di smalto. Ricordiamo che Flavia Pennetta gioca il suo ottavo di finale contro Garbine Muguruza come quarto e ultimo incontro di giornata sul Philippe Chatrier; prima di lei ci sarà Roger Federer, impegnato nell’ennesima sfida a Gael Monfils.

DIRETTA ROLAND GARROS 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI DELL'OTTAVA GIORNATA (TENNIS, OGGI DOMENICA 31 MAGGIO) - Diretta Roland Garros 2015. Procediamo spediti nel torneo di tennis di Parigi, seconda prova stagionale del Grande Slam. Siamo giunti a metà del cammino del Roland Garros, il "Mondiale" sulla terra rossa e la domenica centrale prevede l'inizio degli ottavi di finale. Siamo dunque già in una fase molto calda, perché in entrambi i tabelloni sono rimasti in gara solo 16 tennisti. In ottica italiana, attenzione oggi specialmente alle donne, perché si giocherà la partita Flavia Pennetta-Garbine Muguruza (Spa).

Nuovo duello iberico per Flavia, che deve affrontare la giocatrice numero 21 del mondo dopo avere già superato nel turno precedente Carla Suarez Navarro, finalista a Roma. Anche la Muguruza ha messo a segno una bella impresa nel terzo turno, perché ha battuto la tedesca Angelique Kerber.

Due tenniste dunque in ottima forma, ma lasciano ben sperare i due netti successi ottenuti dalla tennista pugliese prima sulla slovacca Rybarikova e poi appunto sulla Suarez Navarro, una delle migliori tenniste nel 2015. Per Flavia è già il miglior risultato di sempre al Roland Garros, eguagliando gli ottavi già raggiunti nel 2008 e nel 2010: riuscirà a salire un altro gradino?

Per tutti gli altri incontri, il programma di gioco e le sorti dei vostri giocatori preferiti, invitiamo a consultare il sito ufficiale www.rolandgarros.com che mette a disposizione i punteggi livescore con le statistiche aggiornate; altre notizie utili saranno consultabili sui profili dei social network che sono per il torneo francese facebook.com/RolandGarros e, su Twitter, @rolandgarros. La diretta tv degli incontri, con le telecamere che seguiranno a rotazione i campi che prevedono copertura televisiva, è affidata a Eurosport ed Eurosport 2; canali che sono visibili sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium che sulla piattaforma satellitare Sky, e dunque anche in diretta streaming video attivando le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play che sono gratuite e scaricabili su PC, tablet e smartphone. Non dimenticate inoltre di consultare gli account ufficiali dei due circuiti professionistici del tennis mondiale: facebook.com/ATPWorldTour e @ATP per gli uomini, facebook.com/WTA e @WTA per le donne.



© Riproduzione Riservata.