BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video, Verona-Juventus (risultato finale 2-2)/ Highlights, gol e statistiche (30 maggio 2015, Serie A 38^ giornata)

Video Verona-Juventus (risultato finale 2-2): highlights, gol e statistiche della partita, anticipo della trentottesima giornata di Serie A al Bentegodi (sabato 30 maggio 2015)

Andrea Mandorlini, allenatore del Verona (Infophoto) Andrea Mandorlini, allenatore del Verona (Infophoto)

VIDEO VERONA-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 2-2): GLI HIGHLIGHTS E I GOL, LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA) - Termina 2-2 il primo anticipo dell'ultima giornata di Serie A, Verona-Juventus. I bianconeri passano in vantaggio con Pereyra alla fine del primo tempo. Pareggia il Verona all'inizio della ripresa con Toni, subendo il 2-1 immediatamente con Llorente. All'ultimo istante, proprio come l'anno scorso, arriva il 2-2 di Juanito Gomez. Andiamo ad analizzare la partita dal punto di vista dei numeri. I bianconeri gestiscono di più il pallone, superiori nel possesso palla, 61% a 39%, e con maggiore supremazia territoriale, 12'49'' a 8'54''. C'è grande equilibrio sulle conclusioni che sono 15 a 16, 4 a 5 in porta. I calciatori che ci hanno provato di più sono Toni e Tevez con 6 conclusioni. La squadra di Massimiliano Allegri è nettamente avanti per il conto delle palle giocate, 634 a 422, con maggiore precisione nei passaggi, 78.3% a 68.6%. Il calciatore a completare più passaggi è Andrea Pirlo con 95, distacca di molto il secondo in classifica Paul Pogba a 57. Angelo Ogbonna invece è stato il calciatore a rubare più palloni, ben 21. Gara equilibrata per la quale i numeri dimostrano il pari è il risultato più giusto.

LE DICHIARAZIONI - Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport a fine gara: "A tratti ho visto buone cose, ma anche errori tecnici. Eravamo poco concentrati e abbiamo gestito assai male il vantaggio, al di là del rigore sbagliato. Nel finale abbiamo tirato quando non andava fatto. Domani ci riposiamo poi da lunedì penseremo a questa partita col Barcellona, stra-importante. Non capiterà spesso di andare in finale di Champions League nella vita, quindi bisogna vincere"(Matteo Fantozzi)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI VERONA-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 2-2): GLI HIGHLIGHTS E I GOL, LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 38^ GIORNATA)