BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Cagliari-Parma (risultato finale 4-0) info streaming video e tv: rossoblu di nuovo in corsa per la salvezza (Serie A, oggi 4 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA CAGLIARi-PARMA (RISULTATO FINALE 4-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA): Pioggia di gol al Sant'Elia. Il Cagliari travolge il Parma con un sonante quattro a zero e torna a sperare nella salvezza. Apre le marcature Farias, seguono Farias, M'Poku e Cop. Prestazione disarmante dei ducali. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 3 MAGGIO 2015, SERIE A 33^ GIORNATA)

DIRETTA CAGLIARi-PARMA (RISULTATO LIVE 4-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA):  Settantacinque minuti sul cronometro al Sant'Elia, punteggio sempre fermo sul quattro a zero in favore della formazione cagliaritana. Ritmi leggermente più bassi in questo finale ma i padroni di casa non rinunciano ad attaccare; Parma in avanti con i soliti guizzi di Varela. 

DIRETTA CAGLIARi-PARMA (RISULTATO LIVE 4-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita, il punteggio tra Cagliari e Parma è di quattro a zero in favore della formazione sarda. Poker rossoblu al 63' grazie a Cop, bravissimo a sfruttare l'assist d'oro di Avelar e ad infilare in rete con un piattone da dentro l'area. Notte fonda per il Parma. 

DIRETTA CAGLIARi-PARMA (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA): E' da poco ricominciato il secondo tempo tra Cagliari e Parma al Sant'Elia, punteggio ancora fermo sul tre a zero in favore della formazione rossoblu. Stessi undici per i ducali, un cambio invece tra le fila dei sardi con l'ingresso in campo di Crisetig al posto di Donsah. 

DIRETTA CAGLIARi-PARMA (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA): Quando siamo giunti al quarantesimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Cagliari e Parma è di 3-0 in favore della compagine sarda. Il tris è ad opera di M'Poku che ha trafitto Iacobucci con un destro a giro da dentro l'area. Solo rossoblu in campo, Parma al tappeto? 

DIRETTA CAGLIARi-PARMA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Cagliari Parma è di due a zero in favore della formazione rossoblu. Al 13', infatti, M'poku lancia Farias in profondità, l'attaccante dei sardi controlla bene, salta la difesa ducale in velocità e trafigge Iacobucci con una conclusione di potenza. 

DIRETTA CAGLIARi-PARMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA): Al Sant'Elia si gioca da circa cinque minuti, risultato sbloccato dai padroni di casa grazie ad un tiro ravvicinato di Ekdal. Il centrocampista rossoblu ha colpito il pallone sugli sviluppi di un calcio d'angolo senza lasciare scampo a Iacobucci. Poco prima ci aveva provato il Parma con un tiro debole di Mauri. 

DIRETTA CAGLIARi-PARMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDì 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA): LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Cagliari-Parma sta per iniziare. Partita valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A, il fischio di inizio è previsto tra pochi minuti. Il Cagliari ha un piede in Serie B ma oggi contro l’ultima in classifica, già aritmeticamente retrocessa, vuole provare a prendere una vittoria che gli darebbe ancora un po’ di speranza in vista del rush finale (a oggi sono 10 i punti da recuperare all’Atalanta, considerando il doppio confronto a sfavore). Andiamo allora a dare un’occhiata alle formazioni ufficiali di Cagliari-Parma. CAGLIARI (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar; Dessena, Ekdal, Donsah; Mpoku; Farias, Duje Cop. A disposizione: Cragno, Colombi, M. Diakité, Crisetig, Joao Pedro, Barella, Sau e Longo. Allenatore: Gianluca Festa PARMA (3-5-2): Iacobucci; Mendes, Costa, Feddal; Varela, J. Mauri, Jorquera, Nocerino, Gobbi; M. Coda, Ghezzal. A disposizione: Bertozzi, Cassani, Lila, A. Lucarelli, Galloppa, Palladino, Lodi, Santacroce, Mariga, Haraslin Allenatore: Roberto Donadoni

DIRETTA CAGLIARI-PARMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Parma. Si affrontano stasera alle ore 20,45 il Cagliari di Gianluca Festa e il Parma di Roberto Donadoni allo Stadio Sant'Elia, gara valida per la 34ma giornata di Serie A. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match in questione. I padroni di casa saranno in campo con il 4-3-1-2, che varia leggermente rispetto al modulo con il tridente che Zdenek Zeman operava quando allenava in Sardegna; le due punte giocano più vicine così da dialogare meglio, il trequartista può scaalre a centrocampo in fase difensiva oppure tagliare in mezzo facendo allargare gli attaccanti, così da creare un tridente quando il Cagliari ha la palla. Il Parma si disporrà in campo con il solito 4-3-3; nel corso della stagione Donadoni ha provato anche il 3-5-2, con costrutto visto che con questo modulo ha battuto la Juventus, ma è sempre stato legato al tridente offensivo e dunque per le ultime partite giocherà così salvo cambiamenti dell'ultima ora. 

DIRETTA CAGLIARI-PARMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Parma. Leggendo le probabili formazioni di Cagliari-Parma è chiaro che i due tecnici non hanno ancora sciolto tutti i dubbi che li hanno tormentati durante la settimana. Per quanto riguarda la squadra di casa, qualche dubbio per mister Festa. Il tecnico dei rossoblu ha recuperato Avelar dalla squalifica ma per lo stesso motivo deve rinunciare a Cossu e Murru. Così nel suo undici titolare trova spazio Farias, una delle note più positive nella sconfitta contro il Chievo. Sfida per una maglia dal primo minuto anche tra Joao Pedro e Donsah nei tre di centrocampo e Pisano-Balzano sulla destra in difesa. Anche l'allenatore del Parma, Roberto Donadoni, sta sciogliendo gli ulitmi dubbi relativi alla formazione titolare. Indisponibili Mirante e Belfodil, in porta gioca Iacobucci mentre in attacco spazio a Coda-Ghezzal anche se Palladino scalpita per una chance dal primo minuto. Solo panchina invece per Mauri e Lodi, titolari Lila e Jorquera. 

DIRETTA CAGLIARI-PARMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Parma. A caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. CAGLIARI, IL PROTAGONISTA: PAUL-JOSE M'POKU - E' sicuramente uno dei giocatori più talentuosi della compagine sarda; con il suo dinamismo in fase offensiva e il suo tiro potente può creare diversi grattacapi ad una difesa fragile come quella ducale. Mister Festa conta sulle giocate per aggiungere altri punti in classifica.  PARMA, IL PROTAGONISTA: ABDELKADER GHEZZAL  - Il senso del gol non gli appartiene ma può comunque rivelarsi determinante in attacco vista la sua estrema duttilità. Mister Donadoni punta sulla sua vivacità per sorprendere la difesa rossoblu; oltretutto l'attaccante algerino, dopo un avvio di stagione travagliato, sembra aver ritrovato un pò di serenità e tranquillità. Armi da non sottovalutare sul terreno da gioco. 

DIRETTA CAGLIARI-PARMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Parma: il programma della trentaquattresima giornata di Serie A prosegue con il posticipo delle ore 20.45 di lunedì sera allo stadio Sant'Elia del capoluogo sardo. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra un Cagliari che deve vincere per sperare ancora in una pur difficile salvezza e il Parma che ormai è retrocesso ma vuole proseguire con dignità la sua disgraziata stagione per le note vicende societarie. 

DIRETTA CAGLIARI-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI LUNEDI' 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Parma: si gioca alle ore 20.45 di questa sera allo stadio Sant'Elia la partita valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Cagliari-Parma sarà diretta dall'arbitro Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia assistito dai guardalinee Vivenzi e Marrazzo, dal quarto uomo Giallatini e dagli addizionali Massa e Sacchi. I sardi hanno ormai un piede e mezzo in Serie B, sono infatti terzultimi con soli 24 punti e la zona salvezza dista 8 lunghezze. Difficile immaginare un loro clamoroso recupero.

La squadra allenata da Gianluca Festa ha vinto solo 1 delle ultime 5 partite, ben 4 sono state perse. Un cammino che duqnue non fa essere speranzosi i tifosi cagliaritani. Il Parma è aritmeticamente retrocesso ormai e non fa notizia questo fatto. I ragazzi di Roberto Donadoni sono spacciati da tempo a causa dei punti di penalizzazione e di una situazione societaria disastrosa che ha influenzato il rentimento dei calciatori. I gialloblu hanno comunque messo sul campo molto orgoglio e impegno da qualche partita a questa parte, ma non è bastato. Anche se sono arrivate 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare. La sconfitta è arrivata nella scorsa giornata contro una Lazio lanciata verso l'obiettivo Champions League. All'andata Parma-Cagliari finì 0-0 allo stadio Ennio Tardini e ci auguriamo quanto meno di vedere gol e un buon calcio stasera. 

DIRETTA CAGLIARI-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI LUNEDI' 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - La diretta tv di Cagliari-Parma su Sky Sport e precisamente sui canali Sky Calcio 1 HD (il numero 201), Sky Super Calcio HD (n.205) e Sky Calcio 1 HD (251). Tutti gli abbonati avranno a disposizione, senza costi aggiuntivi, la diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go. Si possono consultare anche i canali ufficiali delle due squadre sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per il Cagliari abbiamo facebook.com/CAGLIARICALCIOOFFICIALPAGE e @CagliariCalcio, per il Parma ci sono le pagine facebook.com/fcparma e @ParmaFC . CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 4 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >