BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cagliari-Parma: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015, 34^ giornata)

Probabili formazioni Cagliari-Parma: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentaquattresima giornata di serie A, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Infophoto Infophoto

Diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nella partita della trentaquattresima giornata di Serie A. Tra i sardi ci sono Dessena, Gonzalez, Mpoku, Ceppitelli, Sau e Farias in questa situazione, dunque sei giocatori a rischio in vista del prossimo match che per il Cagliari sarà contro la Juventus. Tra i gialloblù invece ci sono Lodi e Nocerino in questa situazione, dunque due calciatori che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match, nel quale il Parma sfiderà il Napoli. 

Cagliari-Parma: la partita in programma alle ore 20.45 di oggi allo stadio Sant'Elia del capoluogo sardo, valida come posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, e diretta dall'arbitro Irrati, metterà di fronte il Cagliari di Gianluca Festa e il Parma di Roberto Donadoni. Partita fondamentale per i padroni di casa, che devono vincere per tenere accesa la fiammella della speranza in una complicata salvezza. Il Parma invece è ormai matematicamente retrocesso, ma tutto sommato sul campo ha fatto un solo punto in meno rispetto al Cagliari e siamo sicuri che anche oggi onorerà l'impegno nel migliore dei modi. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Cagliari-Parma: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Cagliari-Parma esclusivamente sui canali del satellite, per la precisione su Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251), mentre non sarà visibile sul digitale terrestre di Mediaset Premium Calcio.

Per la partita Cagliari-Parmasono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Cagliari) a 1,66; segno X (pareggio) a 3,90; segno 2 (vittoria Parma) a 5,00. Pronostico dunque nettamente favorevole ai rossoblù, anche perché solo loro hanno un obiettivo concreto da inseguire.

Rosa al completo per Festa a parte i due squalificati dopo le espulsioni di mercoledì contro il Chievo. I rossoblù dovrebbero scendere in campo con il modulo 4-3-1-2. In porta naturalmente ci sarà Brkic, davanti a lui la linea difensiva a quattro con Ceppitelli e Diakitè centrali, Pisano sulla fascia destra e Avelar a sinistra. Nel terzetto di centrocampo dovremmo vedere all'opera Dessena, Ekdal e Joao Pedro, dunque sia Conti sia Crisetig in panchina risolvendo in modo particolare il dualismo che ha caratterizzato buona parte della stagione cagliaritana. In attacco Mpoku trequartista alle spalle del tandem formato da Cop e Farias, con Longo e Sau alternative in panchina.

Donadoni dovrebbe proporre il modulo 3-5-2. In porta Iacobucci perché Mirante è squalificato. In difesa Mendes a destra, Costa perno centrale e infine Feddal, anche se potrebbe esserci spazio anche per Cassani. Gli esterni saranno Varela a destra e Gobbi a sinistra, in cabina di regia Jorquera affiancato dalle mezzali che saranno due fra Lila, Nocerino e José Mauri, con quest'ultimo principale indiziato per la panchina. Infine l'attacco che dovrebbe vedere Ghezzal in appoggio alla prima punta Coda, anche se potrebbe essere invece scelto Palladino.