BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Corigliano-Potenza Picena/ Info streaming video e diretta tv, orario della partita (finale playoff gara-2 SuperLega maschile volley, 5 maggio 2015)

Diretta streaming video e tv Corigliano-Potenza Picena: come seguire la partita di pallavolo, gara-1 della finale playoff scudetto della Superlega di volley maschile (martedì 5 maggio 2015).

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Diretta Corigliano-Potenza Picena. Oggi si gioca gara-2 della finale dei playoff della Superlega di volley maschile: una grande serata di pallavolo con la sfida che vedrà di fronte Caffè Aiello Corigliano e B-Chem Potenza Picena, che avrà inizio alle ore 20.30 naturalmente al Pala Corigliano, sede del secondo atto della serie che assegnerà lo scudetto al meglio delle cinque partite. Corigliano-Potenza Picena sarà diretta dagli arbitri Umberto Zanussi e Massimo Florian.

Si affrontano le due squadre che hanno chiuso rispettivamente in quarta e terza posizione nella classifica di Serie A2. Il Corigliano ha totalizzato in 22 confronti 38 punti con 13 vittorie e 9 sconfitte. La squadra di casa ha ottenuto tra le mura amiche i maggiori successi raccogliendo un punto in più degli avversari che in trasferta sono più forti con 4 punti in più. La regular season è stata chiusa con una striscia importante per il Potenza Picena che come forma è la squadra che ha concluso la stagione meglio. Questi infatti venivano, da sei vittorie di fila, otto nelle ultime nove gare. Discorso diverso per il Corigliano che nelle ultime sette gare gare aveva invece collezionato cinque sconfitte di fila e due vittoie finali.

Nella prima gara dei playoff a Potenza si sono imposti gli ospiti per 3 a 1 raccogliendo quindi un importante successo nel conto finale delle gare. La finale infatti sarà al meglio di cinque partite: oggi si va a Corigliano, sabato prossimo si tornerà a Ptenza, poi negli stessi giorni della settimana successiva ci saranno le eventuali gare 4 e 5. Per arrivare alla finale il Potenza Picena ha superato prima il Vibo Valentia con due secche vittrie e il Sora con un 3-2. Il Corigliano invece non ha mai perso nei playoff superando il Cantù 2-0 e l'Ortona per 3-0.

Di certo, sarà una partita da non perdere. Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Corigliano-Potenza Picena in diretta sarà su Sportube.tv come comunicato dalla Lega Volley a partire dalle ore 20.30. Infine, ricordiamo pure che aggiornamenti testuali sull'andamento del match saranno disponibili anche sui social network: vi segnaliamo in particolare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, Caffè Aiello Corigliano Official per i padroni di casa e Volley Potentino Potenza Picena per la squadra ospite.

© Riproduzione Riservata.