BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Torino-Empoli: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 34^ giornata)

Probabili formazioni Torino Empoli, tutte le notizie e le possibili scelte dei due allenatori per la partita dello stadio Olimpico, valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Torino-Empoli: alle ore 15 di domani pomeriggio lo stadio Olimpico ospita la partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. La gara è stata posticipata a mercoledì per due ragioni: innanzitutto per non coincidere con le commemorazioni della tragedia di Superga, e poi per non andare in concomitanza con la semifinale di Champions League della Juventus (inizialmente la partita di Serie A era stata posticipata a oggi). Torino a caccia di punti per l’Europa, Empoli già salvo e dunque senza particolari pressioni. Allo stadio Olimpico arbitra il signor Dino Tommasi della sezione di Bassano del Grappa; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Empoli.

QUI TORINO - Il Torino si presenta a questa sfida con una sola assenza: si tratta di Vives che è squalificato. Da valutare le condizioni di Amauri che ha iniziato la settimana con l’influenza, ma a conti fatti dovrebbe recuperare almeno per andare in panchina; la formazione non si discosta troppo da quella tipo che Ventura ha utilizzato nel corso della stagione. Maksimovic è favorito su Bovo per la difesa, con Glik e Moretti a completare il reparto; a centrocampo c’è un ballottaggio a tre con Benassi che sembra essere in pole position per occupare la posizione di mezzala destra, destinati alla panchina dunque sia Farnerud che Basha a meno che a rimanere fuori non sia invece El Kaddouri, che già contro il Palermo era subentrato a gara in corso (risultando decisivo con un assist). In mezzo va Gazzi, mentre per l’attacco oltre al solito Quagliarella dovrebbe esserci Maxi Lopez, che in questo momento è l’attaccante più in forma tra quelli che Ventura ha a disposizione e dunque dovrebbe giostrare da prima punta. Anche sulle fasce potrebbe esserci qualche cambio, con Molinaro che potrebbe giocare a sinistra dirottando Darmian dall’altra parte, con Bruno Peres in panchina.

QUI EMPOLI -  Ovviamente la formazione dell’Empoli non cambia mai: Sarri si fida dei suoi uomini e anche a salvezza raggiunta non vuole aprirsi al turnover. Due i possibili cambi rispetto alla formazione che ha battuto il Napoli, e riguardano entrambi la difesa: Tonelli dovrebbe essere squalificato domani dopo che il Giudice Sportivo gli aveva “congelato” lo stop permettendogli di giocare giovedì sera, dunque al fianco di Rugani dovrebbe giocare Barba. Sulle fasce invece ci sono i due terzini titolari, con Mario Rui che ha superato i suoi problemi fisici e si riprende dunque la corsia sinistra, mandando Hysaj nel suo ruolo naturale di terzino destro e Laurini in panchina. Per il resto non si cambia; certo ci sono dei ballottaggi aperti, per esempio quello che riguarda il ruolo di seconda punta. Maccarone certo della maglia, Pucciarelli mantiene qualche vantaggio su Verdi e Mchelidze mentre sembra tagliato fuori un Tavano che con il progredire della stagione ha trovato sempre meno spazio. Saponara ovviamente è confermato, così come lo è Valdifiori sul vertice basso del rombo; ai suoi fianchi come sempre agiscono Matias Vecino e Croce.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA)