BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw: Video-news della vittoria di Dean Ambrose su Seth Rollins

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Wrestling (infophoto)  Wrestling (infophoto)

WRESTLING WWE 2015: VIDEO-NEWS DELLA VITTORIA DI AMBROSE CONTRO ROLLINS - Era da tempo che Dean Ambrose aspettava l'opportunità di battersi per il titolo e questo è successo ieri sera durante il Monday Night Raw in cui ha battuto Seth Rollins. Un match voluto da Kane, membro dell'Authority che ha lanciato la sfida a Dean Ambrose che in caso di vittoria contro Rollins sarebbe andato a Payback per lottare al titolo assieme al campione Rollins e agli sfidanti Reigns e Orton. Dean Ambrose ha vinto nonostante l'inferenza della J&J Security e con un roll-up ha schienato Rollins che adesso avrà un altro pericolo in più a Payback.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA VITTORIA DI DEAN AMBROSE SU SETH ROLLINS

WRESTLING WWE 2015: VIDEO-NEWS DEL DEBUTTO DI SAMI ZAYN - Giornata importante ieri per i tanti tifosi canadesi che hanno assistito allo show della Wwe con il classico Monday Night Raw, giornata resa ancora più speciale dal debutto dell'ex Campione Nxt, ovvero Sami Zayn, che ha accettato la solita sfida per il titolo lanciata da John Cena. Combattimento duro per il Campione degli Stati Uniti che è stato messo spesso in difficoltà dal giovane lottatore, nel finale mossa finale di Cena che ha vinto il match. Il campione ha fatto i complimenti allo sfidante che si è preso gli applausi di tutta l'arena.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL DEBUTTO DI SAMI ZAYN

WRESTLING WWE 2015 NEWS: I RISULTATI DEL MONDAY NIGHT RAW - Ieri sera a Montreal, in Canada, si è svolto l'ennesimo Monday Night Raw che non ha fatto mancare sorprese importanti in particolare per il prossimo main event della Wwe, ovvero Payback. Infatti nel triple threat match per il titolo Wwe con il campione Rollins e gli sfidanti Roman Reigns e Randy Orton, ci sarà anche Dean Ambrose che battendo sul ring Rollins ha ottenuto la possibilità di lottare per il titolo in 4-Way Match. Grande entusiasmo per il Lunatic Fringe che potrà finalmente lottare per il titolo, un altro grattacapo per il campione Rollins che non ha preso bene la decisione di Kane. Grande debutto ieri per Sami Zayn, ex campione NXT, società di sviluppo della Wwe, canadese, accolto da un'ovazione, che ha combattuto per il titolo degli Stati Uniti contro John Cena uscendo sconfitto ma con tanti applausi. Ryback ha risposto a Bray Wyatt, a Payback ci sarà la grande sfida, problemi in vista per le gemelle Bella con Nikki che dovrà affrontare Naomi che avrà all'angolo Tamina, altro pericolo per la cintura di Nikki Bella. 



  PAG. SUCC. >