BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Torino-Empoli (0-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 34a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio Olimpico di Torino (Infophoto)  Lo stadio Olimpico di Torino (Infophoto)

LE PAGELLE DI TORINO-EMPOLI 0-1 (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA – L'Empoli espugna il campo del Torino vincendo con il risultato di 1-0: decide dunque l'autogol di Padelli dopo solo tre minuti di gioco nel corso del primo tempo. Brutta battuta d'arresto per i granata nella corsa ad un posto nella prossima Europa League visto che restano a quota 48 punti, mentre l'Empoli mette il sigillo della matematica su una salvezza comunque ormai certa in una partita nella quale colpisce anche due legni che ne legittimano pienamente il successo, anche se nel secondo tempo c'è stato da resistere alla reazione del Torino.

VOTO TORINO 5,5 – Non basta il secondo tempo, nettamente migliore del primo: una squadra che punta davvero all'Europa League avrebbe dovuto affrontare molto meglio una partita come quella di oggi. VOTO EMPOLI 7 – Primo tempo davvero ottimo, anche se il gol arriva su un episodio fortunoso il vantaggio è più che meritato. Nella ripresa c'è da soffrire un po' di più, ma la squadra di Sarri porta a casa una vittoria che certifica un'ottima stagione con la matematica salvezza. VOTO SIG. TOMMASI (ARBITRO) 6 – Nessun "caso" particolare, può gestire la partita facendosi notare il minimo indispensabile anche se nella ripresa ci sono tre ammonizioni in poco più di cinque minuti. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI TORINO-EMPOLI: I VOTI AI SINGOLI

LE PAGELLE DI TORINO-EMPOLI (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DEL PRIMO TEMPO - Torino-Empoli 0-1 a fine primo tempo: l'ultimo posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A al momento è decisa dall'autorete di Padelli dopo soli tre minuti di gioco.

Dunque iniziamo subito dall'episodio decisivo (per il momento): retropassaggio di Moretti al proprio portiere, che però controlla male e di fatto deposita il pallone nella propria porta. Il Torino accusa il colpo e dopo un minuto Vecino sfiora il raddoppio colpendo il palo con un bel tiro in diagonale. Solo con il passare dei minuti il Torino inizia a reagire e sfiora il pareggio con un bel tiro di El Kaddouri, però l'Empoli legittima il vantaggio soprattutto grazie a Saponara, senza dubbio il migliore in campo nel corso di questa prima frazione di gioco. Da segnalare soprattutto una sua traversa a metà tempo, altra grande occasione per gli ospiti, seguito da un altro tiro su cui Padelli è invece bravo. Il portiere del Torino però nel finale si esibisce in una uscita avventata che poteva costargli il bis.

VOTO TORINO: 5,5 - Il trauma iniziale ha condizionato la squadra di Ventura, che certamente non si è espressa ai suoi livelli. MIGLIORE TORINO MOLINARO: 6 - Si è proposto con grande costanza e ha creato qualche pericolo, anche se poteva essere più preciso. PEGGIORE TORINO PADELLI 4,5 - Inizio disastroso che lo ha condizionato, visto che nel finale ha rischiato nuovamente di fare la frittata. 

VOTO EMPOLI: 6,5 - Gol fortunoso, ma senza dubbio il vantaggio è meritato e avrebbe potuto essere anche più ampio. MIGLIORE EMPOLI SAPONARA: 7 - Come si suol dire, gli manca solo il gol. Prestazione a tutto tondo che conferma il suo eccellente stato di forma già mostrato nelle scorse partite: crea scompiglio, impegna Padelli e colpisce anche la traversa. Citazione però anche per VECINO (7), anch'egli molto efficace, aiuta bene l'attacco e colpisce un palo. PEGGIORE EMPOLI HYSAJ: 5,5 - Soffre la spinta di Molinaro. Non malissimo, ma certo il meno brillante dei suoi.


  PAG. SUCC. >