BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Empoli: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (oggi mercoledì 6 maggio 2015, Serie A 34^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-EMPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Torino-Empoli: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo posticipo che chiude la trentaquattresima giornata di Serie A. Tra i granata ci sono Amauri, Maksimovic, Padelli e Quagliarella in questa situazione: se saranno ammoniti salteranno il prossimo match, che sarà contro il Genoa per il Torino. Per l'Empoli invece i diffidati sono Mario Rui, Zielinski e Maccarone: loro devono evitare l'ammonizione per essere in campo contro la Fiorentina nella prossima giornata del campionato. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI TORINO-EMPOLI (dalle ore 15)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Torino-Empoli: si gioca alle ore 15 di oggi la partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il turno si chiude oggi: il Torino ha chiesto e ottenuto di posticipare una partita che inizialmente era stata fissata per lunedì 4 maggio, e che sarebbe coincisa con la commemorazione della tragedia di Superga. Il Torino cerca punti utili per rimanere in corsa per un posto in Europa League, l’Empoli è invece già tranquillo avendo raggiunto in anticipo la salvezza. Arbitra la partita il signor Dino Tommasi della sezione di Bassano del Grappa; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Empoli.

DOVE VEDERE TORINO-EMPOLI IN DIRETTA TV - La diretta tv di Torino-Empoli, alle ore 15, sarà trasmessa da Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite; su Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) su quelli del digitale terrestre.

TORINO-EMPOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Torino-Empoli (ore 15) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Torino) a 1,80; segno X (pareggio) a 3,50; segno 2 (vittoria Empoli) a 4,50.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO - Qualche problema alla schiena per Maksimovic, che lunedì non si è allenato; a questo punto Ventura potrebbe rivedere qualcosa nella sua formazione mandando in campo Cesare Bovo, che ultimamente ha trovato più spazio rispetto all’inizio della stagione. Ragionevolmente dovrebbe essere l’unica modifica in un undici che per il resto sembra fatto; Bruno Peres e Darmian restano i favoriti per le corsie a centrocampo, anche se Molinaro resta in ballottaggio fino all’ultimo con il brasiliano (nel caso ovviamente Darmian si sposterebbe a destra), Gazzi torna a disposizione e si posiziona davanti alla difesa in qualità di vertice basso della mediana, con il supporto di Benassi ed El Kaddouri che sono favoriti su Basha e Farnerud, una soluzione che può tornare utile per un’eventuale staffetta nel secondo tempo. In attacco Maxi Lopez ha un passo di vantaggio su Josef Martinez viste le ultime prestazioni, ma arriva da giorni di influenza (come Castellazzi e Amauri) e dunque potrebbe anche non giocare, lasciando il posto al venezuelano al fianco di Quagliarella. Meno probabile la soluzione con El Kaddouri seconda punta, cosa che aprirebbe all’utilizzo di un centrocampista in più (Farnerud più di Basha). E’ chiaro però che il Torino gioca in casa e deve vincere, dunque Ventura aprirà alla soluzione offensiva come ha del resto sempre fatto.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Si è di nuovo fermato Simone Verdi, il cui cartellino è ancora a metà con il Torino; il trequartista era appena rientrato in campo e ha accusato un altro problema muscolare, ma dovrebbe riuscire a essere in panchina come alternativa a Saponara. Il quale, al pari di Laurini, è uscito non al meglio dalla brillante vittoria contro il Napoli ma non preoccupa e quindi sarà regolarmente in campo dal primo minuto, a supporto di Maccarone e Pucciarelli che ancora una volta parte favorito su Mchelidze e Tavano. I terzini saranno Hysaj e Mario Rui: il portoghese ha pienamente recuperato dai problemi alla schiena. Chi non c’è è Tonelli: la sua squalifica per la rissa con Denis era stata sospesa e dunque il centrale fiorentino aveva potuto giocare giovedì sera contro il Napoli, ma oggi si deve fermare. Al suo posto Federico Barba, cioè il suo sostituto naturale che farà coppia con il confermatissimo Rugani. Nessuna novità nemmeno a centrocampo: Matias Vecino e Croce sono le mezzali, Valdifiori il vertice basso del rombo e il creatore di gioco. Zielinski dovrebbe essere il primo cambio per il secondo tempo, come molto spesso nel corso della stagione è accaduto.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-EMPOLI (SERIE A 2014-2015, 35^ GORNATA)



  PAG. SUCC. >