BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video / Torino-Empoli (0-1): l'autogol di Padelli (Serie A 6 maggio 2015)

Video Torino Empoli, i gol e gli highlights della partita dello stadio Olimpico valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca mercoledì 6 maggio 2015

Foto InfophotoFoto Infophoto

Al 3' minuto di gioco subito una doccia fredda per i granata e il pubblico dell'Olimpico a causa dell'autogol di Padelli. Il portiere infatti ha letteralmente appoggiato in rete un retro-passaggio di Moretti, che evidentemente Padelli non ha saputo controllare in modo corretto facendo finire il pallone nell'angolino. Quarta autorete nelle ultime due partite dell'Empoli. 

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00; chiude la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Inizialmente la Lega aveva fissato questa partita per lunedì 4 maggio, commettendo però un errore perchè sarebbe coincisa con le celebrazioni per il sessantaseiesimo anniversario della tragedia di Superga, che viene sempre ricordata in maniera attiva dai tifosi del Torino e in generale dal mondo granata. Così, a seguito delle proteste dei tifosi all’annuncio della data della partita, Torino-Empoli è stata posticipata prima a martedì ma, vista la concomitanza con la semifinale di Champions League, ecco infine l'orario definitivo. Allo stadio Olimpico si affrontano due squadre che hanno messo in cassaforte il loro principale obiettivo, cioè la salvezza; il Torino spera ancora di rientrare nella corsa all’Europa League. La partita di andata era finita 0-0; le due squadre avevano messo in mostra un buon calcio come al solito, ma non erano riuscite a superarsi. Nei minuti di recupero il Torino era anche rimasto in dieci per l’espulsione di Pontus Jansson, che sostituiva (per scelta tecnica) capitan Glik. Oggi le due formazioni sono più serene e potrebbero dar vita a un bello spettacolo; come andrà dunque a finire questa Torino-Empoli dello stadio Olimpico? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 18:30.