BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Siviglia-Fiorentina: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (7 maggio 2015, Europa League andata semifinale)

Pubblicazione:giovedì 7 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 7 maggio 2015, 16.32

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-FIORENTINA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA SEMIFINALE) - Probabili formazioni Siviglia-Fiorentina: è in programma alle ore 21:05 la semifinale di andata di Europa League, che non vede calciatori diffidati da una parte e dall’altra. Questo perchè la regola UEFA impone che le ammonizioni accumulate fino a qui siano azzerate; in questo modo la finale (mercoledì 27 maggio a Varsavia) avrà più possibilità di essere onorata da tutti i protagonisti attesi. Un’espulsione questa sera al Sanchez Pizjuan porterebbe alla squalifica per la semifinale di ritorno (a Firenze il prossimo 14 maggio); la diffida scatta invece con la prima ammonizione e dunque sommando due cartellini gialli non si potrà giocare l’eventuale finale. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI SIVIGLIA-FIORENTINA (dalle ore 21:05)

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-FIORENTINA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA SEMIFINALE). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Siviglia-Fiorentina: tre giocatori non potranno prendere parte alla semifinale di andata di Europa League per infortunio. Nel Siviglia è indisponibile il difensore centrale Nicolas Pareja, argentino classe 1984 che ha terminato anzitempo la stagione dopo la rottura del legamento crociato. Discorso analogo per Babacar anche se il problema fisico che affligge l'attaccante senegalese è diverso e meno grave: lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale destro. In più mancherà anche Giuseppe Rossi che sta recuperando dopo l'ennesima operazione al ginocchio.

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-FIORENTINA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA SEMIFINALE) - Probabili formazioni Siviglia-Fiorentina: si gioca alle ore 21:05 di questa sera allo stadio 'Ramon Sanchez-Pizjuan' l’andata della semifinale di Champions League 2014-2015. La Fiorentina se la giocherà contro i detentori in carica della competizione, il Siviglia che è stato in grado di vincerla tre volte negli ultimi dieci anni. Nonostante questo la squadra di Vincenzo Montella ha voglia di fare l'impresa dopo aver eliminato Tottenham, Roma e Dinamo Kiev. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Siviglia-Fiorentina.

DOVE VEDERE SIVIGLIA-FIORENTINA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Siviglia-Fiorentina, alle ore 21:05, sarà trasmessa da Rete 4, disponibile anche in alta definizione e in chiaro per tutti. Si potrà inoltre seguire su Premium Calcio HD in alta definizione e in diretta streaming tramite l'applicazione Premium Play, disponibile su pc tablet e smartphone solo per gli abbonati.

SIVIGLIA-FIORENTINA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Siviglia-Fiorentina (ore 21:05) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Siviglia) a 1,80; segno X (pareggio) a 3,60; segno 2 (vittoria Fiorentina) a 4,50.

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA - Unai Emery schiererà in campo un offensivo 4-2-3-1. In porta ci sarà ancora Rico, con una linea a quattro davanti a lui formata da Tremoulinas, Kolodziejczak, Carriço e Figueira. In mezzo al campo ci saranno due giocaotri fisici e di grande intelligenza tattica, interessante quindi il binomio formato da Mbia e Krychowiak. L'unica punta sarà il colombiano Carlos Bacca che in questa competizione ha già messo a segno ben quattro reti. Dietro a lui invece vedremo Reyes, Aleix \Vidal e Banega.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Vincenzo Montella ha i soliti problemi di formazione, saranno infatti fuori Pasqual, Babacar e Giuseppe Rossi. La squadra dovrebbe comunque anche in trasferta confermare il suo solito 4-3-3 molto offensivo. In porta il brasiliano Neto dovrebbe definitivamente aver ri-scavalcato Tatarusanu, diventando lui nuovamente il numero uno. Davanti a lui una linea a quattro formata da Tomovic, Savic, Rodriguez e Marcos Alonso. In mezzo al campo invece ci saranno Mati Fernandez, Borja Valero e Badelj. Davanti invece ai fianchi di Mario Gomez vedremo Salah e Joaquin.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIVIGLIA-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA SEMIFINALE)


  PAG. SUCC. >