BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Modena-Trento (risultato finale 3-1)/ Highlights e statistiche (finale gara-2 Superlega volley maschile)

Video Modena-Trento 3-1: highlights e statistiche di gara-2 della finale scudetto dei playoff della Superlega di volley maschile. Rivivi le emozioni della partita di pallavolo

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

La Parmareggio Modena batte l'Energy T.I. Diatec Trento per in gara-2 della finale scudetto dei playoff di pallavolo maschile e porta così in parità la serie (1-1) che si chiuderà dunque in almeno quattro partite. Ieri sera davanti agli oltre 5.000 spettatori del Pala Panini Modena si è imposta con il risultato di 3-1 (parziali ) in rimonta dopo avere perso il primo set. Una vittoria arrivata nonostante un numero molto alto di errori, 37 contro i soli 23 di Trento, in particolare 23 errori al servizio contro i 16 degli ospiti. A proposito di battute, spiccano i 5 ace di Luca Vettori, determinante soprattutto nel finale del terzo set Modena passa dal 19-20 al 24-20. In quanto a muri invece è il "trentino" Sebastian Solè il migliore con 4, dunque è merito soprattutto suo se Trento ha una lieve supremazia (9-8) in questo fondamentale. Il miglior marcatore è Earvin Ngapeth con 24 punti. Appuntamento ora a domenica per gara-3 a Trento: deciso finalmente l'orario, si giocherà a mezzogiorno. Si tornerà a Modena invece mercoledì prossimo per gara-4.

Spazio alle parole del grande protagonista Earvin Ngapeth: "Sono partito più calmo, in gara-1 avevo il cuore a 200 battiti. Il pubblico è un uomo in più, fa talmente rumore che io e Bruno non ci sentiamo, così mi sono arrivate alzate diverse da quelle che mi aspettavo, per questo ho fatto tanti attacchi a bilanciere. Siamo 0-0 e gara-4 ancora qui è sicura. Era il nostro obiettivo". L'altro eroe della vittoria di Modena è Luca Vettori: "La serie di battute mi è uscita nel momento giusto, sono contentissimo".